Aprilia Rs 250 Vs. Kawasaki Zxr 400
#61
Inviato 09 February 2011 - 11:07
VENDO MOTORE COMPLETO
#62
Inviato 09 February 2011 - 11:09
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#63
Inviato 09 February 2011 - 12:16
http://www.ediasia.c.../results_03.pdf
http://www.ediasia.c.../results_14.pdf
#64
Inviato 09 February 2011 - 12:49
solex, il Feb 9 2011, 08:30 AM, ha scritto:
Si tratta di moto dello stesso GENERE (super sportive) ma di SPECIE completamente diverse (2T/4T)
Il kawa era una moto fantastica, anche se costicchiava.
Utilizzava la stessa componentistica della ZXR 750 che allora la Kawa sviluppava per il SBK.
Premetto che non l'ho mai provata, ma l'aveva un amico della "banda", con la quale si scorrazzava in strada, e devo dire che impressionava parecchio (vuoi perchè era bravo lui, vuoi perchè aveva un gran mezzo).
Girava altissimo quel motore, ma andava anche.
Erano gli anni 90 cmq, i tempi del Joe Bar Team
La RS 250 la conosciamo tutti, (ne ho avute 4 tra pista e strada), è una moto prettamente racing "targata e omologata".
Ma anche il kawa, non era da meno
Cmq sia, a livello collezionistico (ma anche da utilizzare per pistata domenicale) sono 2 moto sulle quali puntare perchè di sicuro interesse.
Un grande quotone, era proprio questo il mio pensiero anche se dalle parole che hai scritto tu mi piacerebbe provarla questa ZXR 400
#66
Inviato 09 February 2011 - 13:01
dani_raptor, il Feb 9 2011, 12:58 PM, ha scritto:
la mia futura piccola spero settimana prox
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#68
Inviato 09 February 2011 - 13:17
Messaggio modificato da Giangi3 il 09 February 2011 - 13:18
#69
Inviato 09 February 2011 - 13:18
dani_raptor, il Feb 9 2011, 01:15 PM, ha scritto:
Ne vendono una anche qui da me ma non ho idea a quanto la venda...
è praticamente identica a quella che sto prendendo, però la mia ha il vetro originale la sta vendendo a 1300 passaggio incluso, sabato la vado a provare e vedo le condizioni e se posso trattare sul prezzo
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#70
Inviato 09 February 2011 - 13:21
skiddolo, il Feb 9 2011, 01:18 PM, ha scritto:
Ma ha già l'iniezione o è ancora a carburatori??
Questo tipo di motori sono indistruttibili se trattati con le dovute attenzioni anche se con quella cifra riesci a prendere una Rs 250 magari del 96/97, prova a tirare un po sul prezzo.
#71
Inviato 09 February 2011 - 13:25
dani_raptor, il Feb 9 2011, 01:21 PM, ha scritto:
Questo tipo di motori sono indistruttibili se trattati con le dovute attenzioni anche se con quella cifra riesci a prendere una Rs 250 magari del 96/97, prova a tirare un po sul prezzo.
no no a carburatori non voglio un 2t voglio farci mooooolti km e forse arrivare al raduno quest'estate..non mi fido troppo dei 2t per queste cose anche se rs/rgv mi hanno sempre affascinato però mi costano un'occhio da mantenere
cmq la z400 è fantastica, ne avevo vista una qui da me col codone della zx-10r nuova e ci stava DIVINAMENTE *_* infatti puntavo a prendere quella se non fosse che non rientra nelle storiche ancora
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#72
Inviato 09 February 2011 - 13:30
skiddolo, il Feb 9 2011, 01:25 PM, ha scritto:
cmq la z400 è fantastica, ne avevo vista una qui da me col codone della zx-10r nuova e ci stava DIVINAMENTE *_* infatti puntavo a prendere quella se non fosse che non rientra nelle storiche ancora
Sicuramente se è stata tenuta bene la moto che vai a prendere ti garantirà una affidabilità eccezionale che un 2T abbastanza spinto come l'Rs si sogna, io ho puntato sul 250 perchè è una moto che mi ha sempre affascinato tantissimo e poi comunque la userò soltanto per uscite sui passi di montagna o piccoli spostamenti di 50-100 km, la mia moto vedrà la città pochissime volte.
Di che anno è la Genesis che vuoi comprare??
Messaggio modificato da dani_raptor il 09 February 2011 - 13:31
#73
Inviato 09 February 2011 - 13:35
dani_raptor, il Feb 9 2011, 01:30 PM, ha scritto:
Di che anno è la Genesis che vuoi comprare??
'89 l'attuale proprietario la vende perchè non la sa guidare infatti l'ha comprata solo l'anno scorso e non l'ha quasi usata praticamente
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#75
Inviato 09 February 2011 - 13:44
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#76
Inviato 09 February 2011 - 13:47
skiddolo, il Feb 9 2011, 01:35 PM, ha scritto:
Bene bene, speriamo che sia in buone condizioni perchè ha parecchi anni.
Ma quanti cavalli ha?? Com'è l'erogazione di quel motore??
#77
Inviato 09 February 2011 - 13:49
VENDO MOTORE COMPLETO
#78
Inviato 09 February 2011 - 14:20
dani_raptor, il Feb 9 2011, 01:47 PM, ha scritto:
Ma quanti cavalli ha?? Com'è l'erogazione di quel motore??
una 90ina mi pare
STRRRRE, il Feb 9 2011, 01:49 PM, ha scritto:
dipende dal portafoglio di quest'estate xD comunque farò tutto il possibile
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#79
Inviato 09 February 2011 - 16:03
hai visto un cbr della stessa annata? io ne vidi uno da vicinissimissimo e sembrava una nsr XD è troppo figa!!!
che cactus almeno la genesis secodna serie, fanale + bello e forcella rovesciata XD
minchia!
http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-...no-20654130.htm
quanti chilometri! auahahah
http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-...ne-20300254.htm
cmq secondo me dovresti trovare qualcosa tipo del 90 o 91 che come linee son già + decenti..
Messaggio modificato da Raiden il 09 February 2011 - 16:05
#80
Inviato 09 February 2011 - 16:06
Raiden, il Feb 9 2011, 04:03 PM, ha scritto:
hai visto un cbr della stessa annata? io ne vidi uno da vicinissimissimo e sembrava una nsr XD è troppo figa!!!
che cactus almeno la genesis secodna serie, fanale + bello e forcella rovesciata XD
minchia!
http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-...no-20654130.htm
quanti chilometri! auahahah
dai è un cesso xD come impostazione sembra 'na tourer xD quella forca è cosi alta che fa invidia ai chopper xD
comunque i doppi fanali tondi mi piacciono un sacco, la forca rovesciata avevo gia in mente di reperirla da qualche parte xD volevo vedere se era fattibile mettere il serba della seconda serie..mi da al cu*o quella sella che si attacca al serbatoio -.-
Raiden, il Feb 9 2011, 04:03 PM, ha scritto:
hai visto un cbr della stessa annata? io ne vidi uno da vicinissimissimo e sembrava una nsr XD è troppo figa!!!
che cactus almeno la genesis secodna serie, fanale + bello e forcella rovesciata XD
minchia!
http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-...no-20654130.htm
quanti chilometri! auahahah
http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-...ne-20300254.htm
cmq secondo me dovresti trovare qualcosa tipo del 90 o 91 che come linee son già + decenti..
no, odio quei fari quadrati >.< mi stanno sul ca##o che è qualcosa di assurdo >.< fari tondi for life sulle old xD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi