Vai al contenuto

Kawasaki Ninja 636 Zx6r '03

816 risposte a questa discussione

#561 bird92

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6275 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 10 January 2012 - 01:35

non è possibile, nel mio silenziatore (ninja) c'è il catalizzatore, in quelli aftermarket no. I miei catalizzatori ad esempio, di serie sono vuoti se non sbaglio.
Sulle moto delle ultimissime annate ci sono u nsacco di catalizzatori ad esempio, sino a 3 se non sbaglio.
Comunque continuo ad essere poco convinto per la questione dei gas di scarico e delle norme anti inquinamento.
Voglia di sporcarsi un po' le mani...
Immagine inserita
- L'Italiana da pista e - La stradale d'importazione

#562 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 10 January 2012 - 02:26

Visualizza Messaggiobird92, il 10 January 2012 - 01:35, ha scritto:

non è possibile, nel mio silenziatore (ninja) c'è il catalizzatore, in quelli aftermarket no. I miei catalizzatori ad esempio, di serie sono vuoti se non sbaglio.
Sulle moto delle ultimissime annate ci sono u nsacco di catalizzatori ad esempio, sino a 3 se non sbaglio.
Comunque continuo ad essere poco convinto per la questione dei gas di scarico e delle norme anti inquinamento.
Le norme per le omologazioni di un mezzo sono differenti rispetto a quelle di omologazione di un pezzo per il suddetto mezzo, le seconde sono molto più libere.

I terminali in vendita oggi hanno tutti un piccolo catalizzatore, un tempo non ci doveva essere. Oggi c'è, tutto qui.

Io ho passato la revisione con terminale Mivv in titanio e filtro bmc, e anzi i miei gas di scarico erano persino migliori di una Ninja gemella a quella che avevo io, di un mio caro amico che era li con me a fare la revisione assieme

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#563 bird92

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6275 Messaggi:

Inviato 10 January 2012 - 02:34

prima o poi metterò a norma anche la mia... sicuramente se dovrò trasferirmi al nord.
Immagine inserita

#564 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla

Inviato 10 January 2012 - 02:51

Aspetto la mia prima trasferta (già programmata) in terra sicula per dirti idee e differenze rispetto a qui :P

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#565 Bonvi46

1° vincitore del Trofeo Fabio Chiari

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2514 Messaggi:
  • Interests:Moto, donne, musica, e vivere allegramente nella mia beata ignoranza.
  • Moto: 4 Tempi Stradale

Inviato 10 January 2012 - 11:15

Visualizza MessaggioMaicol, il 10 January 2012 - 02:26, ha scritto:

Le norme per le omologazioni di un mezzo sono differenti rispetto a quelle di omologazione di un pezzo per il suddetto mezzo, le seconde sono molto più libere.

I terminali in vendita oggi hanno tutti un piccolo catalizzatore, un tempo non ci doveva essere. Oggi c'è, tutto qui.

Io ho passato la revisione con terminale Mivv in titanio e filtro bmc, e anzi i miei gas di scarico erano persino migliori di una Ninja gemella a quella che avevo io, di un mio caro amico che era li con me a fare la revisione assieme
Maic è possibile che fino ad una certa annata (2003-2004) alle moto con scarico aftermarket è richiesto solo il rispetto delle norme sul rumore ma non quelle sull'inquinamento? Può darsi sia una stronzata, ma mi ricordo di aver letto qualcosa del genere tempo fa...
CITAZIONE (monta)
A me il calcio NON piace.. In pił mi fa schifo perchčl'italiano medio ne ha fatto una cosa SACRA.
Il calcio č SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!

#566 luispeedest

◄teяяone spaккiosσ►

• Membri Effettivi
  • 4280 Messaggi:
  • Provincia: Catania (CT)

Inviato 10 January 2012 - 19:17

Minchia è dura quotare fra-x :(

★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★

#567 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 10 January 2012 - 19:25

Visualizza Messaggioluispeedest, il 10 January 2012 - 19:17, ha scritto:

Minchia è dura quotare fra-x :(
tranquillo fa più male a me che a te :D

Immagine inserita

#568 nelson22

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 9040 Messaggi:
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Seleziona Provincia

Inviato 11 January 2012 - 10:41

Visualizza Messaggiofra-x, il 09 January 2012 - 23:54, ha scritto:

il telaio è un compnente registrato a libretto ....
quindi sul libretto deve esserci lo stesso codice identificativo (o punzonatura) ...
mentre lo scarico è un componente non registrato a libretto quindi liberamente sostituibile con qualsiasi componente omologato dello stesso tipo!!!

PS: ti segnalo perchè malgrado i miei tentativi di esporre le cose civilmente te e un paio di altri utenti tuoi amichetti continuate ad essere i soliti maleducati e ignoranti che siete e dimostrate di essere ogni volta che aprite bocca...
se avessi letto bene avresti notato la scritta "ad esempio"

minchiate col botto! non sarà in tutte le moto, allora come mai nella mia planet lo scarico è registrato a libretto sia con codice identificativo di espansione più silenziatore?

da che pulpito poi!
lasciando stare la parte dell'essere maleducato (so di non esserlo) sta parlando colui che aggrediva la gente che diceva una cosa (magari anche sbagliata) sempre con civiltà

Visualizza MessaggioMaicol, il 10 January 2012 - 02:26, ha scritto:

anche io sul 50ino, cambiando il silenziatore con un polini chiaramente non omologato (in quanto l'originale era esausto) i gas erano nella norma
ma dove ho fatto la revisione facevano passare pure i motorini quasi da pista, quindi non so se il mio caso faccia testo

Messaggio modificato da nelson22 il 11 January 2012 - 10:45

#569 fede89

MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 11 January 2012 - 10:45

io pur erevisionata con mivv gp e tt nella norma..mi hanno solo chiesto il tagliandino di omologazione
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#570 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:

Inviato 11 January 2012 - 11:15

Visualizza Messaggionelson22, il 11 January 2012 - 10:41, ha scritto:

se avessi letto bene avresti notato la scritta "ad esempio"

minchiate col botto! non sarà in tutte le moto, allora come mai nella mia planet lo scarico è registrato a libretto sia con codice identificativo di espansione più silenziatore?

da che pulpito poi!
lasciando stare la parte dell'essere maleducato (so di non esserlo) sta parlando colui che aggrediva la gente che diceva una cosa (magari anche sbagliata) sempre con civiltà

anche io sul 50ino, cambiando il silenziatore con un polini chiaramente non omologato (in quanto l'originale era esausto) i gas erano nella norma
ma dove ho fatto la revisione facevano passare pure i motorini quasi da pista, quindi non so se il mio caso faccia testo
mi da fastidio che mi agredisci su una cosa che so essere vera...
allora partiamo dal presupposto che lo sai che qui sono più severi che giù (questo lo possiamo dire?) bene qui lo scarico after è assolutamente normale te lo guardano se ti beccano sul bracco o sul turchino a tirare allora ti fanno un analisi aprofondita ma lo scarico con certificato d'omologazione è regolare o per lo meno visto che in italia abbiamo una legislazione molto lacunosa sul argomento il discorso resta sempre aperto ma quando l'80% dei mezzi ha montati scarichi non originali direi che se fosse proibito sarebbero guai seri...

Immagine inserita

#571 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 11 January 2012 - 11:18

Visualizza Messaggiofra-x, il 11 January 2012 - 11:15, ha scritto:

mi da fastidio che mi agredisci su una cosa che so essere vera...
allora partiamo dal presupposto che lo sai che qui sono più severi che giù (questo lo possiamo dire?) bene qui lo scarico after è assolutamente normale te lo guardano se ti beccano sul bracco o sul turchino a tirare allora ti fanno un analisi aprofondita ma lo scarico con certificato d'omologazione è regolare o per lo meno visto che in italia abbiamo una legislazione molto lacunosa sul argomento il discorso resta sempre aperto ma quando l'80% dei mezzi ha montati scarichi non originali direi che se fosse proibito sarebbero guai seri...

spezzo una lancia a favore del sud, 3 miei amici con SS sono stati fermati e multati tutti e 3 per misura errata del copertore...non far troppa differenza tra sud e nord, dipende molto da chi incontri come poliziotto..poi dipende molto come ti poni tu
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#572 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:

Inviato 11 January 2012 - 11:23

Visualizza Messaggioskiddolo, il 11 January 2012 - 11:18, ha scritto:

spezzo una lancia a favore del sud, 3 miei amici con SS sono stati fermati e multati tutti e 3 per misura errata del copertore...non far troppa differenza tra sud e nord, dipende molto da chi incontri come poliziotto..poi dipende molto come ti poni tu
no questo è vero ...
ma generalmente sono meno intransigenti se ti prendevano con le gomme non a libretto qui la moto la rivedevi nel 2000MAI

Immagine inserita

#573 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 11 January 2012 - 11:53

Visualizza Messaggioskiddolo, il 11 January 2012 - 11:18, ha scritto:

è assai raro però, ti farei conoscere mr bean di ferrara O.o
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#574 fede89

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:

Inviato 11 January 2012 - 11:54

gli è andata pure bene pe rla misura errata ti ritirano il libretto!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#575 luispeedest

◄teяяone spaккiosσ►

• Membri Effettivi
  • 4280 Messaggi:

Inviato 11 January 2012 - 20:11

Emanuele e Fede89 guardate che ho trovato XD:
http://www.ebay.it/i...=item414fa9deb9
IO ORA ME LI COMPRO SUL SERIOO, per andare al bar in estate o sfoggiarli in spiaggia sono fantasticheeee

Messaggio modificato da luispeedest il 11 January 2012 - 20:12

#576 fede89

• Membri Effettivi
  • 22773 Messaggi:

Inviato 11 January 2012 - 20:27

miiiiiiiiiinkia queste sono da spiaggia! con il cocktail !!! da paura... preeeeese!

#577 luispeedest

◄teяяone spaккiosσ►

• Membri Effettivi
  • 4280 Messaggi:

Inviato 11 January 2012 - 21:17

Visualizza Messaggiofede89, il 11 January 2012 - 20:27, ha scritto:

miiiiiiiiiinkia queste sono da spiaggia! con il cocktail !!! da paura... preeeeese!
BAUHAUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUAHUA peccato che hanno terminato il 42, le prenderò 43, avevo anche visto il telo mare kawasaki, però adesso non c'è più, minkia abbinato alle infradito con gli occhiali da sole messi e il cocktail in mano, dopo essersi spogliati da questa http://www.ebay.co.u...=item6fc4ed386d sarebbe il TOP!!!!!!!! DA FAREEEEE!

#578 fede89

• Membri Effettivi
  • 22773 Messaggi:

Inviato 12 January 2012 - 09:46

minkia ever green! ma da panico paura!

#579 bird92

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6275 Messaggi:

Inviato 15 January 2012 - 03:41

Dopo travagliate avventure, dopo decine e decine di bei culetti portati su quella sella passeggero, oggi ho raggiunto il culmine, anzi, l'ho oltrepassato di brutto. Dopo mesi di fidato servizio la ninja diventerà, dopo un giro di lunedì promesso ad un amico, finalmente monoposto. Via le pedane e devo adattare gli attacchi dell'unghia monoposto per z750 che già avevate visto in foto.
La moto è mia e l'unico passeggero sarò io.
Immagine inserita

#580 luispeedest

◄teяяone spaккiosσ►

• Membri Effettivi
  • 4280 Messaggi:

Inviato 15 January 2012 - 11:34

Come mai? come minchia farai con le femmine? Io c'ho pensato pure perchè fa' molto più racing ma poi sorge quel pesante inconveniente!!!

Mi pare che l'unghia della Z 04-06 sia pienamente compatibile col tuo codone, avevano lo stesso codone!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi