Licenza Caccia
Inviato 23 February 2011 - 09:15
Io ho intezione di farla visto ma ho preso un libro della licenza e ci sono tantissime norme O.O
a voi piacerebbe farla?
per chi ce l'ha a cosa sparate?
Inviato 23 February 2011 - 09:53
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 23 February 2011 - 10:42
skiddolo, il Feb 23 2011, 09:53 AM, ha scritto:
Io la caccia e pesca sono d'accordo solo se non si fa solo con il divertimento ma che la preda si mangia... è così che funziona la natura ovviamente rispettando leggi/animali protetti ecc....
Inviato 23 February 2011 - 10:58
Runner46, il Feb 23 2011, 10:42 AM, ha scritto:
Io la caccia e pesca sono d'accordo solo se non si fa solo con il divertimento ma che la preda si mangia... è così che funziona la natura ovviamente rispettando leggi/animali protetti ecc....
io la mangio, mica la ammazzo xD è gia morta quando arriva nel mio piatto xD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 23 February 2011 - 11:58
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
Inviato 23 February 2011 - 13:54
Inviato 23 February 2011 - 14:01
Lancia Delta Evoluzione, il Feb 23 2011, 01:54 PM, ha scritto:
Inviato 23 February 2011 - 14:23
CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.
Inviato 23 February 2011 - 14:34
anzi con la balestra piu spettacolare *__*
Inviato 23 February 2011 - 14:40
Runner46, il Feb 23 2011, 03:34 PM, ha scritto:
anzi con la balestra piu spettacolare *__*
ma poi combattete pure con lo scudo?
CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!
Inviato 23 February 2011 - 14:42
a parte i scherzi con la balestra o l'arco sarebbe una caccia molto difficile
ps preciso che non lo farei solo per divertimento come fanno molti che lasciano gli animali marcire -.-"
Inviato 23 February 2011 - 14:48
Runner46, il Feb 23 2011, 02:42 PM, ha scritto:
ps preciso che non lo farei solo per divertimento come fanno molti che lasciano gli animali marcire -.-"
Inviato 23 February 2011 - 14:50
Inviato 23 February 2011 - 14:50
Runner46, il Feb 23 2011, 03:42 PM, ha scritto:
ma davvero?
che bastard1!!!
CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!
Inviato 23 February 2011 - 16:53
mangio solo i polpi seppie e frutti di mare... cozze e cose varie quando vado con il coltellino tra i denti tipo rambo
Inviato 23 February 2011 - 16:59
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
Inviato 23 February 2011 - 17:02
il corso è stracaro 1000 € che due marron
ho iniziato a studiare per conto mio e ci sono veramente tantissime norme da tenere presente o.O e ci sono due prove scritto piu orale O.O e piu la pratica con un maresciallo O_o
Inviato 23 February 2011 - 18:23
Runner46, il Feb 23 2011, 05:02 PM, ha scritto:
il corso è stracaro 1000 € che due marron
ho iniziato a studiare per conto mio e ci sono veramente tantissime norme da tenere presente o.O e ci sono due prove scritto piu orale O.O e piu la pratica con un maresciallo O_o
Uno per il costo e per gli esami, due perchè prima del 2012 di scampagnate a sparare a pennuti, lepri, cinghiali e quant'altro con sta gamba balza (anche se mi manca l'uscire con i cani e lo slerciarsi da cima a piedi di fango)
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
Inviato 23 February 2011 - 18:48
cris77, il Feb 23 2011, 02:40 PM, ha scritto:
no, lo scudo è da loser...
(li sotto c'è il mio letto )
Runner46, il Feb 23 2011, 02:42 PM, ha scritto:
infatti... per quanto ci voglia abilità nel colpire un animale con armi da fuoco, è comunque un 'ti piace vincere facile'... un arco invece è molto più 'ecocompatibile' (passatemi il termine)...
comunque, si, molti lasciano le prede... conosco uno che caccia con un SVD, tira agli animali sulla collina di fianco... e di certo non si scomoda ad andarli a recuperare...
CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.
Inviato 23 February 2011 - 18:51
Kael88, il Feb 23 2011, 06:48 PM, ha scritto:
(li sotto c'è il mio letto )
infatti... per quanto ci voglia abilità nel colpire un animale con armi da fuoco, è comunque un 'ti piace vincere facile'... un arco invece è molto più 'ecocompatibile' (passatemi il termine)...
comunque, si, molti lasciano le prede... conosco uno che caccia con un SVD, tira agli animali sulla collina di fianco... e di certo non si scomoda ad andarli a recuperare...
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi