bird92, il Apr 24 2011, 03:29 PM, ha scritto:
ma era oggi la gara
una curiosità, è vietate fare video con camere onboard?
Non mi sono mai interessato della cosa, non so.
Intanto sul sito austriaco hanno pubblicato i risultati. Stefano ha concluso la gara al secondo posto, Pier al quarto e Marco al decimo. Mi fa veramente piacere oltre che per i ragazzi anche per la persona che gli da una mano mettendo a loro disposizione il proprio tempo e la propria esperienza. Avere tre moto tra i primi dieci ripaga dei sacrifici fatti.
I primi due hanno tenuto un passo decisamente insostenibile per gli altri. Decisamente buono, seppure atteso, il risultato di Stefano su una pista che non è certamente quella di casa. L'ho visto girare all'ultima uscita di Grobnik insieme a Marco e Mitomagic (l'altro Marco) ed era decisamente in forma.
Pier ha portato a casa un bel po' di punti per la classifica finale. Forse il distacco dal primo è maggiore rispetto a quanto si aspettava alla vigilia. Però i punto sono pur sempre quelli che alla fine contano. Dopo il quarto posto della classifica assoluta quest'anno punto al podio.
Considerando che era la sua prima esperienza al di fuori di Grobnik (escludendo una gara dell'anno scorso al Pannoniaring) anche Marco ha fatto il suo dovere. Visto che il distacco dal quinto classificato non è elevato credo che nel proseguo del campionato potrà migliorarsi.