Ho Trovato Un Artigiato Che Fa Marmitte
#1
Inviato 14 March 2011 - 15:53
Che ne pensate?? è caro??
ovviamente vuoto dentro.... quanto potrei guadagnarci in prestazioni con questo sile nuovo??
#2
Inviato 14 March 2011 - 15:54
#3
Inviato 14 March 2011 - 15:55
#4
Inviato 14 March 2011 - 15:57
#5
Inviato 14 March 2011 - 16:02
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#6
Inviato 14 March 2011 - 16:03
Edo_1, il Mar 14 2011, 03:53 PM, ha scritto:
Che ne pensate?? è caro??
ovviamente vuoto dentro.... quanto potrei guadagnarci in prestazioni con questo sile nuovo??
#7
Inviato 14 March 2011 - 16:06
#8
Inviato 14 March 2011 - 16:08
mitico92, il Mar 14 2011, 04:06 PM, ha scritto:
messo in linea con i prezzi di quelli in carbonio, si che è un furto o.o i sile in alluminio per i 600 costano 200 euro e sono 5 volte piu grandi
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#9
Inviato 14 March 2011 - 16:17
skiddolo, il Mar 14 2011, 04:08 PM, ha scritto:
secondo me se vedi un sile di vale li spendi volentieri
io ne ho avuto uno e l'ho sentito suonare, veramente un gran spettacolo.
comunque io lo presi in carbonio a 110 comprese le ss
Messaggio modificato da mitico92 il 14 March 2011 - 16:18
#10
Inviato 14 March 2011 - 16:57
Edo_1, il Mar 14 2011, 03:53 PM, ha scritto:
Che ne pensate?? è caro??
ovviamente vuoto dentro.... quanto potrei guadagnarci in prestazioni con questo sile nuovo??
Quelli in alluminio della Tyga costano molto meno di 100€.
A me sembra caro...
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#11
Inviato 14 March 2011 - 16:58
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#12
Inviato 14 March 2011 - 17:10
#13
Inviato 14 March 2011 - 17:14
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#14
Inviato 14 March 2011 - 17:31
#15
Inviato 14 March 2011 - 17:34
Edo_1, il Mar 14 2011, 05:31 PM, ha scritto:
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#16
Inviato 14 March 2011 - 17:39
#18
Inviato 14 March 2011 - 18:35
Non fa eccessivo bordello e hai l'omologazione circa-quasi xD
Quello di mat te lo consiglio con tutto me stesso, un silenziatore nuovo a quel prezzo e di quella fattura te lo sogni, ne vale il doppio. Però.. c'è un però, i fori della canna mitrata per fortuna e per sfortuna sono molto piccoli, il che in pista è molto conveniente, ma in strada fai un bordello allucinante. Secondo me se puoi modificare quello originale è meglio, se invece non pensi che nella tua città possano farti problemi con un sile non omologato prendi quello di mat che, ti ripeto, ti consiglio con tutto me stesso, è di ottimissima fattura ed è nuovo. A quel prezzo non lo trovi neanche usato..
#19
Inviato 14 March 2011 - 19:12
bird92, il Mar 14 2011, 06:35 PM, ha scritto:
Non fa eccessivo bordello e hai l'omologazione circa-quasi xD
Quello di mat te lo consiglio con tutto me stesso, un silenziatore nuovo a quel prezzo e di quella fattura te lo sogni, ne vale il doppio. Però.. c'è un però, i fori della canna mitrata per fortuna e per sfortuna sono molto piccoli, il che in pista è molto conveniente, ma in strada fai un bordello allucinante. Secondo me se puoi modificare quello originale è meglio, se invece non pensi che nella tua città possano farti problemi con un sile non omologato prendi quello di mat che, ti ripeto, ti consiglio con tutto me stesso, è di ottimissima fattura ed è nuovo. A quel prezzo non lo trovi neanche usato..
Si è vero hai ragione!anche io avrei preferito trovare un seven o cercare di scatalizzare il mio a causa dell'omologazione.
ma il seven è veramente difficile trovarlo dato che va a ruba.. e tutto il lavoro per levare il catalizzatore io non sarei mai in grado di farlo da solo (prendetemi come un essere puramente cittadino, che non sa bene come aggeggaire le moto, ma si limita a guidarle)... poi credo che a Firenze se osi andare da una meccanico o da un fabbro prima di riuscire a spiegarli tutto ci metti na vita.. e poi è capace di chiederti quanto un sile nuovo.
Se avete qualche idea o consiglio sparate pure!!
#20
Inviato 14 March 2011 - 19:16
Nel silenziatore NON c'è un vero e proprio catalizzatore, c'è la canna mitrata che al posto di essere dritta, nella sua parte iniziale, è a serpentina. Basta smontare il silenziatore (4 dadi, pure un bambino ) sfilare la parte interna dal tubo in alluminio esterno, tagliar via la parte "a serpentina" e saldarci con una saldatrice (puoi fartelo fare da un saldatore qualsiasi, te lo fa gratuitamente o a pochi spicci) un'altra canna mitrata, facile da costruire e altrettanto facile da trovare, tipo in uno sfascio... Comunque vatti a vedere la guida nella sezione giusta
7 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi