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Secondo voi
Iniziato da Diego, Apr 08 2005 08:58
12 risposte a questa discussione
#1
Inviato 08 April 2005 - 08:58
secondo voi... la mia gloriosa Planet ha fatto ormai 26000 km, non ho mai cambiato ne pistone, ne cilindro, niente e non ho mai rettificato nessuno dei due.
Con tutti questi Km sarebbe meglio cambiare tutto il gruppo termico, oppure tengo quello vecchio che ha 26000 Km?
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Con tutti questi Km sarebbe meglio cambiare tutto il gruppo termico, oppure tengo quello vecchio che ha 26000 Km?
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#3
Inviato 08 April 2005 - 12:26
consiglio a 30.000km pistone nuovo, lucidata al cilindro e pulitina alla camera di scoppio....
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
#4
Inviato 08 April 2005 - 19:22
anche prima volendo....io per restare sul sicuro farei un bel check-up ora: così almeno quando si apre veramente la stagione ci puoi tirare dentro veramente senza avere il timore o il dubbio di poter rompere!!
www.fura.it
#5
Inviato 08 April 2005 - 19:24
meglio spendere un po' di soldi per un paio di fasce elastiche o un pistone oggi che spenderne una barca per cambiare biella, cilindro pistone e carter domani..! una volta grippato o sbiellato non c'è più nulla da fare...son soldi rimettarla a posto!!
www.fura.it
#7
Inviato 13 April 2005 - 10:50
Secondo me e da un pezzo che dovevi cambiare pistone e gabbia a lulli,e meglio che lo fai,la spesa non e eccessiva con 150 euro fai tutto ,se te lo fai da te.Metti non elemosinare sul pistone metti un prox e di quelli commerciali e tra i migliori,io ne ho tre di marche diverse il migliore e stato il prox
#8
Inviato 13 April 2005 - 12:12
consiglio pistoni asso...
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#9
Inviato 13 April 2005 - 15:08
Olly, il Apr 13 2005, 12:12 PM, ha scritto:
consiglio pistoni asso...
i vertex come sono ??
sul mio vecchio scoot ho sempre avuto pistoni vertex monofascia a cielo piatto...mai avuto un problema...
Normalissima Mito ev 05 colorazione Titanium....
#10
Inviato 13 April 2005 - 15:26
il vertex e' il migliore specialmente monofascia con riporto in grafite e cielo piatto costano 130 euro poi ci sono pure bifascia sempre in grafite ma non a cielo piatto per la manutenzione bisogna veder come l hai usata se l lhai sempre scannata ti consiglio di cambiare cuscinetti biella e fascie oltre all olio del cambio se non lhai tirata mai vai tranquillo per altri 12 mila km la pompa dell olio va sempre tarata e controllata e' per quella la maggior parte dei grippaggi
***FIRMA TROPPO GROSSA!!! Dimensioni massime 700x200px!!!!!***
#11
Inviato 13 April 2005 - 20:29
se la sai usare bene e la tratti come dio comanda...
esempio: la mia mito ha 46.000 km e non ho mai grippato...
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#13
Inviato 14 April 2005 - 18:01
olly è SEMPRE a 11000giri!!!
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