Perdita Potenza Agli Alti :(
#1
Inviato 02 February 2011 - 10:49
ora però mi ritrovo in una situazione bruttina,ho la mito che è a posto,ma da poco prima dell'inizio dell'autunno ha cominciato a fare qualcosa di strano!
in pratica agli alti,dopo i 7000 quando si apre la CTS, spesso mi perde in potenza e non spinge assolutamente come dovrebbe,quasi come quando era bloccata,forse peggio...
il problema maggiore è che non lo fa sempre,e ogni tanto va bene come dovrebbe, apparentemente lo fa senza un criterio particolare, se è calda può farlo come può non farlo,da fredda idem,con carburazioni diverse (ho montato da poco un 32 anche se il problema lo faceva già col 28) e sempre corrette idem..
cosa potrebbe essere???
mi hanno parlato di possibile "filo che fa massa" e va a infastidire la candela agli alti...è possibile?? dovrei controllare tutti i cavi??
grazie mille in anticipo
#2
Inviato 02 February 2011 - 11:12
#3
Inviato 02 February 2011 - 12:43
#4
Inviato 02 February 2011 - 13:04
#5
Inviato 02 February 2011 - 18:07
#6
Inviato 02 February 2011 - 18:15
#7
Inviato 03 February 2011 - 08:20
effettivamente avevo avuto il dubbio che potesse essere la CTS ma finora nn ho controllato e cmq è strapulita..
in ogni caso se può interessare ieri ho pensato potesse essere un problema di pipetta...l'ho stretta meglio e ci ho girato, è andata benone sempre tranne quelle 2 o 3 volte (pochissime in confronto a prima) in cui di nuovo s è comportata male..me ne sono fatta dare 1 altra e oggi provo a vedere se sostituendola proprio si risolve il tutto..
grazie per le risposte comunqueee! grandissimi come sempre!
#8
Inviato 05 February 2011 - 13:37
#11
Inviato 05 February 2011 - 17:30
spina, il Feb 5 2011, 01:40 PM, ha scritto:
ma hai la palla magica? devi smetterla di sparare sentenze a 0, se ha avuto un vuoto di quel genere, con annesso spegnimento della moto, ha molto probabilmente preso una piccola grippata.
zyosam, il Feb 5 2011, 01:50 PM, ha scritto:
getto del massimo 125
minimo 65 (se non ricordo male)
dove agisco?
non lo stare a sentire, hai per caso visto la candela appena ti è successa quella cosa?
quando la moto è grassa, e fa un vuoto perchè lo è, appena lasci il gas non si spegne, ma rimane accesa al minimo, se invece è un vuoto da carburazione magra, potresti aver grippato.
puoi dirmi a quanti giri eri quando è successo? completa apertura del gas o parzializzato?
#13
Inviato 05 February 2011 - 17:40
spina, il Feb 5 2011, 05:39 PM, ha scritto:
si ma sembra che si spegne, appena lasci il gas si riprende.
a lui si spegne proprio il motore.
#14
Inviato 05 February 2011 - 19:18
mitico92, il Feb 5 2011, 05:30 PM, ha scritto:
non lo stare a sentire, hai per caso visto la candela appena ti è successa quella cosa?
quando la moto è grassa, e fa un vuoto perchè lo è, appena lasci il gas non si spegne, ma rimane accesa al minimo, se invece è un vuoto da carburazione magra, potresti aver grippato.
puoi dirmi a quanti giri eri quando è successo? completa apertura del gas o parzializzato?
completa apertura i giri non li so ma ero altino... comunque mi è successo piu volte e subito dopo la moto ripartiva tranquillamente
#16
Inviato 08 February 2011 - 21:24
secondo voi il problema dove potrebbe stare?? cavi?? contatti che non fanno contatto ogni tanto?? centraline?? aiutoooo o.O
#17
Inviato 08 February 2011 - 22:38
#18
Inviato 09 February 2011 - 10:39
#19
Inviato 09 February 2011 - 10:43
zyosam, il Feb 5 2011, 01:37 PM, ha scritto:
#20
Inviato 09 February 2011 - 11:22
certo che ci sono elementi incorreggibili qui!XD
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