A Moto Inclinata Si Ingrassa...
#1
Inviato 25 March 2011 - 21:24
Allora, ho un 28 originale Dell'orto:
max 145
min 65
spillo originale 2^tacca (dall'alto)
galleggiante originale e il resto del carburatore tutto originale
Filtro Cornuto
Ripo base + Scarico Seven Speed '98 e lamelle Vetronite Adige
Premetto che devo smagrire di circa 5 punti andando sul 140 o giù di lì...
Il problema è che la moto quando è inclinata, quindi in salita, si ingrassa notevolmente... Quando sono in piega la cosa degenera più che in salita...
E' dovuto alla carburazione grassa?
Saluti grazie!
#2
Inviato 25 March 2011 - 21:53
prima prova a smagrire un po quel massimo...in ogni caso, perchè pensi che si ingrassi in piega?quali sono i sintomi?in salita potrebbe essere un problema di parzializzazione, oppure apri a manetta?
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#3
Inviato 25 March 2011 - 22:05
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#4
Inviato 25 March 2011 - 22:27
Prova a dare qualche colpetto col cacciavite sul fianco del carburatoree fai una prova. Per 10 minuti di lavoro proverei.
#5
Inviato 26 March 2011 - 09:56
Non importa quello che HAI...importa quello che FAI con i mezzi che HAI!
#6
Inviato 26 March 2011 - 11:37
#7
Inviato 26 March 2011 - 11:51
#8
Inviato 26 March 2011 - 16:44
In salita, in piega, a giri bassi, se apro a manetta si ingolfa ecc... sempre max troppo grasso..
Metto un 140 e vedo, calero' ancora mi sà dopo...
Il fatto del galleggiante me lo dovete spiegare: possibile che variando qualche parametro del galleggiante (peso o inclinazione tramite l'asticella che lo tiene appoggiato, non intendo lo spillo) la carburazione vari? Essendo i getti fissi, quindi pescano sempre la stessa quantità, come puo' ingrassarsi o smagrirsi?
Grazie mille a tutti!
#9
Inviato 26 March 2011 - 16:56
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#10
Inviato 26 March 2011 - 17:11
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
#11
Inviato 26 March 2011 - 18:32
#12
Inviato 01 April 2011 - 11:43
La candela è sul chiaro... Esattamente dove devo guardare per il colore? saluti..
#13
Inviato 01 April 2011 - 12:14
prede7, il Apr 1 2011, 12:43 PM, ha scritto:
La candela è sul chiaro... Esattamente dove devo guardare per il colore? saluti..
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
#14
Inviato 01 April 2011 - 13:02
Citazione
La candela è sul chiaro... Esattamente dove devo guardare per il colore? saluti..
la prova candela non è da tenere conto, potresti essere magro di passaggio...
prova ad alzare lo spillo di una tacca
#15
Inviato 01 April 2011 - 14:22
Inoltre devo regolare il miscelatore... perchè un mio amico me lo regolo un po' più alta di %, pero' ho notato dell incrostazioni d'olio nero sulla ceramica della candela.....
A moto piegata fa ancora delle "bolle" quando apro, anche se ormai pochissimo... Cosa puo' essere? L'ho notato più frequentemente quando stacco a giri alti e lascio al minimo... come getto minimo ho un 65...
#16
Inviato 01 April 2011 - 21:55
#17
Inviato 02 April 2011 - 13:46
#18
Inviato 02 April 2011 - 18:17
#19
Inviato 02 April 2011 - 19:18
#20
Inviato 04 April 2011 - 15:53
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