Kawasaki Ninja 636 Zx6r '03
Inviato 10 January 2012 - 01:35
Sulle moto delle ultimissime annate ci sono u nsacco di catalizzatori ad esempio, sino a 3 se non sbaglio.
Comunque continuo ad essere poco convinto per la questione dei gas di scarico e delle norme anti inquinamento.
Inviato 10 January 2012 - 02:26
bird92, il 10 January 2012 - 01:35, ha scritto:
Sulle moto delle ultimissime annate ci sono u nsacco di catalizzatori ad esempio, sino a 3 se non sbaglio.
Comunque continuo ad essere poco convinto per la questione dei gas di scarico e delle norme anti inquinamento.
I terminali in vendita oggi hanno tutti un piccolo catalizzatore, un tempo non ci doveva essere. Oggi c'è, tutto qui.
Io ho passato la revisione con terminale Mivv in titanio e filtro bmc, e anzi i miei gas di scarico erano persino migliori di una Ninja gemella a quella che avevo io, di un mio caro amico che era li con me a fare la revisione assieme
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 10 January 2012 - 02:34
Inviato 10 January 2012 - 02:51
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 10 January 2012 - 11:15
Maicol, il 10 January 2012 - 02:26, ha scritto:
I terminali in vendita oggi hanno tutti un piccolo catalizzatore, un tempo non ci doveva essere. Oggi c'è, tutto qui.
Io ho passato la revisione con terminale Mivv in titanio e filtro bmc, e anzi i miei gas di scarico erano persino migliori di una Ninja gemella a quella che avevo io, di un mio caro amico che era li con me a fare la revisione assieme

Il calcio č SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
Inviato 10 January 2012 - 19:17

★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
Inviato 11 January 2012 - 10:41
fra-x, il 09 January 2012 - 23:54, ha scritto:
quindi sul libretto deve esserci lo stesso codice identificativo (o punzonatura) ...
mentre lo scarico è un componente non registrato a libretto quindi liberamente sostituibile con qualsiasi componente omologato dello stesso tipo!!!
PS: ti segnalo perchè malgrado i miei tentativi di esporre le cose civilmente te e un paio di altri utenti tuoi amichetti continuate ad essere i soliti maleducati e ignoranti che siete e dimostrate di essere ogni volta che aprite bocca...
minchiate col botto! non sarà in tutte le moto, allora come mai nella mia planet lo scarico è registrato a libretto sia con codice identificativo di espansione più silenziatore?
da che pulpito poi!
lasciando stare la parte dell'essere maleducato (so di non esserlo) sta parlando colui che aggrediva la gente che diceva una cosa (magari anche sbagliata) sempre con civiltà
Maicol, il 10 January 2012 - 02:26, ha scritto:
ma dove ho fatto la revisione facevano passare pure i motorini quasi da pista, quindi non so se il mio caso faccia testo
Messaggio modificato da nelson22 il 11 January 2012 - 10:45
Inviato 11 January 2012 - 10:45
Inviato 11 January 2012 - 11:15
nelson22, il 11 January 2012 - 10:41, ha scritto:
minchiate col botto! non sarà in tutte le moto, allora come mai nella mia planet lo scarico è registrato a libretto sia con codice identificativo di espansione più silenziatore?
da che pulpito poi!
lasciando stare la parte dell'essere maleducato (so di non esserlo) sta parlando colui che aggrediva la gente che diceva una cosa (magari anche sbagliata) sempre con civiltà
anche io sul 50ino, cambiando il silenziatore con un polini chiaramente non omologato (in quanto l'originale era esausto) i gas erano nella norma
ma dove ho fatto la revisione facevano passare pure i motorini quasi da pista, quindi non so se il mio caso faccia testo
allora partiamo dal presupposto che lo sai che qui sono più severi che giù (questo lo possiamo dire?) bene qui lo scarico after è assolutamente normale te lo guardano se ti beccano sul bracco o sul turchino a tirare allora ti fanno un analisi aprofondita ma lo scarico con certificato d'omologazione è regolare o per lo meno visto che in italia abbiamo una legislazione molto lacunosa sul argomento il discorso resta sempre aperto ma quando l'80% dei mezzi ha montati scarichi non originali direi che se fosse proibito sarebbero guai seri...

Inviato 11 January 2012 - 11:18
fra-x, il 11 January 2012 - 11:15, ha scritto:
allora partiamo dal presupposto che lo sai che qui sono più severi che giù (questo lo possiamo dire?) bene qui lo scarico after è assolutamente normale te lo guardano se ti beccano sul bracco o sul turchino a tirare allora ti fanno un analisi aprofondita ma lo scarico con certificato d'omologazione è regolare o per lo meno visto che in italia abbiamo una legislazione molto lacunosa sul argomento il discorso resta sempre aperto ma quando l'80% dei mezzi ha montati scarichi non originali direi che se fosse proibito sarebbero guai seri...
spezzo una lancia a favore del sud, 3 miei amici con SS sono stati fermati e multati tutti e 3 per misura errata del copertore...non far troppa differenza tra sud e nord, dipende molto da chi incontri come poliziotto..poi dipende molto come ti poni tu
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 11 January 2012 - 11:23
skiddolo, il 11 January 2012 - 11:18, ha scritto:
ma generalmente sono meno intransigenti se ti prendevano con le gomme non a libretto qui la moto la rivedevi nel 2000MAI

Inviato 11 January 2012 - 11:53
skiddolo, il 11 January 2012 - 11:18, ha scritto:

Inviato 11 January 2012 - 11:54
Inviato 11 January 2012 - 20:11
http://www.ebay.it/i...=item414fa9deb9
IO ORA ME LI COMPRO SUL SERIOO, per andare al bar in estate o sfoggiarli in spiaggia sono fantasticheeee
Messaggio modificato da luispeedest il 11 January 2012 - 20:12

Inviato 11 January 2012 - 20:27
Inviato 11 January 2012 - 21:17
fede89, il 11 January 2012 - 20:27, ha scritto:

Inviato 12 January 2012 - 09:46
Inviato 15 January 2012 - 03:41
La moto è mia e l'unico passeggero sarò io.
Inviato 15 January 2012 - 11:34
Mi pare che l'unghia della Z 04-06 sia pienamente compatibile col tuo codone, avevano lo stesso codone!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi