RiNuCCio, il Jun 17 2011, 09:40 PM, ha scritto:
Stoner aveva qualcosa da dimostrare, e lo sta facendo. Maturità! Guardate come affronta le gare oggi e come faceva 2 anni fà...
Io penso che un team fatto da esperti pagati fior fior di milioni capitanati da un certo JB con alla guida un pluricampione del mondo che ha fatto i suoi test ed avuto tutti gli aggiornamenti che il caso ha richiesto debba dimostrare almeno con qualche decimino un miglioramento altrimenti VIENE OVVIO paragonarlo a quei piloti di metà classifica che si ammazzano ogni anno per poi restare sempre dove sono.
Ricordiamoci che la Ducati ha portato numerosi aggiornamenti alla D16 quest'anno...
Rossi inoltre ha accumulato 6 cadute in 6 gare e tolta quella dove ha falciato Stoner che è stata un po "lecita" visto il tentativo di sorpasso, le altre 5 di 5 le ha avute quando??? Quando ha provato a spingere, in prova, dove tutto è concesso. Se poi in gara non mette la sesta, si resta in sella, ma chiude con distacchi ridicoli.
Stoner l'anno scorso poteva addirittura arrivare 2° nel mondiale all'ultima gara salvo poi spalmarsi nel giro di schieramento e quella gara era un po come il Qatar del 2010, dove partiva e spaccava il mondo. con questo non voglio dire "che ha perso perche è caduto altrimenti avrebbe vinto il mondiale" voglio solo dire che la Ducati c'era, ca##o se c'era... Dalla prima gara, all'ultima!
Ma qui si vuol ricordare solo quello che fa comodo ricordare...
Una beata fava, Stoner la maturità l'ha già dimostrata. Ora sta solo dimostrando che se non deve andare alla "iosperiamochemelacavo" non sbaglia e martella come un animale. Ma, per come la vedo io, bisognava essere accecati per non rendersene conto.
Io penso che puoi avere gli esperti di tutto l'universo ma che ci concludi proprio poco se devi sbudellare un progetto e se non hai una ca##o di tempo per provare, e per tutti i piccoli cambiamenti che ci sono in atto si capisce solo che c'è una dose di lavoro da fuori di testa, e speriamo che ne vengano fuori.
Stoner l'anno scorso è arrivato com'è arrivato e grazia di dio che sia arrivato fin li, poveretto, vedere gli slow motion mi faceva salire la pena per quel povero ragazzo.
Qui TUTTI vogliono vedere solo ciò che gli fa comodo, stupirsi è fuori luogo. Ti potrei dire a menadito le risposte di 3/4 di quelli che hanno postato qui dentro, se ne dovessero aggiungere altre.
Di che ca##o stiamo a parlare allora?
Il mondo delle gare è un mondo di m**da, e se non ci si è dentro per davvero (e con questo non ti sto dicendo che io ci sono dentro) ciò che si vede e si sente da fuori sono per la maggior parte una marea di pu***nate buone per tenere su il circo...