Messaggio modificato da bird92 il 10 April 2011 - 21:12
Kawasaki Ninja 636 Zx6r '03
Inviato 10 April 2011 - 21:11
Inviato 11 April 2011 - 17:26
Inviato 11 April 2011 - 20:07
sinceramente come rapporto prezzo/condizioni non è la meglio...il cambio è lento (forse però si risolve tutto stringendo qualche cosa) e poco preciso, la gomma posteriore liscia...(che può essere anche una cosa positiva, io già ci scodavo nel portarla a casa a bird92 XD)
per il resto è accettabile, però devo dire che mi è sembrata davvero poco poco curata come moto...e non solo dal vecchio proprietario, ma proprio dalla kawasaki...quel forcellone è un pezzo di metallo rettangolare...bha...le 600cc di ultima generazione hanno fatto passi da gigante rispetto a questa.
cmunque sia ora almeno puoi uscire per andare al bar da vero signore!
Inviato 11 April 2011 - 23:30
bubagan, il Apr 11 2011, 09:07 PM, ha scritto:
sinceramente come rapporto prezzo/condizioni non è la meglio...il cambio è lento (forse però si risolve tutto stringendo qualche cosa) e poco preciso, la gomma posteriore liscia...(che può essere anche una cosa positiva, io già ci scodavo nel portarla a casa a bird92 XD)
per il resto è accettabile, però devo dire che mi è sembrata davvero poco poco curata come moto...e non solo dal vecchio proprietario, ma proprio dalla kawasaki...quel forcellone è un pezzo di metallo rettangolare...bha...le 600cc di ultima generazione hanno fatto passi da gigante rispetto a questa.
Inviato 12 April 2011 - 10:46
Inviato 12 April 2011 - 17:41
Inviato 12 April 2011 - 18:53
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 12 April 2011 - 19:10
Inviato 12 April 2011 - 19:10
tu monti all'anteriore 120/65zr17 e le SC esistono solo in 120/70zr17
Sono circa 350€ + ritiro libretto + obbligo revisione
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 12 April 2011 - 22:26
Vi DEVO raccontare cosa ho visto l'altro giorno:
Stazione centrale (quindi centralissimo, polizia ovunque, turisti e gente di rilievo in giro all'ora di punta, un macello di pedoni etc): al semaforo mi fermo. Mi si affiancano due transalp della polizia e io comincio a sudare freddo (realizzo di aver dimenticato il foglio rosa a casa no comment. imperdonabile. ) ad un certo punto due ragazzini che avranno avuto uno 15 e l'altro 13 anni arrivano su un sh bianco megatamarro 150cc. vedono i poliziotti in moto e li snobbano completamente. Ovviamente i bambini erano senza casco in testa, anzi no, uno aveva un cappellino color oro e brillantinato xD. I poliziotti li affiancano, uno da un lato e uno dall'altro. Gli dicono che sono senza casco e che gli potrebbero ritirare tutto, un bambino in dialetto risponde abbastanza scurrilmente: "e picchì, cù sugnu u sindaco?" (trad: "e perchè, chi sono, il sindaco?" nel senso che il bambino non deve rispettare le leggi come il sindaco immagino intendesse dire) così l'altro poliziotto gli dice che vabbè, però lui non avrà sicuramente la patente adatta per poter portare passeggero. Così il ragazzino dietro scende e si va a mettere dopo il semaforo. Quando scatta il verde il ragazzino che guidava gli si affianca e lo fa risalire, SOTTO GLI OCCHI DEI DUE POLIZIOTTI IN MOTO che girano per un'altra strada.
Riassunto: hanno fatto andare due ragazzini senza patente, senza casco, su un motore 150cc che avrebbero potuto portare solo dopo anni, senza nemmeno un cazziatone.
Bha. Ero scioccato, ok che siamo a Palermo, ma sino a stò punto!!!
Messaggio modificato da bird92 il 12 April 2011 - 22:26
Inviato 12 April 2011 - 23:06
bird92, il Apr 12 2011, 11:26 PM, ha scritto:
Stazione centrale (quindi centralissimo, polizia ovunque, turisti e gente di rilievo in giro all'ora di punta, un macello di pedoni etc): al semaforo mi fermo. Mi si affiancano due transalp della polizia e io comincio a sudare freddo (realizzo di aver dimenticato il foglio rosa a casa no comment. imperdonabile. ) ad un certo punto due ragazzini che avranno avuto uno 15 e l'altro 13 anni arrivano su un sh bianco megatamarro 150cc. vedono i poliziotti in moto e li snobbano completamente. Ovviamente i bambini erano senza casco in testa, anzi no, uno aveva un cappellino color oro e brillantinato xD. I poliziotti li affiancano, uno da un lato e uno dall'altro. Gli dicono che sono senza casco e che gli potrebbero ritirare tutto, un bambino in dialetto risponde abbastanza scurrilmente: "e picchì, cù sugnu u sindaco?" (trad: "e perchè, chi sono, il sindaco?" nel senso che il bambino non deve rispettare le leggi come il sindaco immagino intendesse dire) così l'altro poliziotto gli dice che vabbè, però lui non avrà sicuramente la patente adatta per poter portare passeggero. Così il ragazzino dietro scende e si va a mettere dopo il semaforo. Quando scatta il verde il ragazzino che guidava gli si affianca e lo fa risalire, SOTTO GLI OCCHI DEI DUE POLIZIOTTI IN MOTO che girano per un'altra strada.
Riassunto: hanno fatto andare due ragazzini senza patente, senza casco, su un motore 150cc che avrebbero potuto portare solo dopo anni, senza nemmeno un cazziatone.
e la frase "e picchì, cù sugnu u sindaco?" me la sono segnata
la prima volta che mi fermano la dico pure io, a vedere che mi dicono qua al nord
Inviato 13 April 2011 - 00:10
bird92, il Apr 12 2011, 11:26 PM, ha scritto:
Cmq come olio resta sul 300V o sull'XTC60
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
Inviato 13 April 2011 - 12:03
Inviato 13 April 2011 - 12:06
Firma W.I.P.
The Power of Dreams...
Inviato 13 April 2011 - 13:37
bubagan, il Apr 11 2011, 09:07 PM, ha scritto:
Paro, il Apr 12 2011, 12:30 AM, ha scritto:
ha già risposto paro ma non credo che giudicherei una moto dall'estetica del forcellone... =)
l'unica cosa che le si può criticare è la stazza, perchè effettivamente i 600 più moderni sono parecchio più snelli... ma non è che significhi così tanto
CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.
Inviato 13 April 2011 - 16:06
Inviato 13 April 2011 - 20:32
quella che mi piace di piu.complimenti!
suspiria,un viaggio che dura dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back
Inviato 13 April 2011 - 21:09
Inviato 13 April 2011 - 21:25
E QUESTI ULTIMI GIORNI CON LE GOMME VECCHIE VAI DI BURNOUUUT! XD non li ho mai fatti per non consumare le gomme... davanti al gommista ne farò uno sin quasi a far scoppiare la gomma, VOGLIO FARE IL TAMARRO qualche volta xD
Messaggio modificato da bird92 il 13 April 2011 - 21:31
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi