skiddolo, il Jun 23 2011, 07:06 PM, ha scritto:
Stoner Fa Un Altro Sport
Inviato 23 June 2011 - 18:22
Inviato 23 June 2011 - 20:48
Slayer, il Jun 23 2011, 07:22 PM, ha scritto:
ma permetterai che il peso delle dichiarazioni di stoner siano differenti rispetto a chi ha molta più esperienza in gioco??
Ma poi tu sai cosa andava a dire stoner o ti fidi solo di ciò che leggi?
Io te le chiedo queste cose, perché mi pare che sia il minimo da sapere
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 23 June 2011 - 21:00
Fra non ottenere un nulla in quasi due anni (parlo di aggiornamenti alla ciclistica e non la sola nuova carenatura che hanno ottenuto l'anno scorso) e creare una GP 11.1 nuova per l'80% delle sue caratteristiche in meno di 6 GP.
Voglio dire... C'è differenza!
Certo, vedremo se sarà valsa la pena questa ultima spiaggia...
Inviato 23 June 2011 - 21:04
RiNuCCio, il Jun 23 2011, 10:00 PM, ha scritto:
Fra non ottenere un nulla in quasi due anni (parlo di aggiornamenti alla ciclistica e non la sola nuova carenatura che hanno ottenuto l'anno scorso) e creare una GP 11.1 nuova per l'80% delle sue caratteristiche in meno di 6 GP.
Voglio dire... C'è differenza!
Certo, vedremo se sarà valsa la pena questa ultima spiaggia...
ma se tu ascoltavi le vere interviste di stoenr (complete) diceva sempre che hanno provato qualcosa di nuovo davanti ecc...
rossi ha detto che la gp11 è arrivata al limite per questo hanno voluto la gp11.1 e poi non è una moto che l'ha fatta lui visto che aveva la spalla rotta e l'hanno presentata a valencia dai colloudatori e hayden... =)
ora hanno bisogno di tempo per capire come lavora questa moto
stamattina con la pioggia è andato benone 2 a 0.3 da sic =) ma è un dato insignificante perchè al venerdi mattino tutti mettono una base per il setup =)
Messaggio modificato da Runner46 il 23 June 2011 - 21:05
Inviato 24 June 2011 - 13:58
molto contento per sic e spies speriamo che domani facciano una bella gara
jorge lo vedo un po in difficoltà ma domani si riscatterà idem per stoner...
Inviato 24 June 2011 - 14:11
Che sia Rossi, Hayden, Spies o qualsiasi altro pilota (eccetto Stoner) io sono anni che lo dico, chi sale in Ducati affronta la sua peggiore annata...
Voto 8 per la caparbietà sia a Rossi che al Team, ma non ne usciranno mai... A meno che non piova su tutte le piste "
Certo, non è al 100% la moto dell'anno prossimo perchè ha ancora l'800 ed ha percorso pochissimi chilometri, ma se Ducati pensava di rinunciare a questo mondiale per sfondare nell'altro, beh è ancora in alto mare visto come si è presentata la "quasi" moto del 2012...
Previsti tempi duri...
Povera Ducati, che fine gli hanno fatto fare
Inviato 24 June 2011 - 14:16
RiNuCCio, il Jun 24 2011, 03:11 PM, ha scritto:
Che sia Rossi, Hayden, Spies o qualsiasi altro pilota (eccetto Stoner) io sono anni che lo dico, chi sale in Ducati affronta la sua peggiore annata...
Voto 8 per la caparbietà sia a Rossi che al Team, ma non ne usciranno mai... A meno che non piova su tutte le piste "
Certo, non è al 100% la moto dell'anno prossimo perchè ha ancora l'800 ed ha percorso pochissimi chilometri, ma se Ducati pensava di rinunciare a questo mondiale per sfondare nell'altro, beh è ancora in alto mare visto come si è presentata la "quasi" moto del 2012...
Previsti tempi duri...
Povera Ducati, che fine gli hanno fatto fare
Ad ogni modo, per me la scelta di ducati è lodevole e tatticamente irreprensibile. Brava ducati.
Non hanno riferimenti e girano sugli stessi tempi e distacchi della vecchia, questo è già buono. Pretendere di partire e volare è da mondo delle favole
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 24 June 2011 - 14:28
Occhio a quello che si scrive perchè può essere contraddittorio
Inviato 24 June 2011 - 14:31
RiNuCCio, il Jun 24 2011, 03:28 PM, ha scritto:
Occhio a quello che si scrive perchè può essere contraddittorio
la davanti hanno portato novità si importanti, ma non della stessa portata come in ducati. Honda ha lavorato sicuramente meglio di ducati, è palese. Ma sicuramente ducati ha avuto una buona quantità di palle per mettere un'incognità così grande come mezza moto nuova a stagione già iniziata.
d'altronde però è la soluzione ideale, possono provare e avere più riferimenti.
Hanno trovato il cavillo regolamentare che gli potrà dare un buon vantaggio l'anno prossimo
Firma W.I.P.
The Power of Dreams...
Inviato 24 June 2011 - 14:36
Spu***nare cosi il progetto del 2012 può essere controproducente per l'anno prossimo.
Certo, nessuno considera che per la prima volta nella storia delle competizioni mondiali (da quel che ricordo io dei miei 23 anni) si è dovuto arrivare a tanto (perchè è tanto portare in pista la moto dell'anno dopo) per stare a 2 secondi dalla vetta.
Si certo, è nuova, migliorerà, non hanno riferimenti bla bla bla e menate varie, però se non piove o non cambiano pilota possono girare anche col 1000, non arriveranno dove sperano.
Oppure dobbiamo iniziare a pensare che il Team è fatto da incompetenti?
Dai su, siate realisti. Non è autoconvincendosi di cose belle che le cose cambieranno veramente...
Messaggio modificato da RiNuCCio il 24 June 2011 - 14:37
Inviato 24 June 2011 - 14:44
RiNuCCio, il Jun 24 2011, 03:36 PM, ha scritto:
Spu***nare cosi il progetto del 2012 può essere controproducente per l'anno prossimo.
Certo, nessuno considera che per la prima volta nella storia delle competizioni mondiali (da quel che ricordo io dei miei 23 anni) si è dovuto arrivare a tanto (perchè è tanto portare in pista la moto dell'anno dopo) per stare a 2 secondi dalla vetta.
Si certo, è nuova, migliorerà, non hanno riferimenti bla bla bla e menate varie, però se non piove o non cambiano pilota possono girare anche col 1000, non arriveranno dove sperano.
Dai su, siate realisti. Non è autoconvincendosi di cose belle che le cose cambieranno veramente...
PER ME, a quel livello, girare sui vecchi tempi con una moto praticamente nuova e non utilizzata a lungo nei test, pare positivo: questa almeno non pare una harley, a differenza della vecchia.
Per me un team da mondiale può ricevere tutti gli epiteti del mondo, ma incompetenti non mi pare il più corretto sinceramente =D
Nessuno considera che da quando ne ho memoria, si sia riuscito a fare uno sforzo del genere per cavillare il regolamento. o crediamo ancora che i mondiali li si vinca stando ligi al dovere e rispettandosi come durante la coppa del nonno?
Firma W.I.P.
The Power of Dreams...
Inviato 24 June 2011 - 14:45
RiNuCCio, il Jun 24 2011, 03:36 PM, ha scritto:
right..facciamo tornare stoner in ducati..solo lui riusciva a domarla
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 24 June 2011 - 14:56
Inviato 24 June 2011 - 15:03
RiNuCCio, il Jun 24 2011, 03:56 PM, ha scritto:
mmm...
mmmm...
nell'immediato forse si, ma temo che avrebbe incontrato notevoli difficoltà nell'andare avanti...
Firma W.I.P.
The Power of Dreams...
Inviato 24 June 2011 - 15:20
la bridgestone deve cambiare politica e fare gomme piu semplici.
comunque il porblema di rossi è che non riesce mandare in temperatura le gomme.
Inviato 24 June 2011 - 15:25
Runner46, il Jun 24 2011, 04:20 PM, ha scritto:
la bridgestone deve cambiare politica e fare gomme piu semplici.
comunque il porblema di rossi è che non riesce mandare in temperatura le gomme.
rossi con la ducati ha tanti problemi, mica è solo colpa delle gomme...
è sempre stato un pilota MOLTO più propenso a cambiare ciò che gli arrivava piuttosto che cambiare lui, fa parte del suo metodo di lavoro e ha sempre fatto così.
Se ciò che ha trovato non gli piaceva in nessun modo, e non faccio fatica a crederlo, è ovvio che sarà dura, lunga e difficile
Firma W.I.P.
The Power of Dreams...
Inviato 24 June 2011 - 15:26
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 24 June 2011 - 15:30
Maicol, il Jun 24 2011, 04:25 PM, ha scritto:
rossi con la ducati ha tanti problemi, mica è solo colpa delle gomme...
è sempre stato un pilota MOLTO più propenso a cambiare ciò che gli arrivava piuttosto che cambiare lui, fa parte del suo metodo di lavoro e ha sempre fatto così.
Se ciò che ha trovato non gli piaceva in nessun modo, e non faccio fatica a crederlo, è ovvio che sarà dura, lunga e difficile
la moto è nuova quindi pian piano devono sistemare, (non sarà breve come dici tu) e ha fatto solo un'ora e mezza piena con questa moto sull'asciuto diamogli tempo.
(visto che stamattina ha piuvuto).
ma come cavolo guidava spies oggi sembrava che faceva a botte con la moto
Messaggio modificato da Runner46 il 24 June 2011 - 15:33
Inviato 24 June 2011 - 15:34
Runner46, il Jun 24 2011, 04:30 PM, ha scritto:
la moto è nuova quindi pian piano devono sistemare, (non sarà breve come dici tu) e ha fatto solo un'ora e mezza piena con questa moto sull'asciuto diamogli tempo.
(visto che stamattina ha piuvuto).
ma come cavolo guidava spies oggi sembrava che faceva a botte con la moto
Firma W.I.P.
The Power of Dreams...
21 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 21 ospiti, 0 utenti anonimi