Vai al contenuto

Stoner Fa Un Altro Sport

1584 risposte a questa discussione

#201 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 17 June 2011 - 14:36

Visualizza MessaggioLeo88, il Jun 17 2011, 03:32 PM, ha scritto:

ragazzi, lo ripeto per me avete il prosciutto sugli occhi.
Prendiamo allora i tempi sul giro di stoner e chi c'è l'ha si riguardi le gare dell'anno scorso......stoner l'anno scorso faceva dei tempi sul giro mostruosi e poi in gara si sdraiava per troppa foga (purtroppo non c'era la testa per me), ricordo solamente 1,5 secondi di vantaggio presi in 1 settore dopo 2 giri da inizio gara fate voi.
Purtroppo i tempi sul giro non sono minimamente gli stessi ecco il punto di Rinuccio, Stoner non ha vinto più di 3 gare perchè ha fatto dei seri errori, vuoi di poca esperienza vuoi di troppa smania ma li ha fatti ma questo non toglie che l'anno scorso la D16 faceva dei tempi e quest'anno non ci si avvicina minimamente....siamo sempre quasi costantemente ad 1 secondo dai tempi dell'anno scorso, fate voi.
ovvio che i tempi siano diversi, stanno sbudellando la moto da tutte le parti!!

Stoner si stendeva e molti uccellini riportavano che lui stesso non ne sapeva il motivo...

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#202 Leo88

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2247 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Toscana

Inviato 17 June 2011 - 14:40

Visualizza MessaggioMaicol, il Jun 17 2011, 03:36 PM, ha scritto:

ovvio che i tempi siano diversi, stanno sbudellando la moto da tutte le parti!!

Stoner si stendeva e molti uccellini riportavano che lui stesso non ne sapeva il motivo...

sicuramente che ci fosse una certa difficoltà nel stare su quei ritmi sono d'0accordo con Skid ma se si guarda che ritmi teneva bastava che avesse avuto più testa e stravinceva con decimi di vantaggio.....se state notando oggi parte piano e aumenta il ritmo gradualmente, chissà se Suppo gli ha detto qualcosa.

Dire che Stoner non sapesse il motivo è da ignoranti (scusami eh) perchè tutto l'anno scorso stoner diceva dove erano i problemi e adesso gli si addita il fatto che non sapeva dove fossero? Andiamo, e proprio rossi conferma gli stessi problemi che stoner denunciava per tutto l'anno....

#203 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 17 June 2011 - 14:53

Visualizza MessaggioLeo88, il Jun 17 2011, 03:40 PM, ha scritto:

sicuramente che ci fosse una certa difficoltà nel stare su quei ritmi sono d'0accordo con Skid ma se si guarda che ritmi teneva bastava che avesse avuto più testa e stravinceva con decimi di vantaggio.....se state notando oggi parte piano e aumenta il ritmo gradualmente, chissà se Suppo gli ha detto qualcosa.

Dire che Stoner non sapesse il motivo è da ignoranti (scusami eh) perchè tutto l'anno scorso stoner diceva dove erano i problemi e adesso gli si addita il fatto che non sapeva dove fossero? Andiamo, e proprio rossi conferma gli stessi problemi che stoner denunciava per tutto l'anno....
puoi avere tutta la testa che vuoi, ma se guidi sopra certi problemi ti trombi per terra.

Stoner non si capacitava del perché fosse caduto, che la ducati abbia i soliti noti problemi da eoni è bel dato di fatto, solo che stoner non se lo sono mai cagato di striscio

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#204 Leo88

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2247 Messaggi:

Inviato 17 June 2011 - 15:01

Visualizza MessaggioMaicol, il Jun 17 2011, 03:53 PM, ha scritto:

puoi avere tutta la testa che vuoi, ma se guidi sopra certi problemi ti trombi per terra.

Stoner non si capacitava del perché fosse caduto, che la ducati abbia i soliti noti problemi da eoni è bel dato di fatto, solo che stoner non se lo sono mai cagato di striscio

Su questa frase son d'accordo, ma sulla prima parte no visto che diceva sempre che i problemi erano all'anteriore ecc ecc la stessa tiritera che rossi ripeteva (e che forse ora è stata risolta, non si sa).
Il fatto che non sapesse perchè accadeva era le prime volte e ci sta che le prime volte non te ne capaciti.
Comunque è vero che guidare su certi problemi ti porta a fare errori e a cadere ma se il problema ti viene fuori andando mezzo secondo più degli altri, che fai nell'attesa di aspettare le modifiche dalla casa? (cose che non sono mai arrivate visto che era costretto a provare altri rimedi).
1- Provi a tamponare usando roba degli anni passati con varie regolazioni e...
2- visto che vai mezzo secondo più degli altri vai 2 decimi e stai tranquillo o comunque prova ad usare più la testa, gli ho visto fare tempi sul giro mostruosi dopo appena 1-2 giri da inizio gara senza senso (visto che gli altri non li replicavano in tutta la gara).

L'unica cosa che rimprovero a stoner è il fatto che secondo me ha usato poca testa, comunque essendo giovane ci stà.

#205 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8660 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lucca (LU)

Inviato 17 June 2011 - 18:25

escludendo il fatto che non ho letto le ultime 2 pagine perchè sono abbastanza di fretta ma mi è saltato all' occhio solo un post dove si dice che è honda che sta dimostrando di fare un altro sport e Stoner non sta dimostrando un ca**o...

sulla base di questa affermazione...

ai tempi di rossi in honda, quindi, anche lui non ha dimostrato uno straca**o di niente ma, è stata honda ad aver dimostrato di fare un altro sport rispetto agli altri...giusto?? :)

p.s.- per chi giustamente seguiva i vari discorsi e ha detto che praticamente allora anche shwantz o come si scrive era una sega...lui sarà sempre paraculato dagli estremisti di rossi per il catto che "aveva un mezzo inferiore"...

se poi dvo proprio dire la mia senza ascoltare nulla e nessuno...ho visto con il passare degli anni uno stoner in calo a causa delle modifiche apportate sulla moto per poterla rendere guidabile da tutti (fatto sta che nel 2010 hayden era migliorato e stoner era peggiorato perchè non riusciva piu ad usare la moto come la voleva lui) ma sebbene tutto questo Stoner ha sempre lottato per il podio e se andava proprio male per la quarta posizione, e se poi si stendeva (riferito al 2010) era perchè (sempre secondo me eh! cercava sempre il limite ed anche di piu pur di arrivare il piu avanti possibile...

se invece guardiamo rossi, spalla e ca**i&mazzi apparte, vedo un pilota in difficoltà da metà classifica che riesce ad arrivare nelle prime p posizioni solo ed esclusivamente per demeriti altrui (vedi tutti quellli hce ad ogni gara gli si stendono davanti facendogli cosi guadagnare posizioni)

e questo è il punto second ome...chi si accanisce cosi tanto come stanno facendo tanti di voi non lo capisco...alla fine noi guardiamo e basta...io, penso a godermi la mia moto e le mie rosso corsa nuove :Non mi prendi:

#206 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 17 June 2011 - 18:35

state dando per scontato quello che ha detto maicol, ma chi ve lo dice che è vero? a me pare una grossa cazzata, ora non so le fonti di maicol, ma mi pare comunque una grossa cazzata.
per tutti gli altri che dicono che ducati aveva troppi problemi cito solo una frase di stoner: la ducati quest'anno era da mondiale, io non lo sono stato.

#207 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 17 June 2011 - 19:03

Visualizza Messaggiomitico92, il Jun 17 2011, 07:35 PM, ha scritto:

state dando per scontato quello che ha detto maicol, ma chi ve lo dice che è vero? a me pare una grossa cazzata, ora non so le fonti di maicol, ma mi pare comunque una grossa cazzata.
per tutti gli altri che dicono che ducati aveva troppi problemi cito solo una frase di stoner: la ducati quest'anno era da mondiale, io non lo sono stato.
vabbuò ragazzi no problema...

tanto il discorso è lo stesso: chi deve tirare contro rossi trova tutto, e chi lo deve difendere a spada tratta idem.

Visto che molti reply sul tema su internet sono peggio del livello dell'asilo tanto vale starne fuori, basta avere il buon cuore di usare il cervello.

Ho lavorato un po' nel mondo delle corse di alto livello, con inciuci e intrallazzi e mi colpisse un fulmine se credo a ciò che viene detto davanti ad una telecamera.

La verità fuori per vie dirette non arriva MAI.

Firma W.I.P.

The Power of Dreams...

#208 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 17 June 2011 - 19:08

Visualizza MessaggioMaicol, il Jun 17 2011, 08:03 PM, ha scritto:

vabbuò ragazzi no problema...

tanto il discorso è lo stesso: chi deve tirare contro rossi trova tutto, e chi lo deve difendere a spada tratta idem.

Visto che molti reply sul tema su internet sono peggio del livello dell'asilo tanto vale starne fuori, basta avere il buon cuore di usare il cervello.

Ho lavorato un po' nel mondo delle corse di alto livello, con inciuci e intrallazzi e mi colpisse un fulmine se credo a ciò che viene detto davanti ad una telecamera.

La verità fuori per vie dirette non arriva MAI.
sono convintissimo di questo, ma capisci me mi tengo il beneficio del dubbio perchè non conosco le fonti di quello che sai tu, per me potrebbero benissimo averti detto una cazzata, capisci?

#209 Leo88

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2247 Messaggi:

Inviato 17 June 2011 - 19:09

ma qui nessuno tira discorsi contro rossi....ne io ne Rinuccio ne tanti altri.....mi sembra assurdo a me che si debba sempre sentire il discorso che si spala m**da su rossi.

#210 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 17 June 2011 - 19:11

Visualizza MessaggioLeo88, il Jun 17 2011, 08:09 PM, ha scritto:

ma qui nessuno tira discorsi contro rossi....ne io ne Rinuccio ne tanti altri.....mi sembra assurdo a me che si debba sempre sentire il discorso che si spala m**da su rossi.
infatti, è verissimo...qua nessuno sta spalando m**da su rossi, qua stiamo semplicemente difendendo stoner, perchè qualcuno se ne è uscito con:" lui non conta un ca##o, è tutto merito della moto."

Messaggio modificato da mitico92 il 17 June 2011 - 19:12

#211 Leo88

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2247 Messaggi:

Inviato 17 June 2011 - 19:12

Visualizza Messaggiomitico92, il Jun 17 2011, 08:11 PM, ha scritto:

infatti, è verissimo...qua nessuno sta spalando m**da su rossi, qua stiamo semplicemente difendendo stoner, perchè qualcuno se ne è uscito con:" lui non conta un ca##o, è tutto merito della moto."

oh eccolo li :)

#212 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 17 June 2011 - 19:14

Visualizza Messaggiomitico92, il Jun 17 2011, 08:11 PM, ha scritto:

tu hai preso ad esempio il mio reply, ma ciò che ho scritto è ben diverso da ciò che sembra che abbiate inteso

io sto solo dicendo che, per me, stoner non ha NIENTE da dover dimostrare ancora...è un missile e dire il contrario rasenta la follia

Io sto dicendo che il vero mostro questa stagione è la Honda, Stoner si sa benissimo che è un razzo.

Firma W.I.P.

The Power of Dreams...

#213 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 17 June 2011 - 19:16

Visualizza MessaggioMaicol, il Jun 17 2011, 08:14 PM, ha scritto:

tu hai preso ad esempio il mio reply, ma ciò che ho scritto è ben diverso da ciò che sembra che abbiate inteso

io sto solo dicendo che, per me, stoner non ha NIENTE da dover dimostrare ancora...è un missile e dire il contrario rasenta la follia

Io sto dicendo che il vero mostro questa stagione è la Honda, Stoner si sa benissimo che è un razzo.
non mi riferivo a te maic, tu e skiddolo siete gli unici ad essere oggettivi.

#214 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • 2468 Messaggi:
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 17 June 2011 - 20:40

Visualizza MessaggioMaicol, il Jun 17 2011, 08:14 PM, ha scritto:

Stoner aveva qualcosa da dimostrare, e lo sta facendo. Maturità! Guardate come affronta le gare oggi e come faceva 2 anni fà...

Io penso che un team fatto da esperti pagati fior fior di milioni capitanati da un certo JB con alla guida un pluricampione del mondo che ha fatto i suoi test ed avuto tutti gli aggiornamenti che il caso ha richiesto debba dimostrare almeno con qualche decimino un miglioramento altrimenti VIENE OVVIO paragonarlo a quei piloti di metà classifica che si ammazzano ogni anno per poi restare sempre dove sono.

Ricordiamoci che la Ducati ha portato numerosi aggiornamenti alla D16 quest'anno...

Rossi inoltre ha accumulato 6 cadute in 6 gare e tolta quella dove ha falciato Stoner che è stata un po "lecita" visto il tentativo di sorpasso, le altre 5 di 5 le ha avute quando??? Quando ha provato a spingere, in prova, dove tutto è concesso. Se poi in gara non mette la sesta, si resta in sella, ma chiude con distacchi ridicoli.

Stoner l'anno scorso poteva addirittura arrivare 2° nel mondiale all'ultima gara salvo poi spalmarsi nel giro di schieramento e quella gara era un po come il Qatar del 2010, dove partiva e spaccava il mondo. con questo non voglio dire "che ha perso perche è caduto altrimenti avrebbe vinto il mondiale" voglio solo dire che la Ducati c'era, ca##o se c'era... Dalla prima gara, all'ultima!

Ma qui si vuol ricordare solo quello che fa comodo ricordare...
Ogni traguardo è una nuova partenza

#215 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 18 June 2011 - 02:38

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Jun 17 2011, 09:40 PM, ha scritto:

Stoner aveva qualcosa da dimostrare, e lo sta facendo. Maturità! Guardate come affronta le gare oggi e come faceva 2 anni fà...

Io penso che un team fatto da esperti pagati fior fior di milioni capitanati da un certo JB con alla guida un pluricampione del mondo che ha fatto i suoi test ed avuto tutti gli aggiornamenti che il caso ha richiesto debba dimostrare almeno con qualche decimino un miglioramento altrimenti VIENE OVVIO paragonarlo a quei piloti di metà classifica che si ammazzano ogni anno per poi restare sempre dove sono.

Ricordiamoci che la Ducati ha portato numerosi aggiornamenti alla D16 quest'anno...

Rossi inoltre ha accumulato 6 cadute in 6 gare e tolta quella dove ha falciato Stoner che è stata un po "lecita" visto il tentativo di sorpasso, le altre 5 di 5 le ha avute quando??? Quando ha provato a spingere, in prova, dove tutto è concesso. Se poi in gara non mette la sesta, si resta in sella, ma chiude con distacchi ridicoli.

Stoner l'anno scorso poteva addirittura arrivare 2° nel mondiale all'ultima gara salvo poi spalmarsi nel giro di schieramento e quella gara era un po come il Qatar del 2010, dove partiva e spaccava il mondo. con questo non voglio dire "che ha perso perche è caduto altrimenti avrebbe vinto il mondiale" voglio solo dire che la Ducati c'era, ca##o se c'era... Dalla prima gara, all'ultima!

Ma qui si vuol ricordare solo quello che fa comodo ricordare...
Una beata fava, Stoner la maturità l'ha già dimostrata. Ora sta solo dimostrando che se non deve andare alla "iosperiamochemelacavo" non sbaglia e martella come un animale. Ma, per come la vedo io, bisognava essere accecati per non rendersene conto.

Io penso che puoi avere gli esperti di tutto l'universo ma che ci concludi proprio poco se devi sbudellare un progetto e se non hai una ca##o di tempo per provare, e per tutti i piccoli cambiamenti che ci sono in atto si capisce solo che c'è una dose di lavoro da fuori di testa, e speriamo che ne vengano fuori.

Stoner l'anno scorso è arrivato com'è arrivato e grazia di dio che sia arrivato fin li, poveretto, vedere gli slow motion mi faceva salire la pena per quel povero ragazzo.

Qui TUTTI vogliono vedere solo ciò che gli fa comodo, stupirsi è fuori luogo. Ti potrei dire a menadito le risposte di 3/4 di quelli che hanno postato qui dentro, se ne dovessero aggiungere altre.

Di che ca##o stiamo a parlare allora?

Il mondo delle gare è un mondo di m**da, e se non ci si è dentro per davvero (e con questo non ti sto dicendo che io ci sono dentro) ciò che si vede e si sente da fuori sono per la maggior parte una marea di pu***nate buone per tenere su il circo...

Firma W.I.P.

The Power of Dreams...

#216 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • 2468 Messaggi:
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 18 June 2011 - 08:14

Ma io neanche ci penso a quello che viene fuori dai media e dai giornali.

Sto solo cercando invano -.-" di dirvi che la D16 del 2010 era potente ed imprendibile in Qatar, e rigorosamente da vittoria alla fine del campionato.

Quello che è successo al centro del campionato, cadute, ritiri, insuccessi, sono strettamente legati al pilota, la moto c'era percui se quest'anno non va un ca##o non è un demerito del mezzo.

Ma si sapeva che sarebbe uscito fuori qualcosa del tipo "la moto è una m**da" una volta che ci sarebbe salito su un "pluricampione"

Rosiconi :asd: :asd: ;)
Ogni traguardo è una nuova partenza

#217 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 18 June 2011 - 09:08

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Jun 18 2011, 09:14 AM, ha scritto:

Ma io neanche ci penso a quello che viene fuori dai media e dai giornali.

Sto solo cercando invano -.-" di dirvi che la D16 del 2010 era potente ed imprendibile in Qatar, e rigorosamente da vittoria alla fine del campionato.

Quello che è successo al centro del campionato, cadute, ritiri, insuccessi, sono strettamente legati al pilota, la moto c'era percui se quest'anno non va un ca##o non è un demerito del mezzo.

Ma si sapeva che sarebbe uscito fuori qualcosa del tipo "la moto è una m**da" una volta che ci sarebbe salito su un "pluricampione"

Rosiconi :asd: :asd: ;)

coerenza portalo via xD Stoner è stato UN ANNO INTERO a dire che aveva problemi con la moto, che l'anteriore non dava feeling, che non riusciva a guidarla come in passato..e ora la moto era una bomba?xD c'è qualcosa ce non va misà xD aspetta perchè siamo passati dal "Stoner è stato a dire che la moto aveva problemi" al "ora Rossi si lamenta mentre prima la moto andava una bomba ma Stoner non era in palla" xD due frasi diametralmente opposte nel giro di una pagina xD ca##o facciamo progressi xD
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#218 Leo88

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2247 Messaggi:

Inviato 18 June 2011 - 11:17

Faccio da pacere, le cose non sono tutte o bianche o tutte nere ci sono anche le scale di grigi.
Dire che la moto non aveva problemi o che stoner non sapesse dove fossero i problemi è sbagliato però se si guardano i tempi che faceva lui sulla D16 in sicurezza, senza sdraiarsi dopo 2 giri quando ancora le gomme sono ghiacce, erano tempi pazzeschi da permettergli di vincere il campionato.
Qui si riaggancia la frase di stoner che ha postato mitico92.

Per come la vedo io il pilota conta molto ma se la moto non gli permette di girare su dei tempi allora non va da nessuna parte.
Quindi stoner è un animale da tempi come dice maicol però se riusciva a girare su quei tempi dell'anno scorso allora la moto c'era, di sicuro con problemi che ne limitavano le prestazioni ma che gli potevano permettere di vincere senza grossi problemi se la testa fosse stata più presente.

Messaggio modificato da Leo88 il 18 June 2011 - 11:20

#219 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 18 June 2011 - 11:21

Visualizza MessaggioLeo88, il Jun 18 2011, 12:17 PM, ha scritto:

Faccio da pacere, le cose non sono tutte o bianche o tutte nere ci sono anche le scale di grigi.
Dire che la moto non aveva problemi o che stoner non sapesse dove fossero i problemi è sbagliato però se si guardano i tempi che faceva lui sulla D16 in sicurezza, senza sdraiarsi dopo 2 giri quando ancora le gomme sono ghiacce, erano tempi pazzeschi da permettergli di vincere il campionato.

Per come la vedo io il pilota conta molto ma se la moto non gli permette di girare su dei tempi allora non va da nessuna parte.
Quindi stoner è un animale da tempi come dice maicol però se riusciva a girare su quei tempi dell'anno scorso allora la moto c'era, di sicuro con problemi che ne limitavano le prestazioni ma che gli potevano permettere di vincere senza grossi problemi se la testa fosse stata più presente.
la moto ci sarebbe potuta essere

ducati non può permettersi di battagliare con le factory orientali perché i budget possibili sono enormemente più bassi.

Ciò costringe a scegliere soluzioni alternative e sperare che vadano bene...a volte questo succede ma a volte no.

Ora devo uscire, quando torno vi faccio una disanima sulle quote da chopper della D16 attuale... ;)

Firma W.I.P.

The Power of Dreams...

#220 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 18 June 2011 - 11:58

Visualizza MessaggioLeo88, il Jun 18 2011, 12:17 PM, ha scritto:

emh..i campionati non si vincono sul giro secco ;)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

17 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 17 ospiti, 0 utenti anonimi