mah, in genere io aggiungo materiale alla guidaflussi più che toglierlo...
Per il collettore lo puoi realizzare come preferisci direi, la cosa importante è che da un lato combaci con il carburatore, dall'altro con la guidaflussi e che in mezzo non ci siano spigoli
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Raccordatura Carburatore-collettore E Lavorazione Dei Condotti
Iniziato da .:Black.Jack:., Dec 29 2010 00:22
84 risposte a questa discussione
#81
Inviato 20 January 2012 - 15:52
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
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#82
Inviato 21 January 2012 - 09:07
quindi un pieno di alluminio dritto puo andare cm collettore?
#83
Inviato 04 August 2012 - 15:02
La cosa migliore è dare 7 gradi di svaso all'interno della parte posteriore del carburatore e poi raccordare il carburatore, si sentiranno anche i risultati
#85
Inviato 04 August 2012 - 18:11
Sopra R/t, il 04 August 2012 - 15:02, ha scritto:
La cosa migliore è dare 7 gradi di svaso all'interno della parte posteriore del carburatore e poi raccordare il carburatore, si sentiranno anche i risultati
"Elaboriamo il 2 tempi" docet . Non è una costante, o meglio non credo che valga per tutti i motori altrimenti non si sarebbero sprecati commenti da millemila righe, credo che da "elaboriamo il 2 tempi" ci siamo passati tutti o quasi..
"L'esperienza è il solo insegnante in cui possiamo confidare" (15/04/1452-2/05/1519)
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