Vai al contenuto

Gp Jerez

108 risposte a questa discussione

#81 Runner46

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 03 April 2011 - 21:29

mi tiro fuori anch'io
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#82 jack mito

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1473 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 03 April 2011 - 21:42

Visualizza MessaggioEgYpT, il Apr 3 2011, 10:16 PM, ha scritto:

A me continua a sembrare una frase ambigua. Non dico cattiva, ma ambigua.

Sicuramente ritradotta si alleggerisce un po' (traduzione che cmq non era stata fatta da Meda, per quanto mi stia sulle balle), ma rimane cmq una frase "un po' così".

A mio parere solo Stoner sa realmente cosa voleva dire, e continuare a ipotizzare ha poco senso, visto che chiunque rimarrà sulla proprio linea di pensiero. Senza possibilità di smentita peraltro, perchè ripeto, secondo me è ambiguo.

Detto questo, vedendo che gli animi si stanno scaldando, vi auguro buon proseguimento.

quoto... non ha senso discuterne... gli applausi se li poteva risparmiare... una cosa identica e successa a spies con fabrizio nel 2009 in sbk a Brno... era una delle ultime gare inoltre e se la contendevano lui e haga... Fabrizio ha falciato di netto spies e dopo gli ha chiesto umilmente scusa e la cosa e finita li senza scadere nell offensivo ecc... e Fabrizio era solito fare sti scherzi!Rossi ha sbagliato, ma E meglio che si dia una calmata Stoner... stop...

#83 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 03 April 2011 - 21:47

Visualizza Messaggiojack mito, il Apr 3 2011, 10:42 PM, ha scritto:

quoto... non ha senso discuterne... gli applausi se li poteva risparmiare... una cosa identica e successa a spies con fabrizio nel 2009 in sbk a Brno... era una delle ultime gare inoltre e se la contendevano lui e haga... Fabrizio ha falciato di netto spies e dopo gli ha chiesto umilmente scusa e la cosa e finita li senza scadere nell offensivo ecc... e Fabrizio era solito fare sti scherzi!Rossi ha sbagliato, ma E meglio che si dia una calmata Stoner... stop...
cito altri episodi.

biaggi ad haga a misano

#84 Ðaniele_iFrIt

Ducatisti si nasce

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3403 Messaggi:
  • Interests:trolling
  • Provincia: Modena (MO)

Inviato 03 April 2011 - 21:56

Runner46, dice:

10:29[/b] PM' post='1802804']
mi tiro fuori anch'io

Runner46, dice:

10:47 [/b]PM' post='1802822']
cito altri episodi.

biaggi ad haga a misano
Coerenza? LOL

#85 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)

Inviato 03 April 2011 - 21:58

ogni topic deve sempre parlar d'altro....e tirare fuori una'altra persona.
io esco dal topic, so già che poi mi andrebbe il sangue al cervello

VENDO MOTORE COMPLETO

#86 Leo88

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2247 Messaggi:
  • Regione: Toscana

Inviato 03 April 2011 - 22:00

Da ducatista parlo.........

Ero felice come una pasqua che rossi stesse girando 7 decimi più veloce dei primi e 1-2 decimi meglio che di Sic.
Questa gara al minimo poteva fare 2° al meglio 1°.
Mi sono mangiato le mani sul fattaccio.
Se si guarda il replay è ovvio che lo volesse passare se fosse semplicemente arrivato lungo in staccata sarebbe andato dritto come ha fatto spies la gara precedente su di lui. Rossi pensava di starci e di sorpassarlo.
Quello che mi fa incazzare è che porca paletta hai ancora da fare 20 giri e vai a tirare una staccata assurda per passare un pilota che è più lento di te (e questo lo dicevano i tempi sul giro) e lo puoi passare tranquillamente un paio di curve dopo o al massimo il giro dopo?
C'è poco da fare ha fatto una cazzata enorme cosa che non ci si deve aspettare da n 9 volte campione del mondo, ovviamente tutti sbagliano perchè siamo umani (chi pensa che rossi sia un dio è solo un imbecille) ma è stata una fetta di m**da assurda.
Oltretutto siamo alla seconda gara e ancora non sono necessari sorpassi con il coltello fra i denti per assegnare il titolo e così facendo ha intaccato un pò il mondiale di stoner. Purtroppo in questo caso rossi si vede che aveva il cervello annebbiato.

Scandalosi i commissari di pista in tutti i casi visti in gara.

Le gomme facevano veramente cacare....mamma mia, no comment.

Grande pedrosa e purtroppo devo ammetterlo grande jorge perchè è stato l'unico che ha capito la gara e se ne è stato calmo sul suo ritmo senza strafare cercando di rimanere in piedi.....gli sarà andata bene che gli altri siano caduti ma se la gente davanti cade un motivo ci sarà! se lui non è caduto è perché forse è stato più furbo e intelligente.
Ovviamente non ha fatto una gara bellissima ma una gara da campione, utile al campionato.

Per le scuse di rossi era il minimo e non c'è altro da dire va bene così.
Per la frase di Stoner purtroppo è l'ennesimo fatto che ci fa capire che la gente che lavora a mediaset, che dovrebbe conoscere l'inglese, non lo sa proprio l'inglese e vanno a creare polemiche su polemiche.
Già altre volte ascoltando le traduzioni al parco chiuso dopo la gara si capiva che non traducevano tutto ciò che i piloti dicevano o se traducevano cambiavano molto il senso.
Mi fanno schifo veramente quei traduttori.....

ultima cosa, un grande ad Hayden che senza aspettative ci ha portato la ducati sul podio....ottimo lavoro.

Tanto per essere precisi:

Messaggio modificato da Leo88 il 03 April 2011 - 23:10

#87 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 03 April 2011 - 23:54

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Apr 3 2011, 10:06 PM, ha scritto:

mitico sei un santo.
per così poco :)

#88 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 04 April 2011 - 00:45

Visualizza MessaggioLeo88, il Apr 3 2011, 11:00 PM, ha scritto:

Da ducatista parlo.........

Ero felice come una pasqua che rossi stesse girando 7 decimi più veloce dei primi e 1-2 decimi meglio che di Sic.
Questa gara al minimo poteva fare 2° al meglio 1°.
Mi sono mangiato le mani sul fattaccio.
Se si guarda il replay è ovvio che lo volesse passare se fosse semplicemente arrivato lungo in staccata sarebbe andato dritto come ha fatto spies la gara precedente su di lui. Rossi pensava di starci e di sorpassarlo.
Quello che mi fa incazzare è che porca paletta hai ancora da fare 20 giri e vai a tirare una staccata assurda per passare un pilota che è più lento di te (e questo lo dicevano i tempi sul giro) e lo puoi passare tranquillamente un paio di curve dopo o al massimo il giro dopo?
C'è poco da fare ha fatto una cazzata enorme cosa che non ci si deve aspettare da n 9 volte campione del mondo, ovviamente tutti sbagliano perchè siamo umani (chi pensa che rossi sia un dio è solo un imbecille) ma è stata una fetta di m**da assurda.
Oltretutto siamo alla seconda gara e ancora non sono necessari sorpassi con il coltello fra i denti per assegnare il titolo e così facendo ha intaccato un pò il mondiale di stoner. Purtroppo in questo caso rossi si vede che aveva il cervello annebbiato.

Scandalosi i commissari di pista in tutti i casi visti in gara.

Le gomme facevano veramente cacare....mamma mia, no comment.

Grande pedrosa e purtroppo devo ammetterlo grande jorge perchè è stato l'unico che ha capito la gara e se ne è stato calmo sul suo ritmo senza strafare cercando di rimanere in piedi.....gli sarà andata bene che gli altri siano caduti ma se la gente davanti cade un motivo ci sarà! se lui non è caduto è perché forse è stato più furbo e intelligente.
Ovviamente non ha fatto una gara bellissima ma una gara da campione, utile al campionato.

Per le scuse di rossi era il minimo e non c'è altro da dire va bene così.
Per la frase di Stoner purtroppo è l'ennesimo fatto che ci fa capire che la gente che lavora a mediaset, che dovrebbe conoscere l'inglese, non lo sa proprio l'inglese e vanno a creare polemiche su polemiche.
Già altre volte ascoltando le traduzioni al parco chiuso dopo la gara si capiva che non traducevano tutto ciò che i piloti dicevano o se traducevano cambiavano molto il senso.
Mi fanno schifo veramente quei traduttori.....

ultima cosa, un grande ad Hayden che senza aspettative ci ha portato la ducati sul podio....ottimo lavoro.

Tanto per essere precisi:

ti quoto quasi in tutto..a me solo lorenzo non è piaciuto un gran che..sicuramente avrà usato la testa senza strafare, ma per i miei gusti(e anche in versione vecchia scuola) è stato un po troppo arrendevole secondo me.non so se non ne avesse piu di quello che stava facendo o andasse volontariamente piano..fatto sta che secondo me il podio(e tanto meno il primo posto) sarebbe stato di tutti tranne che per lui in questa giornata..addirittura aoyama(o come si scrive) è stato piu costante

lorenzo lo ritengo un grandissimo campione, si è calmato molto e evita rischi inutili..e fa benissimo..però secondo me è orrendo vedere un pilota con le sue capacità andare cosi piano..ripeto magari c'aveva la moto settata a ca##o e che non andava una banana eh, però è una cosa che non ci si aspetta dalle attuali yamaha quindi credo fosse una sua scelta e se è cosi io non la condivido affatto..poi è rimasto in piedi e ha vinto, ottimo per lui...però bha..credo che gente come sic e rossi e spies abbiano dimostrato che quando le gomme erano buone si poteva girare moooolto forte senza cadere..poi son caduti ma per errori, lui che errori di solito non ne fa piu, mi fa pensare..
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#89 Sary88

Mitomane Esperto

• MitoGirls
  • 829 Messaggi:
  • Provincia: Alessandria (AL)

Inviato 04 April 2011 - 08:18

Secondo me Stoner è stato un pò crudo, però penso anche che in quelle cose per giudicare bisogna trovarcisi...
A Spies come detto prima è successa la stessa cosa in SBK per colpa di Fabrizio, lui dopo le scuse del romano ha deciso di lasciar perdere...
Secondo me in questi fatti ognuno reagisce in base al suo carattere, non tutti siamo uguali!
Logicamente Spies era più motivato a essere inca con Fabrizio dato che si stava giocando in pieno il titolo con Haga. Per Stoner è solo l'inizio, però ragazzi lo sapete che in un mondiale conta anche molto la costanza...non è bello fare uno zero...
Se non ricordo male era successa una cosa analoga anche tra Pedrosa e Hayden quando era in HRC...

#90 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • 2468 Messaggi:
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 05 April 2011 - 12:50

In breve... :(

rossi ha fatto cagare nei test, difficilmente è il primo dei Ducatisti
ha fatto cagare nelle prime qualifiche ed ha ottenuto un risultato abbastanza magro

ha fatto cagare nelle prove di jerez, si è qualificato 12° se qualcuno l'ha dimenticato, è caduto 4 volte nelle ultime 3 uscite sulla Ducati, appena spinge scivola via, falcia il probabile campione del mondo, può pronosticare un medio/buono piazzamento solo pregando i santi che venga a piovere...

Ditemi, cosa ci vedete di positivo in tutto questo? Il fatto che sia andato a punti 2 volte?

quando gli si da contro "ah ma è 9 volte campione del mondo, come osi..."
e adesso che è su una delle moto più potente/veloce/già vincente del campionato, il "nove volte campione del mondo" dov'è?

rossi sta facendo la classica stagione di tutti i Ducatisti dal 2007 ad oggi con la differenza che lui di suo più manico cè l'ha quindi sarà sempre il migliore dei peggiori, ma ciò che disturba il campionato a bologna, è che prima nonostante i piazzamenti inretrovia potevano sempre contare su un 1°2°3° posto di Stoner.

Insomma, credo che sia chiaro a tutti che i piloti Ducati vivono nell'ombra di Stoner ormai...
Ma chissà se sentiremo mai parlare di pressione quest'anno... Non credo!
Ogni traguardo è una nuova partenza

#91 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 05 April 2011 - 13:28

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Apr 5 2011, 01:50 PM, ha scritto:

In breve... :(

ha fatto cagare nelle prime qualifiche ed ha ottenuto un risultato abbastanza magro

ha fatto cagare nelle prove di jerez, si è qualificato 12° se qualcuno l'ha dimenticato, è caduto 4 volte nelle ultime 3 uscite sulla Ducati, appena spinge scivola via, falcia il probabile campione del mondo, può pronosticare un medio/buono piazzamento solo pregando i santi che venga a piovere...

Ditemi, cosa ci vedete di positivo in tutto questo? Il fatto che sia andato a punti 2 volte?

e adesso che è su una delle moto più potente/veloce/già vincente del campionato, il "nove volte campione del mondo" dov'è?

rossi sta facendo la classica stagione di tutti i Ducatisti dal 2007 ad oggi con la differenza che lui di suo più manico cè l'ha quindi sarà sempre il migliore dei peggiori, ma ciò che disturba il campionato a bologna, è che prima nonostante i piazzamenti inretrovia potevano sempre contare su un 1°2°3° posto di Stoner.

Insomma, credo che sia chiaro a tutti che i piloti Ducati vivono nell'ombra di Stoner ormai...
oggi ho visto anche il titolo di qualche articolo recitare: rossi c'è.
auauahuahauahuah

#92 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8660 Messaggi:
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 05 April 2011 - 13:30

In breve... :f4wheel2ci:

:( :(

#93 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 05 April 2011 - 13:39

In breve... :asd:

ti pongo l'altra faccia della medaglia..stoner e lorenzo devono sperare che non piova per andare forte? :biggrinthumb: in una stagione del tutto piovosa i due prodigi se ne vanno a puttane?

andato a punti 2 volte...su due gare? :biggrinthumb:

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??

#94 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • 2468 Messaggi:

Inviato 05 April 2011 - 13:57

No, perchè Stoner e Lorenzo hanno dimostrato di poter arrivare 1° e 2° con o senza pioggia.

Ovvio, salvo falciature altrui :biggrinthumb: non mi pare che erano 13° e 16° quei due sotto la pioggia...

#95 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 05 April 2011 - 14:00

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Apr 5 2011, 02:57 PM, ha scritto:

No, perchè Stoner e Lorenzo hanno dimostrato di poter arrivare 1° e 2° con o senza pioggia.

Ovvio, salvo falciature altrui :biggrinthumb: non mi pare che erano 13° e 16° quei due sotto la pioggia...

no ma avevano tempi imbarazzanti per il livello

CITAZIONE (Edo_1)

#96 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 05 April 2011 - 14:05

Visualizza Messaggioskiddolo, il Apr 5 2011, 03:00 PM, ha scritto:

non si può dire così da fuori, magari stoner si stava facendo una passeggiata aspettando di capire dove forzare e dove no. o magari aveva un setup di m**da per la pioggia. ti ricordo che stoner l'altr'anno sulla pioggia era sempre quello che prendeva subito una confidenza pazzesca fin dal primo giro, insomma non stiamo parlando di un pilota che sul bagnato è una sega.
purtroppo qualcuno l'ha steso, non possiamo sapere quanto poteva veramente andare in quella gara, magari stava solo attendendo, visto che era a 2 decimi dal primo e non doveva recuperare nessuno visto che davanti giravano come lui.
mancavano 20 giri, magari stoner superava tutti e faceva un fugone dando 2 secondi al giro a tutti, o magari cascava da solo 2 curve dopo, non lo potremo mai sapere.

#97 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 05 April 2011 - 15:06

Visualizza Messaggiomitico92, il Apr 5 2011, 03:05 PM, ha scritto:

non si può dire così da fuori, magari stoner si stava facendo una passeggiata aspettando di capire dove forzare e dove no. o magari aveva un setup di m**da per la pioggia. ti ricordo che stoner l'altr'anno sulla pioggia era sempre quello che prendeva subito una confidenza pazzesca fin dal primo giro, insomma non stiamo parlando di un pilota che sul bagnato è una sega.
purtroppo qualcuno l'ha steso, non possiamo sapere quanto poteva veramente andare in quella gara, magari stava solo attendendo, visto che era a 2 decimi dal primo e non doveva recuperare nessuno visto che davanti giravano come lui.
mancavano 20 giri, magari stoner superava tutti e faceva un fugone dando 2 secondi al giro a tutti, o magari cascava da solo 2 curve dopo, non lo potremo mai sapere.

appunto..invece stavano girando di m**da e difficilmente stoner sbaglia il setup

CITAZIONE (Edo_1)

#98 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 05 April 2011 - 18:12

facenda commissari

http://networkedblogs.com/geUv4

ora che si dice? :biggrinthumb:

#99 Hodgson89

I'm The Stig

• Membri Effettivi
  • 12119 Messaggi:
  • Interests:La figa
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 05 April 2011 - 18:45

Visualizza MessaggioRunner46, il Apr 5 2011, 06:12 PM, ha scritto:

facenda commissari

http://networkedblogs.com/geUv4

ora che si dice? :biggrinthumb:

200 commissari, tutti su rossi(ok era a terra), ma quando 2 lo aiutano a rialzare la moto gli altri possono anche andare da stoner, no?? E non venite a dirmi che hanno aiutato anche stoner... si l'hanno fatto, ma quando ormai rossi era partito!! -.-"
Immagine inserita
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"

#100 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • 2468 Messaggi:

Inviato 05 April 2011 - 18:47

Visualizza Messaggioskiddolo, il Apr 5 2011, 03:00 PM, ha scritto:

Ma che ragionamento è? Uno gestisce la sua gara come vuole, stavan pure girando 10 secondi più lenti delle prove, ma gli altri giravano in 14 secondi più lenti, la proporzione Fenomeni-RestoDelGruppo è rimasta per tutta la gara.

Runner, è vero che l'intento dei Marshall è quello di verificare che i piloti stiano bene, ma detta papale papale, uno l'hanno assistito fino alla ripartenza, gli altri due giusto una spintarella senza un vero fine visto che le moto non le hanno fatte ripartire.

Ma questo è un discorso che va oltre la faenda "che ha combinato rossi" questo comportamento è stato più di influenza per via degli Spagnoli ancora in piedi.

Della serie aspettiamo che passano Lorenzo e Pedrosa :biggrinthumb:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi