La Mia Baby 996...
#1
Inviato 08 January 2011 - 13:38
In arrivo parafango anteriore in carbonio, frecce carbon-look, specchi racing e terminale arrow esagonale in titanio. Mentre nel "cuore" a breve monterò filtro ad aspirazione frontale mito 2, carburatore vhbs 34, lamelle e forse un'ottimizzazione dei fluidi nel GT. Inoltre tubi in treccia e dischi della braking a margherita...
Appena capisco come funziona Imageshack posto le foto XD
Saluti a tutti! Cash.
#2
Inviato 08 January 2011 - 13:47
il vhsb 34 è sconsigliato, opta per il 35 mikuni o il 32 vhsa.
#3
Inviato 08 January 2011 - 13:49
Quoto mitico per i dischi di nico..
How i wish... How i wish you were here...
#58
#4
Inviato 08 January 2011 - 13:52
Perchè sconsigli il 34? dici che è sproporzionato rispetto al cilindro (con un semplice stage 1?)
Ecco una foto...
#5
Inviato 08 January 2011 - 14:01
le prestazioni dei dischi a margherita di nico sono ottime, inoltre pesano meno dei dischi originali.
cosa è stage 1?
Messaggio modificato da mitico92 il 08 January 2011 - 14:01
#6
Inviato 08 January 2011 - 14:03
mitico92, il Jan 8 2011, 02:01 PM, ha scritto:
le prestazioni dei dischi a margherita di nico sono ottime, inoltre pesano meno dei dischi originali.
cosa è stage 1?
credo intenda il primo livello di preparazione
#7
Inviato 08 January 2011 - 14:05
Ho montato degli specchi in carbon-look molto belli, appena posso posto le foto! per le frecce devo lavorare i buchi -.-
Ma i dischi di nico cosa sono? nico è uno del forum o una marca di dischi? XD Grazie mille!
Cash
#8
Inviato 08 January 2011 - 14:08
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#9
Inviato 08 January 2011 - 14:12
#10
Inviato 08 January 2011 - 14:13
non siamo sui motorini, non credo che esistano stage 1 2 ecc ecc xD
il gt lascialo perdere per ora, ora ti dico cosa farei al posto tuo.
eri disposto a spendere 500 euro per il braking a margherita, lascialo perdere ed ecco cosa fare con i soli soldi del disco:
marmitta artigianale di mat più suo silenziatore 330 euro, carburatore mikuni 35 circa 100 euro dal mercatino, stiamo a 430.
ti sono avanzati 70 euro, spendili per quello che ti pare (vacci a troie!!)
#12
Inviato 08 January 2011 - 14:14
#13
Inviato 08 January 2011 - 14:15
#14
Inviato 08 January 2011 - 14:16
Doc. Cash, il Jan 8 2011, 02:12 PM, ha scritto:
esatto xD quel cesso che fa tanto 4t xD beccuccio 4 life
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#15
Inviato 08 January 2011 - 14:16
skiddolo, il Jan 8 2011, 02:08 PM, ha scritto:
bravo! ti fai fare una canna mitrata da 27 seghi il catalizzatore la saldi e via l'antisgamo risparmi per quel dildo megagigante marchiato arrow!
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#17
Inviato 08 January 2011 - 14:18
Doc. Cash, il Jan 8 2011, 02:15 PM, ha scritto:
cerca nico.ev è un utente che produce dischi a margherita (che non servono a nulla apparte per il bar) di ottima fattura!
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#18
Inviato 08 January 2011 - 14:24
Citazione
Mhahahahahah! XD mmm ok adesso vedo guardo e sento!
So.. ricapitolando:
Marma sp 95
dischi di nico! XD (anteriori e posteriori? li fa tutti?)
Filtro ad aspirazione frontale mito 2 (appena lo trovo...)
Tubi in treccia con raccordi o in acciaio o in titanio
Silenziatore... bhe adesso vedo, a me piace tanto quel dildo però! XD
ah giusto, carburatore... 35 mikuni?
#19
Inviato 08 January 2011 - 14:25
bella moto!
#20
Inviato 08 January 2011 - 14:26
Devo aspettare il 3 marzo per il foglio rosa e poi.... XD
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