Vai al contenuto

Kawasaki Ninja 636 Zx6r '03

816 risposte a questa discussione

#41 bird92

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6275 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 10 April 2011 - 21:11

in pista con questa non se ne parla xD la mito la rimetto a posto e mi ci diverto molto di più a torretta :asd: e poi non avrei i soldi per riparare questa se la rompo in pista ;)

Messaggio modificato da bird92 il 10 April 2011 - 21:12

Voglia di sporcarsi un po' le mani...
Immagine inserita
- L'Italiana da pista e - La stradale d'importazione

#42 Marco Sfunk

VJ22 <3

• Membri Effettivi
  • 4907 Messaggi:
  • Interests:bella!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 11 April 2011 - 14:25

mi pare un ottima idea, tuttavia fai attenzione in strada che certe volte è peggio !
Immagine inserita

Lancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.

#43 bird92

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6275 Messaggi:

Inviato 11 April 2011 - 17:26

:metal1:
Immagine inserita

#44 bubagan

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 5383 Messaggi:
  • Interests:La mia mito e poco altro che non dico!

Inviato 11 April 2011 - 20:07

asd io l'ho guidata! :asd:
sinceramente come rapporto prezzo/condizioni non è la meglio...il cambio è lento (forse però si risolve tutto stringendo qualche cosa) e poco preciso, la gomma posteriore liscia...(che può essere anche una cosa positiva, io già ci scodavo nel portarla a casa a bird92 XD)

per il resto è accettabile, però devo dire che mi è sembrata davvero poco poco curata come moto...e non solo dal vecchio proprietario, ma proprio dalla kawasaki...quel forcellone è un pezzo di metallo rettangolare...bha...le 600cc di ultima generazione hanno fatto passi da gigante rispetto a questa.

cmunque sia ora almeno puoi uscire per andare al bar da vero signore! :Risata rotante:

#45 Paro

Motociclista in giacca e cravatta

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2215 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 11 April 2011 - 23:30

Visualizza Messaggiobubagan, il Apr 11 2011, 09:07 PM, ha scritto:

asd io l'ho guidata! :asd:
sinceramente come rapporto prezzo/condizioni non è la meglio...il cambio è lento (forse però si risolve tutto stringendo qualche cosa) e poco preciso, la gomma posteriore liscia...(che può essere anche una cosa positiva, io già ci scodavo nel portarla a casa a bird92 XD)

per il resto è accettabile, però devo dire che mi è sembrata davvero poco poco curata come moto...e non solo dal vecchio proprietario, ma proprio dalla kawasaki...quel forcellone è un pezzo di metallo rettangolare...bha...le 600cc di ultima generazione hanno fatto passi da gigante rispetto a questa.

cmunque sia ora almeno puoi uscire per andare al bar da vero signore! :biggrinthumb:
beh non so com'è messa quella di bird, ma ovviamente non puoi fare confronti fra una moto che ha 8 anni e una di oggi...puoi farlo con moto della stessa età, e fidati che nel '03 la ninja era senza ombra di dubbio la miglior 600 (miglior motore, migliore ciclistica, migliori freni ecc).

#46 bird92

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6275 Messaggi:

Inviato 12 April 2011 - 10:46

a me non dispiace, comunque buba, le gomme le dovrei cambiare giovedì, delle sc in mescola praticamente nuove, il cambio è quasi senza olio per questo era strano, per il resto devo ancora fare 4 modifiche stupide estetiche per sentirla veramente mia, ancora la vedo come qualcosa che non mi appartiene... sarà la nostalgia della mito che ancora devo riparare...
Immagine inserita

#47 fede89

MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 12 April 2011 - 17:41

tanto datata o meno rispetto alle nuove quello che conta è il manico e questa di certo ti fa le ossa, come dicevo è una moto da maschio, scorbutica e aggrissiva non come le ultime che le può guidare anche mia nonnna talmente sono lineari!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#48 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 12 April 2011 - 18:53

non sono omologate le SC per uso stradale sulla Ninja, fa attenzione :biggrinthumb:

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#49 bird92

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6275 Messaggi:

Inviato 12 April 2011 - 19:10

mmh questa mi è nuova, grazie per avermelo detto, non sono omologate per la misura? comunque credo che quì a palermo non importi un granchè..
Immagine inserita

#50 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 12 April 2011 - 19:10

esatto, misura

tu monti all'anteriore 120/65zr17 e le SC esistono solo in 120/70zr17

Sono circa 350€ + ritiro libretto + obbligo revisione

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#51 bird92

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6275 Messaggi:

Inviato 12 April 2011 - 22:26

quì a palermo per il momento non me ne preoccupo.
Vi DEVO raccontare cosa ho visto l'altro giorno:

Stazione centrale (quindi centralissimo, polizia ovunque, turisti e gente di rilievo in giro all'ora di punta, un macello di pedoni etc): al semaforo mi fermo. Mi si affiancano due transalp della polizia e io comincio a sudare freddo (realizzo di aver dimenticato il foglio rosa a casa :biggrinthumb: no comment. imperdonabile. ) ad un certo punto due ragazzini che avranno avuto uno 15 e l'altro 13 anni arrivano su un sh bianco megatamarro 150cc. vedono i poliziotti in moto e li snobbano completamente. Ovviamente i bambini erano senza casco in testa, anzi no, uno aveva un cappellino color oro e brillantinato xD. I poliziotti li affiancano, uno da un lato e uno dall'altro. Gli dicono che sono senza casco e che gli potrebbero ritirare tutto, un bambino in dialetto risponde abbastanza scurrilmente: "e picchì, cù sugnu u sindaco?" (trad: "e perchè, chi sono, il sindaco?" nel senso che il bambino non deve rispettare le leggi come il sindaco immagino intendesse dire) così l'altro poliziotto gli dice che vabbè, però lui non avrà sicuramente la patente adatta per poter portare passeggero. Così il ragazzino dietro scende e si va a mettere dopo il semaforo. Quando scatta il verde il ragazzino che guidava gli si affianca e lo fa risalire, SOTTO GLI OCCHI DEI DUE POLIZIOTTI IN MOTO che girano per un'altra strada.

Riassunto: hanno fatto andare due ragazzini senza patente, senza casco, su un motore 150cc che avrebbero potuto portare solo dopo anni, senza nemmeno un cazziatone.
Bha. Ero scioccato, ok che siamo a Palermo, ma sino a stò punto!!!

Messaggio modificato da bird92 il 12 April 2011 - 22:26

Immagine inserita

#52 Loki

Novellino

• Membri Effettivi
  • 3158 Messaggi:
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 12 April 2011 - 23:06

Visualizza Messaggiobird92, il Apr 12 2011, 11:26 PM, ha scritto:

Stazione centrale (quindi centralissimo, polizia ovunque, turisti e gente di rilievo in giro all'ora di punta, un macello di pedoni etc): al semaforo mi fermo. Mi si affiancano due transalp della polizia e io comincio a sudare freddo (realizzo di aver dimenticato il foglio rosa a casa :( no comment. imperdonabile. ) ad un certo punto due ragazzini che avranno avuto uno 15 e l'altro 13 anni arrivano su un sh bianco megatamarro 150cc. vedono i poliziotti in moto e li snobbano completamente. Ovviamente i bambini erano senza casco in testa, anzi no, uno aveva un cappellino color oro e brillantinato xD. I poliziotti li affiancano, uno da un lato e uno dall'altro. Gli dicono che sono senza casco e che gli potrebbero ritirare tutto, un bambino in dialetto risponde abbastanza scurrilmente: "e picchì, cù sugnu u sindaco?" (trad: "e perchè, chi sono, il sindaco?" nel senso che il bambino non deve rispettare le leggi come il sindaco immagino intendesse dire) così l'altro poliziotto gli dice che vabbè, però lui non avrà sicuramente la patente adatta per poter portare passeggero. Così il ragazzino dietro scende e si va a mettere dopo il semaforo. Quando scatta il verde il ragazzino che guidava gli si affianca e lo fa risalire, SOTTO GLI OCCHI DEI DUE POLIZIOTTI IN MOTO che girano per un'altra strada.

Riassunto: hanno fatto andare due ragazzini senza patente, senza casco, su un motore 150cc che avrebbero potuto portare solo dopo anni, senza nemmeno un cazziatone.
spettacolo :f4wheel2ci:
e la frase "e picchì, cù sugnu u sindaco?" me la sono segnata
la prima volta che mi fermano la dico pure io, a vedere che mi dicono qua al nord
:biggrinthumb:

#53 luispeedest

◄teяяone spaккiosσ►

• Membri Effettivi
  • 4280 Messaggi:
  • Provincia: Catania (CT)

Inviato 13 April 2011 - 00:10

Visualizza Messaggiobird92, il Apr 12 2011, 11:26 PM, ha scritto:

Stazione centrale (quindi centralissimo, polizia ovunque, turisti e gente di rilievo in giro all'ora di punta, un macello di pedoni etc): al semaforo mi fermo. Mi si affiancano due transalp della polizia e io comincio a sudare freddo (realizzo di aver dimenticato il foglio rosa a casa :biggrinthumb: no comment. imperdonabile. ) ad un certo punto due ragazzini che avranno avuto uno 15 e l'altro 13 anni arrivano su un sh bianco megatamarro 150cc. vedono i poliziotti in moto e li snobbano completamente. Ovviamente i bambini erano senza casco in testa, anzi no, uno aveva un cappellino color oro e brillantinato xD. I poliziotti li affiancano, uno da un lato e uno dall'altro. Gli dicono che sono senza casco e che gli potrebbero ritirare tutto, un bambino in dialetto risponde abbastanza scurrilmente: "e picchì, cù sugnu u sindaco?" (trad: "e perchè, chi sono, il sindaco?" nel senso che il bambino non deve rispettare le leggi come il sindaco immagino intendesse dire) così l'altro poliziotto gli dice che vabbè, però lui non avrà sicuramente la patente adatta per poter portare passeggero. Così il ragazzino dietro scende e si va a mettere dopo il semaforo. Quando scatta il verde il ragazzino che guidava gli si affianca e lo fa risalire, SOTTO GLI OCCHI DEI DUE POLIZIOTTI IN MOTO che girano per un'altra strada.

Ma quelli sono falchi, hanno ben altri ordini e compiti che stare appresso ai mocciosetti di quartiere :f4wheel2ci:
Cmq come olio resta sul 300V o sull'XTC60 :(

★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★

#54 bird92

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6275 Messaggi:

Inviato 13 April 2011 - 12:03

non capisco che olio è, io sono abituato a chiedere semplicmente del 10W40 xD al ricambista devo chiedere proprio olio 300V o che? xD
Immagine inserita

#55 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 13 April 2011 - 12:06

il 300V è Motul, l'XTC60 è Bardhal.

Firma W.I.P.

The Power of Dreams...

#56 Kael88

The Bad, The Worse, The Best

• Membri Effettivi
  • 3797 Messaggi:

Inviato 13 April 2011 - 13:37

Visualizza Messaggiobubagan, il Apr 11 2011, 09:07 PM, ha scritto:

asd io l'ho guidata! :)

cmunque sia ora almeno puoi uscire per andare al bar da vero signore! :)

Visualizza MessaggioParo, il Apr 12 2011, 12:30 AM, ha scritto:

beh non so com'è messa quella di bird, ma ovviamente non puoi fare confronti fra una moto che ha 8 anni e una di oggi...puoi farlo con moto della stessa età, e fidati che nel '03 la ninja era senza ombra di dubbio la miglior 600 (miglior motore, migliore ciclistica, migliori freni ecc).

ha già risposto paro :P ma non credo che giudicherei una moto dall'estetica del forcellone... =)
l'unica cosa che le si può criticare è la stazza, perchè effettivamente i 600 più moderni sono parecchio più snelli... ma non è che significhi così tanto :P

Immagine inserita

CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.

#57 bird92

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6275 Messaggi:

Inviato 13 April 2011 - 16:06

picciottelli, sinceramente potendomelo permettere avrei preso un 600 tipo una honda che sono decisamente più agili, anche se forse hanno qualcosa in meno di motore. Ma depo e a quel prezzo non c'era altro e son contento così :frustato1im: LA moto per correre rimarrà comunque la mito :biggrinthumb:
Immagine inserita

#58 mica79

incassettatore di polpi cmc #1

• Membri Effettivi
  • 8690 Messaggi:
  • Interests:kick boxing<br />snowboard<br />hi-fi<br />moto(naturalmente)<br />auto<br />viaggi
  • Provincia: Viterbo (VT)
  • Regione: Lazio

Inviato 13 April 2011 - 20:32

quella che mi piace di piu.complimenti!

quella che mi piace di piu.complimenti!

suspiria,un viaggio che du
ra dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
DALIG------(LA MACCHINA)
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back

#59 bird92

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6275 Messaggi:

Inviato 13 April 2011 - 21:09

:biggrinthumb:
Immagine inserita

#60 bird92

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6275 Messaggi:

Inviato 13 April 2011 - 21:25

comunque alla fine mi sa che opto per le diablo rosso, più tosto che le sc in mescola morbida. Ok che le sc son belle gomme, ma per un uso prettamente stradale oltre a non essere omologate, sono pericolose se non sono in temperatura e si consumano in fretta.

E QUESTI ULTIMI GIORNI CON LE GOMME VECCHIE VAI DI BURNOUUUT! XD non li ho mai fatti per non consumare le gomme... davanti al gommista ne farò uno sin quasi a far scoppiare la gomma, VOGLIO FARE IL TAMARRO qualche volta xD

Messaggio modificato da bird92 il 13 April 2011 - 21:31

Immagine inserita

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi