Vai al contenuto


La Smockmobile 3!


77 risposte a questa discussione

#41 Raiden

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17109 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 05
  • Gender:Female
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 16 March 2011 - 20:26

Visualizza Messaggiomitico92, il Mar 16 2011, 10:03 AM, ha scritto:

se credi che la tua clio tenesse benissimo con i 14 e le 185 evidentemente abbiamo due concetti diversi di tenuta di strada :D
anche perchè la clio la guido spesso, visto che devo accompagnare mia zia in ospedale quasi tutti giorni ed ha quella macchina, e lei e la tenuta di strada sono due cose ben diverse :asd:




infatti per il peso di una yaris 105 cavalli sono divertentissimi :D
secondo me è spassosissima


tu sei un rompipalle galattico, hai rotto il ca##o, mister tester ferrari

cosa ca##o ne sai tu di tenuta di strada che c'hai la patente che puzza di inchiostro ancora??

che ne sai quale clio avevo io?

ora vedi un po' come ca##o fa uno che accompagna la zia in ospedale a dire com'e' na macchina ad uno che ci ha fatto 40mila chilometri in 3 anni di utilizzo TUTTI I GIORNI in OGNI CONDIZIONE STRADALE......magari tua zia ha un infarto ogni settimana e quindi devi accompagnarla di fretta e furia tanto da mettere in crisi la ciclistica di sta maledetta clio

ti sei mai chiesto che clio ho io e che clio guidi tu? magari dovresti.....


ah scusa perche' la TENUTA DI STRADA ASSOLUTA ce l'ha solo la tua mitica super alfiat 159, un bidone di auto che fuori è quanto na muscle e dentro quanto una matiz, pesante quanto un camion con sponda idraulica e che nonostante il popo' di motore in autostrada le prende in accelerazione in quinta marcia ed in ripresa con la stessa a velocità superiori ai 140 orari da una vecchia bruttissima lentissima passat di dieci anni fa con chilometri sul groppone che quel motore fa dopo una vagonata di interventi in assistenza fra centraline,alternatori,distribuzioni spaccate e chissa' cos'altro


OH.
ORA SBROCCO.


AGGIUNGO CHE IN TOYOTA FANNO AUTO DA SEMPRE, TU UN'AUTO NON SAI MANCO COM'E' FATTA, SE HANNO DECISO DI MONTARE QUELLE GOMME SU QUELL'AUTO VUOL DIRE CHE TECNICAMENTE è IL MIGLIOR COMPROMESSO FRA PRESTAZIONI,TENUTA, CONSUMI, QUINDI NON ROMPERE LE BALLE, A CONSIGLIARE GOMME A DESTRA E SINISTRA, LIMITATI A DIRE "SI MI PIACE" "NO, NON MI PIACE"

Messaggio modificato da Raiden il 16 March 2011 - 20:29


#42 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 16 March 2011 - 20:30

Visualizza MessaggioRaiden, il Mar 16 2011, 08:26 PM, ha scritto:

tu sei un rompipalle galattico, hai rotto il ca##o, mister tester ferrari

cosa ca##o ne sai tu di tenuta di strada che c'hai la patente che puzza di inchiostro ancora??

che ne sai quale clio avevo io?

ora vedi un po' come ca##o fa uno che accompagna la zia in ospedale a dire com'e' na macchina ad uno che ci ha fatto 40mila chilometri in 3 anni di utilizzo TUTTI I GIORNI in OGNI CONDIZIONE STRADALE......magari tua zia ha un infarto ogni settimana e quindi devi accompagnarla di fretta e furia tanto da mettere in crisi la ciclistica di sta maledetta clio

ti sei mai chiesto che clio ho io e che clio guidi tu? magari dovresti.....


ah scusa perche' la TENUTA DI STRADA ASSOLUTA ce l'ha solo la tua mitica super alfiat 159, un bidone di auto che fuori è quanto na muscle e dentro quanto una matiz, pesante quanto un camion con sponda idraulica e che nonostante il popo' di motore in autostrada le prende in accelerazione in quinta marcia ed in ripresa con la stessa a velocità superiori ai 140 orari da una vecchia bruttissima lentissima passat di dieci anni fa con chilometri sul groppone che quel motore fa dopo una vagonata di interventi in assistenza fra centraline,alternatori,distribuzioni spaccate e chissa' cos'altro


OH.
ORA SBROCCO.


oh tranquillo zio, non ti scaldare, si stava discutendo :asd:
mia zia e mia madre entrano in ospedale, io ovviamente non aspetto 2 ore che loro facciano la chemio, e posso usare la sua macchina.
è una normalissima clio, il motore non va un ca##o e la tenuta è pessima.
poi che ca##o ne so di che clio c'hai te, ma quella che ho provato io è na m**da.

#43 Raiden

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17109 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 05
  • Gender:Female
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 16 March 2011 - 20:34

e allora possibile che sei cosi' idiota (nel senso buono del termine) da definire al tenuda stradale di un auto dalle gomme che monta??


XD

#44 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 16 March 2011 - 20:49

Visualizza MessaggioRaiden, il Mar 16 2011, 08:34 PM, ha scritto:

e allora possibile che sei cosi' idiota (nel senso buono del termine) da definire al tenuda stradale di un auto dalle gomme che monta??


XD


ovviamente no.
ci sono altri parametri da considerare, quali telaio ed assetto.
ovviamente però le gomme larghe fanno la loro buona parte.

#45 Mandrake

    Segnalatore Ufficiale Cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:Torino
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 16 March 2011 - 20:59

Visualizza Messaggiosmock#91, il Mar 15 2011, 10:09 PM, ha scritto:

i tappetini sono molto sobri,niente tamarrate,e la macchina è pregio pochi cazzi drake :asd:
foto dei tappeti!

Visualizza MessaggioRaiden, il Mar 15 2011, 11:13 PM, ha scritto:

esteticamente la ts è carina, solo che quel cruscotto al centro mi fa sboccare,su qualsiasi automobile, la vecchia yaris (x fortuna la tua è il restyling) ricordo che dentro era davvero straeconomica

il motore è na mezza chiavica....sicuramente con le marce corte (na cosa tipica delle peugiotte vero drake?auhaha ah anche le 500 sporting XD) consumera' un po'...dicevo che è na chiavica perchè come potenza non è nulla di che...

oddio ecco le paranoie delle gomme
non mi tirare in ballo..purtroppo la mia 106 è quella con la coppia conica più lunga di tutte (dal 1.3, passando per l'xsi fino ai rally...tutte più corte :D ) però diciamo che rispetto ad altre auto di pari cilindrata si può considerare una rapportatura corta.
per le gomme non mi esprimo..io ho le 175 su..e le 185 a libretto che non monterò mai..già non va una sega così la macchina.. su auto con pochi ciucci..più la gomma è larga, pù impronta c'è. quindi più attrito e meno velocità..ora spiegami mitico, cosa te ne fai della tenuta..se poi fai le curve più piano perchè il motore non gliela fa.. auuahuhauh e fidati che con auto sotto o comunque vicine ai 100cv..anche una misura in più si sente.. :D ovvio che poi salendo con le potenze si recupera la velocità e quindi si aumenta l'impronta..
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#46 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 16 March 2011 - 21:07

Visualizza MessaggioMandrake, il Mar 16 2011, 08:59 PM, ha scritto:

foto dei tappeti!


non mi tirare in ballo..purtroppo la mia 106 è quella con la coppia conica più lunga di tutte (dal 1.3, passando per l'xsi fino ai rally...tutte più corte :D ) però diciamo che rispetto ad altre auto di pari cilindrata si può considerare una rapportatura corta.
per le gomme non mi esprimo..io ho le 175 su..e le 185 a libretto che non monterò mai..già non va una sega così la macchina.. su auto con pochi ciucci..più la gomma è larga, pù impronta c'è. quindi più attrito e meno velocità..ora spiegami mitico, cosa te ne fai della tenuta..se poi fai le curve più piano perchè il motore non gliela fa.. auuahuhauh e fidati che con auto sotto o comunque vicine ai 100cv..anche una misura in più si sente.. :D ovvio che poi salendo con le potenze si recupera la velocità e quindi si aumenta l'impronta..


secondo me è comunque meglio avere tenuta che perdere qualche cavalluccio per l'attrito.
poi vabbè, alla fine son gusti.
però non venitemi a dire che la gomma larga non c'entra un ca##o perchè vi fustigo :asd:

#47 smock#91

    ex smartomane,ora tsista cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9114 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-June 07
  • Gender:Male
  • Location:breccia(in pratica como asd)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 17 March 2011 - 02:28

Visualizza MessaggioRaiden, il Mar 16 2011, 08:18 PM, ha scritto:

lasiando stare la civic, intendevo dire che è un motore normalissimo come potenza, nella media della cilindrata, nulla di +, non che non sia divertente....la mia clio ne aveva 98 e mi divertivo abbastanza, anche se guidandola scoprirai i grossi limiti di motori di piccola cubatura e con la fasatura fissa....per fortuna da quanto dici ha le marce corte, è gia' una buona cosa :biggrinthumb:
vvt-i :biggrinthumb:


...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!

#48 Mandrake

    Segnalatore Ufficiale Cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:Torino
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 17 March 2011 - 11:23

Visualizza Messaggiomitico92, il Mar 16 2011, 09:07 PM, ha scritto:

secondo me è comunque meglio avere tenuta che perdere qualche cavalluccio per l'attrito.
poi vabbè, alla fine son gusti.
però non venitemi a dire che la gomma larga non c'entra un ca##o perchè vi fustigo :biggrinthumb:
il tuo ragionamento è giusto ma devi sempre vedere la potenza in gioco..come ti ho già detto, con auto sotto i 100cv già una misura più larga si sente eccome.. e visto che non dei fulmini di motore imho è meglio tenere la misura sua..poi ovvio salendo con le potenze devi compensare :biggrinthumb:
smock foto dei tappeti..io li devo cambiare
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#49 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 17 March 2011 - 12:00

Visualizza MessaggioMandrake, il Mar 17 2011, 11:23 AM, ha scritto:

il tuo ragionamento è giusto ma devi sempre vedere la potenza in gioco..come ti ho già detto, con auto sotto i 100cv già una misura più larga si sente eccome.. e visto che non dei fulmini di motore imho è meglio tenere la misura sua..poi ovvio salendo con le potenze devi compensare :biggrinthumb:
smock foto dei tappeti..io li devo cambiare


un mio amico ha la polo da 85 cavalli ed è uscita di serie con le 215!
ora ha messo le termiche da 195, sinceramente al differenza di prestazioni non l'abbiamo sentita, mentre invece abbiamo notato che la macchina tiene la metà di prima :biggrinthumb:

#50 beppe_mito

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2149 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-April 07
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 17 March 2011 - 12:58

Visualizza Messaggiomitico92, il Mar 17 2011, 12:00 PM, ha scritto:

un mio amico ha la polo da 85 cavalli ed è uscita di serie con le 215!
ora ha messo le termiche da 195, sinceramente al differenza di prestazioni non l'abbiamo sentita, mentre invece abbiamo notato che la macchina tiene la metà di prima :lol2:



ora mi spieghi l'utilità di mettere un 215 su una macchina con 85 cavalli ?

#51 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 17 March 2011 - 13:41

Visualizza Messaggiobeppe_mito, il Mar 17 2011, 12:58 PM, ha scritto:

ora mi spieghi l'utilità di mettere un 215 su una macchina con 85 cavalli ?


e che ne so, chiedilo a vw!!

#52 Raiden

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17109 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 05
  • Gender:Female
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 17 March 2011 - 13:46

il confronto dovresti farlo con la stessa gomma,per lo meno con la stessa tipologia...le gomme termiche non na m**da, quando le metto sulla passat sembra di stare sulle uova in curva XD

#53 Mandrake

    Segnalatore Ufficiale Cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:Torino
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 18 March 2011 - 00:34

Visualizza Messaggiobeppe_mito, il Mar 17 2011, 12:58 PM, ha scritto:

ora mi spieghi l'utilità di mettere un 215 su una macchina con 85 cavalli ?

assolutamente solo estetica..perchè la macchina non va una sega, e consuma di più, avrà della tenuta in più, non lo metto in dubbio ma con 85 cv te ne fai poco della tenuta :frustato1im: io direi che possiamo piantarla con sti discorsi da bar e inquinare il topic della carriola di smocciolo.
ciauz
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#54 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 18 March 2011 - 03:01

Visualizza Messaggiomitico92, il Mar 17 2011, 12:00 PM, ha scritto:

un mio amico ha la polo da 85 cavalli ed è uscita di serie con le 215!
ora ha messo le termiche da 195, sinceramente al differenza di prestazioni non l'abbiamo sentita, mentre invece abbiamo notato che la macchina tiene la metà di prima :frustato1im:
lascia stare, quello è colpa delle termiche....rispetto alle gomme "standard" non tengono una sega...non sono realizzate per "fare il tempo", sono realizzate per tenere con neve e temperature molto rigide. :wall:
Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#55 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 19 March 2011 - 16:46

Visualizza MessaggioRaiden, il Mar 16 2011, 08:26 PM, ha scritto:

tu sei un rompipalle galattico, hai rotto il ca##o, mister tester ferrari

AGGIUNGO CHE IN TOYOTA FANNO AUTO DA SEMPRE, TU UN'AUTO NON SAI MANCO COM'E' FATTA, SE HANNO DECISO DI MONTARE QUELLE GOMME SU QUELL'AUTO VUOL DIRE CHE TECNICAMENTE è IL MIGLIOR COMPROMESSO FRA PRESTAZIONI,TENUTA, CONSUMI, QUINDI NON ROMPERE LE BALLE, A CONSIGLIARE GOMME A DESTRA E SINISTRA, LIMITATI A DIRE "SI MI PIACE" "NO, NON MI PIACE"


anche in vw fanno auto da sempre e hanno messo le 215 di serie su una polo da 85 cv LOL
la scelta delle gomme su un auto non è sempre il miglior compromesso come dici tu.
spesso entrano in gioco fattori come, è più figo, il mercato vuole così, la gente vuole risparmiare.

Messaggio modificato da mitico92 il 19 March 2011 - 16:47


#56 smock#91

    ex smartomane,ora tsista cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9114 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-June 07
  • Gender:Male
  • Location:breccia(in pratica como asd)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 19 March 2011 - 18:45

Visualizza MessaggioMandrake, il Mar 17 2011, 11:23 AM, ha scritto:

il tuo ragionamento è giusto ma devi sempre vedere la potenza in gioco..come ti ho già detto, con auto sotto i 100cv già una misura più larga si sente eccome.. e visto che non dei fulmini di motore imho è meglio tenere la misura sua..poi ovvio salendo con le potenze devi compensare ;)
smock foto dei tappeti..io li devo cambiare
ecco il tappetino del guidatore(non le ho fatte agli altri perchè tanto uguali,cambia solo la forma lol),se domani mi ricordo faccio le foto agli interni per far vedere come stanno :D

Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us


...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!

#57 Mandrake

    Segnalatore Ufficiale Cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:Torino
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 19 March 2011 - 23:42

Visualizza Messaggiomitico92, il Mar 19 2011, 04:46 PM, ha scritto:

anche in vw fanno auto da sempre e hanno messo le 215 di serie su una polo da 85 cv LOL
la scelta delle gomme su un auto non è sempre il miglior compromesso come dici tu.
spesso entrano in gioco fattori come, è più figo, il mercato vuole così, la gente vuole risparmiare.

ecco appunto..i cerchi grossi con gommatura larga fanno figo..alla gente piacciono indi le case li montano..omettendo che con delle gomme e cerchi più piccoli l'auto se la viaggia deppiù..questo fenomeno è chiamato marketing. ma ovviamente una cosa è il marketing, un altra è la reale misura che occorre su auto con poca potenza.

Visualizza Messaggiosmock#91, il Mar 19 2011, 06:45 PM, ha scritto:

ecco il tappetino del guidatore(non le ho fatte agli altri perchè tanto uguali,cambia solo la forma lol),se domani mi ricordo faccio le foto agli interni per far vedere come stanno :flag_italy:

Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us
uaa che figata, son bellini, molto sobri! quanto hai speso? sono universali o specifici per la tua lavatrice? belli belli dove li hai presi?
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#58 smock#91

    ex smartomane,ora tsista cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9114 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-June 07
  • Gender:Male
  • Location:breccia(in pratica como asd)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 20 March 2011 - 13:58

Visualizza MessaggioMandrake, il Mar 19 2011, 11:42 PM, ha scritto:

ecco appunto..i cerchi grossi con gommatura larga fanno figo..alla gente piacciono indi le case li montano..omettendo che con delle gomme e cerchi più piccoli l'auto se la viaggia deppiù..questo fenomeno è chiamato marketing. ma ovviamente una cosa è il marketing, un altra è la reale misura che occorre su auto con poca potenza.


uaa che figata, son bellini, molto sobri! quanto hai speso? sono universali o specifici per la tua lavatrice? belli belli dove li hai presi?
li ho pagati 35 euro comprese le spese di spedizioni,li ho presi su ibbei,lì l'inserzione diceva che erano per yaris,però mi sa tanto che sono universali,perchè non calzano alla perfezione (sale leggermente dove c'è il poggiapiede),e il buco per la vite non corrisponde(quello della macchina è a sinistra mentre nel tappetino è al centro),però comunque stanno bene e non si muovono di un millimetro


...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!

#59 Paro

    Motociclista in giacca e cravatta

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2215 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-March 07
  • Gender:Male
  • Location:Cuncuress
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 20 March 2011 - 20:25

Visualizza MessaggioRaiden, il Mar 16 2011, 08:26 PM, ha scritto:

tu sei un rompipalle galattico, hai rotto il ca##o, mister tester ferrari

cosa ca##o ne sai tu di tenuta di strada che c'hai la patente che puzza di inchiostro ancora??

che ne sai quale clio avevo io?

ora vedi un po' come ca##o fa uno che accompagna la zia in ospedale a dire com'e' na macchina ad uno che ci ha fatto 40mila chilometri in 3 anni di utilizzo TUTTI I GIORNI in OGNI CONDIZIONE STRADALE......magari tua zia ha un infarto ogni settimana e quindi devi accompagnarla di fretta e furia tanto da mettere in crisi la ciclistica di sta maledetta clio

ti sei mai chiesto che clio ho io e che clio guidi tu? magari dovresti.....


ah scusa perche' la TENUTA DI STRADA ASSOLUTA ce l'ha solo la tua mitica super alfiat 159, un bidone di auto che fuori è quanto na muscle e dentro quanto una matiz, pesante quanto un camion con sponda idraulica e che nonostante il popo' di motore in autostrada le prende in accelerazione in quinta marcia ed in ripresa con la stessa a velocità superiori ai 140 orari da una vecchia bruttissima lentissima passat di dieci anni fa con chilometri sul groppone che quel motore fa dopo una vagonata di interventi in assistenza fra centraline,alternatori,distribuzioni spaccate e chissa' cos'altro


OH.
ORA SBROCCO.


AGGIUNGO CHE IN TOYOTA FANNO AUTO DA SEMPRE, TU UN'AUTO NON SAI MANCO COM'E' FATTA, SE HANNO DECISO DI MONTARE QUELLE GOMME SU QUELL'AUTO VUOL DIRE CHE TECNICAMENTE è IL MIGLIOR COMPROMESSO FRA PRESTAZIONI,TENUTA, CONSUMI, QUINDI NON ROMPERE LE BALLE, A CONSIGLIARE GOMME A DESTRA E SINISTRA, LIMITATI A DIRE "SI MI PIACE" "NO, NON MI PIACE"
bhasudhauhduahduasd mi ero perso questo post!

solo stima! :Risata rotante: bhsaduhasudhausd

#60 Mandrake

    Segnalatore Ufficiale Cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:Torino
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 20 March 2011 - 21:01

Visualizza Messaggiosmock#91, il Mar 20 2011, 01:58 PM, ha scritto:

li ho pagati 35 euro comprese le spese di spedizioni,li ho presi su ibbei,lì l'inserzione diceva che erano per yaris,però mi sa tanto che sono universali,perchè non calzano alla perfezione (sale leggermente dove c'è il poggiapiede),e il buco per la vite non corrisponde(quello della macchina è a sinistra mentre nel tappetino è al centro),però comunque stanno bene e non si muovono di un millimetro

ah ottimo.. io li devo cambiare sisi..i miei sono logori dalle troppe ps..

Visualizza MessaggioParo, il Mar 20 2011, 08:25 PM, ha scritto:

bhasudhauhduahduasd mi ero perso questo post!

solo stima! :Risata rotante: bhsaduhasudhausd
ma smeee che tu metteresti i 21 anche sulla panda a metano!
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi