mitico92, il Mar 16 2011, 10:03 AM, ha scritto:
anche perchè la clio la guido spesso, visto che devo accompagnare mia zia in ospedale quasi tutti giorni ed ha quella macchina, e lei e la tenuta di strada sono due cose ben diverse
infatti per il peso di una yaris 105 cavalli sono divertentissimi
secondo me è spassosissima
tu sei un rompipalle galattico, hai rotto il ca##o, mister tester ferrari
cosa ca##o ne sai tu di tenuta di strada che c'hai la patente che puzza di inchiostro ancora??
che ne sai quale clio avevo io?
ora vedi un po' come ca##o fa uno che accompagna la zia in ospedale a dire com'e' na macchina ad uno che ci ha fatto 40mila chilometri in 3 anni di utilizzo TUTTI I GIORNI in OGNI CONDIZIONE STRADALE......magari tua zia ha un infarto ogni settimana e quindi devi accompagnarla di fretta e furia tanto da mettere in crisi la ciclistica di sta maledetta clio
ti sei mai chiesto che clio ho io e che clio guidi tu? magari dovresti.....
ah scusa perche' la TENUTA DI STRADA ASSOLUTA ce l'ha solo la tua mitica super alfiat 159, un bidone di auto che fuori è quanto na muscle e dentro quanto una matiz, pesante quanto un camion con sponda idraulica e che nonostante il popo' di motore in autostrada le prende in accelerazione in quinta marcia ed in ripresa con la stessa a velocità superiori ai 140 orari da una vecchia bruttissima lentissima passat di dieci anni fa con chilometri sul groppone che quel motore fa dopo una vagonata di interventi in assistenza fra centraline,alternatori,distribuzioni spaccate e chissa' cos'altro
OH.
ORA SBROCCO.
AGGIUNGO CHE IN TOYOTA FANNO AUTO DA SEMPRE, TU UN'AUTO NON SAI MANCO COM'E' FATTA, SE HANNO DECISO DI MONTARE QUELLE GOMME SU QUELL'AUTO VUOL DIRE CHE TECNICAMENTE è IL MIGLIOR COMPROMESSO FRA PRESTAZIONI,TENUTA, CONSUMI, QUINDI NON ROMPERE LE BALLE, A CONSIGLIARE GOMME A DESTRA E SINISTRA, LIMITATI A DIRE "SI MI PIACE" "NO, NON MI PIACE"
Messaggio modificato da Raiden il 16 March 2011 - 20:29