RiNuCCio, il Jul 5 2011, 09:00 PM, ha scritto:
Fai tu chi ha la Ducati migliore
A parte tutto, può anche starci, il mio discorso sui numeri etc non riguardano strettamente il risultato in classifica a fine gara. Sto dicendo che Ducati negli ultimi anni, salvo qualche scivolata e anonimi piazzamenti dietro ad Hayden nel solo 2010 è SEMPRE stata protagonista in ogni turno, in ogni gara.
Una ufficialissima e potentissima D16 è passata a fare più o meno la comparsa da medio/alta classifica tipo De Puniet che l'anno scorso per un motivo o per un altro era sempre 4, 5, 6, 7, 8 solo che non se lo filava nessuno perchè non è nessuno (mediaticamente parlando).
Insomma, per farla breve, il Team ufficiale è finito per non essere più temuto dagli altri Team e piloti.
C'è differenza con gli altri anni o no?
Probabilmente a Del Torchio importa di più vendere Monster con lo stemma 46 e cappellini giallo/rosso che far figura in una competizione alla quale partecipa TUTTO IL MONDO!
Qalcuno più anziano di me perfavore mi dica quando nella storia della MotoGP o altri campionati si è dovuto pensare dopo solo 7 gare a dover progettare non solo la moto dell'anno dopo per il campionato attuale, ma addirittura bocciare l'evoluzione futura perchè non capace di eguagliare (figuriamoci battere) leprestazioni dei modelli attualmente in competizione con ciclistiche e motori (vedi cilindrate) sicuramente inferiori.
Ok, non avete capito niente, immagino
Ducati corre con la GP11.1 (mai successo prima) sa che la GP 12 1000 non può competere addirittura con i modelli 800 di oggi ed è uno scandalo. Si sta già pensando avanti di 3 anni per arrivare a poter sperare di, almeno, eguagliare le moto di oggi...
Sembra che stiamo parlando tipo della Suzuki, che ha una moto che non può REALMENTE competere, e in quel caso ci potrebbe stare...
Ditemi, è mai successo negli ultimi 100 anni di corse? Perchè, coincidenza, è successo quest'anno? Come si chiamava il miglior collaudatore del globo?
Ringraziamo dio che tu non sai molto di moto e ti salvi in calcio d'angolo va...cioè hai scritto che é un telaio ipertestato?per quale motore?secondo te 800 e 1000 sono uguali?ma..il telaio é diverso e va stimato anche ll resto in relazione a esso...lo sapevi?ok non sapevi neanche questo...sai cos'è una ciclistica? Io non sono un esperto, ma non ci vuole un genio a capire che un telaio nuovo con un motore non studiato per esso vada sistemato...