aspettate, nessuno sta parlando di elaborazione... questo è uno di quei lavori che rientrano nella "sbavatura", ovvero una serie di accorgimenti atti a eliminare le imperfezioni di fabbrica, massimizzando quello che c'è già.
So benissimo che per molti "preparatori" questo lavoro rientra nella categoria "cilindro lavorato", ma posso assicurarti che non c'entra davvero nulla.
Per il resto non c'è nemmeno bisogno di fare chissà quante spedizioni, è sufficiente che tu prenda una misura con un calibro e l'attuale altezza di squish.
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Mandare A Ripulire Cilindro Originale Da Bave E Imperfezioni
Iniziato da albe93, Mar 13 2011 09:15
26 risposte a questa discussione
#21
Inviato 16 March 2011 - 16:36
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
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per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
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#22
Inviato 16 March 2011 - 18:02
AndreaNSR125, il Mar 16 2011, 04:36 PM, ha scritto:
aspettate, nessuno sta parlando di elaborazione... questo è uno di quei lavori che rientrano nella "sbavatura", ovvero una serie di accorgimenti atti a eliminare le imperfezioni di fabbrica, massimizzando quello che c'è già.
So benissimo che per molti "preparatori" questo lavoro rientra nella categoria "cilindro lavorato", ma posso assicurarti che non c'entra davvero nulla.
Per il resto non c'è nemmeno bisogno di fare chissà quante spedizioni, è sufficiente che tu prenda una misura con un calibro e l'attuale altezza di squish.
So benissimo che per molti "preparatori" questo lavoro rientra nella categoria "cilindro lavorato", ma posso assicurarti che non c'entra davvero nulla.
Per il resto non c'è nemmeno bisogno di fare chissà quante spedizioni, è sufficiente che tu prenda una misura con un calibro e l'attuale altezza di squish.
sapendo solo l'altezza di squish puoi lavorare la testa ok, ma come fai con quella e basta a sapere quanto devi abbassare le luci perche risultino allineate?
#23
Inviato 16 March 2011 - 19:41
mi correggo, non serve quella seconda misura che ti avevo chiesto, ma effettivamente basta l'altezza di squish:
la cosa è semplice: altezza di squish + 50,6- squish relativo alla sola testa = altezza (dal piano del cilindro) della parte inferiore dei travasi
la cosa è semplice: altezza di squish + 50,6- squish relativo alla sola testa = altezza (dal piano del cilindro) della parte inferiore dei travasi
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
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Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
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#24
Inviato 16 March 2011 - 20:59
AndreaNSR125, il Mar 16 2011, 07:41 PM, ha scritto:
mi correggo, non serve quella seconda misura che ti avevo chiesto, ma effettivamente basta l'altezza di squish:
la cosa è semplice: altezza di squish + 50,6- squish relativo alla sola testa = altezza (dal piano del cilindro) della parte inferiore dei travasi
la cosa è semplice: altezza di squish + 50,6- squish relativo alla sola testa = altezza (dal piano del cilindro) della parte inferiore dei travasi
50,6 che quota è?
#25
Inviato 18 March 2011 - 00:14
la corsa del pistone
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
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Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
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