Mito Bloccata A 140 Km/h
#1
Inviato 11 April 2011 - 21:08
#2
Inviato 11 April 2011 - 21:27
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#3
Inviato 11 April 2011 - 23:32
Per i rapporti, conta i denti del pignone e quelli della corona, con tali dati è più semplice dare un parere.
Dovresti inoltre dire se si parla di ripotenziata/depotenziata, se tutta originale o meno...
#4
Inviato 12 April 2011 - 16:56
#5
Inviato 12 April 2011 - 19:18
#6
Inviato 14 April 2011 - 15:26
#7
Inviato 14 April 2011 - 15:44
mazzu93, il Apr 14 2011, 04:26 PM, ha scritto:
nella realtà la differenza dipende da tante cose, come le condizioni dei motori, il peso dei piloti, gomme etc
ad ogni modo oltre a fare modifiche controproducenti come la valvola tutta aperta....
a non sapere come si allungano i rapporti e come si accorciano (si deduce dalla domanda finale del post citato)
e a non spiegarci cosa accade li da te e spiegare il xkè delle modifiche insensate del tuo meccanico...
(valvola tutta chiusa e cambiare i denti della finale a suo piacimento)
...è evidente che non ti interessa risolvere il problema:
non sai affermare come è carburata la moto e continui a non postare le tue dentature
scrivere è gratuito, però se cerchi di essere conclusivo è meglio, e le vocali accentate non sono un optional
#8
Inviato 14 April 2011 - 18:45
dallarace, il Apr 14 2011, 04:44 PM, ha scritto:
nella realtà la differenza dipende da tante cose, come le condizioni dei motori, il peso dei piloti, gomme etc
ad ogni modo oltre a fare modifiche controproducenti come la valvola tutta aperta....
a non sapere come si allungano i rapporti e come si accorciano (si deduce dalla domanda finale del post citato)
e a non spiegarci cosa accade li da te e spiegare il xkè delle modifiche insensate del tuo meccanico...
(valvola tutta chiusa e cambiare i denti della finale a suo piacimento)
...è evidente che non ti interessa risolvere il problema:
non sai affermare come è carburata la moto e continui a non postare le tue dentature
scrivere è gratuito, però se cerchi di essere conclusivo è meglio, e le vocali accentate non sono un optional
quoto...
poi le velocita delle mito sono molto indicative... con la mia quando era originale solo ripotenziata mi faceva quasi 165 di massima e endavo pari pari a un mio amico che gli segnava 173 (insomma un po piu di 170) i concachilometri mito sono un po cosi...
#9
Inviato 14 April 2011 - 19:52
#10
Inviato 14 April 2011 - 20:02
mazzu93, il Apr 14 2011, 08:52 PM, ha scritto:
dove li prende bene? se la tua si ferma ai 140 a 11mila giri e la sua tira fino ai 13 o e colpa dei rapporti, o della carburazione o ce qualcosa che non va nel motore... secondo me sei grasso mi max ma presumo... e impossibile dirlo se non ci dai la configurazione del tuo carburatore, modifiche effettuate e il resto... dacci piu informazioni cosi ti potremo aiutare meglio
#11
Inviato 14 April 2011 - 20:09
#12
Inviato 14 April 2011 - 20:28
mazzu93, il Apr 14 2011, 09:09 PM, ha scritto:
per ripotenziarla si cambiano i getti del carbu anche... chiedi al tuo meccanico... e facci sapere i rapporti... la corona puoi ruardarla anche tu c'e scritto sopra... anche il pignone basta che levi il copripignone
#13
Inviato 14 April 2011 - 21:31
#14
Inviato 16 April 2011 - 22:03
Messaggio modificato da jackson il 16 April 2011 - 22:05
modifico ps1,ps2,xbox,xbox360,wii contattemi in pm
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