bubagan, il 15 September 2012 - 11:14, ha scritto:
io di recente ho preso il marushin rs1 carbon -il modello vecchio quasi uguale a quello di bird che è il rs3-. è una figata, 1100gr di casco! peccato per la visiera standard, lo uso solo di pomeriggio sera, di giorno ho un nolan n62 -credo- con visiera oscurata. no che c'entri moltocon la R1, ma voi il casco lo prendete PER la moto o ve ne fregate dell'abbinamento colore casco/colore moto?
io me ne frego, assai che ne ho uno giallo e bianco da usare con la 350! (ma la tuta è bianca nera e rossa)
Io lo metto in secondo piano l'abbinamento abbigliamento/moto...ma capisco che a qualcuno possa interessare.
Io preferisco prendere un'occasione di un casco/tuta/sticali/guanti..ecc..di ottima fattura piuttosto che il casco fighetto ma "scarso"
Raiden, il 15 September 2012 - 13:11, ha scritto:
un buon casco al minor prezzo possibile...magari uno in fibra...
tempo fa guardavo gli xlite che ho notato essere molto competitivi nel rapporto qualità prezzo..
ma tanto ti avviso che per ora non ho una lira!! + in la (si spera il prima possibile)quando vendero' la mito e la golf e prendero' l'altra moto... XD
tu cmq dammi un'idea...
Io, per eseprienza, resterei su Arai e Shoei...eventualmente HJC, ma solo il nuovo RPHA.
I prezzi sono più alti della media, ma PERSONALMENTE credo li valgano tutti. Con questo non voglio dire che il resto è cacca...anzi!! Solo che questi 2 marchi sono sopra gli altri (secondo me...e non solo)
Se non hai pretese sulla grafica e modello si trovano a buoni prezzi come ha fatto Skid (attenzione, non vuol dire che costan poco...ma che il prezzo è abbordabile).
beppe_mito, il 15 September 2012 - 20:18, ha scritto:
Ni
Ottimo rapporto qualità prezzo, ma deve calzarti...
Il nuovo RPHA ha cambiato anche la calzata rispetto a questo "vecchio" FG-15 e HQ1