Vai al contenuto

Stoner Fa Un Altro Sport

1584 risposte a questa discussione

#961 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 20 September 2011 - 12:47

chissà che tifa mrk xD

#962 luispeedest

◄teяяone spaккiosσ►

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4280 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 20 September 2011 - 13:10

Visualizza Messaggiomitico92, il Sep 20 2011, 12:15 PM, ha scritto:

non capisco perchè rispondete solo non è così, è come parlare con i muri ecc ecc invece DI ARGOMENTARE....
Se rileggi i miei precedenti interventi ho già argomentato e lo sta facendo nuovamente skiddolo qui sotto anche x me.

Visualizza Messaggioskiddolo, il Sep 20 2011, 12:53 PM, ha scritto:

no alt, io non ho mai dato del fermone a stoner, anzi è un grandissimo pilota e sta sfruttando al meglio la sua honda più degli altri..ma qui ormai è abbastanza comune nominare "campione" il pilota del momento che vince bene in una stagione..è un po come dire "ti amo" alla tua ragazza con la quale stai da 2 mesi va, è una cazzata che anche se vera nessuna persona lo direbbe così presto..

lorenzo l'anno scorso era un dio con la yamaha e nessuno lo fermava, si è proclamato re nel suo libro, faceva le scenette alla rossi..quest'anno fa fatica nei weekend e arriva a podio per il rotto della cuffia e di certo non ha i ritmi di stoner e spesso neanche di pedrosa

rossi bastonava in 125, in 250, in 500 e in motogp per buona parte del tempo

rossi ha avuto i suoi anni per dimostrare che è un campione, è stato decantato come fenomeno e tutto quello che volete ma in tanti anni che corre è sempre stato li davanti e non solo per un anno o 2..le moto che gli son passate sotto al cu*o sono sempre state li davanti anche con altri piloti(vedi spies e lorenzo quest'anno)

stoner è una scheggia, ma è agli inizi...

★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★

#963 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 20 September 2011 - 14:10

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Sep 20 2011, 05:14 AM, ha scritto:

Qui sembra andar di moda il discorso "ho più titoli, sono il Re"

Poi sento discorsi di etica del motociclismo, di anni passati alla tv per poi dimenticare che alcuni dei più grandi campioni del mondo non vinsero tutti sti mondiali. Allora erano pippe?

Ah ma ne ha vinto uno
Ah ma pure che ne vince due non sono consecutivi
Ah ma ha la Honda
Ah ma nel 2007 aveva la Ducati
Ah ma la Honda l'ha fatta Pedrosa

E che rompicoglioni oh, Stoner sta distruggendo la MotoGP e neanche ve ne accorgete.
Siete tanto ostinati al conseguirsi dei mondiali che date Lorenzo come un flop, un vincitore per caso... Cavolo ha vinto 2 domeniche fà, è secondo dietro un mostro. Ma possibile che un pilota debba monopolizzare le stagioni per essere considerato "fra i più forti"?

E ripeto che Stoner, in alcune gare, se l'è spassata. Fosse coi cani all'osso probabilmente andrebbe ancora più forte.

CERTO E' VERO che quest'anno ha un avversario in meno ma se non riesce ad andare come i primi non è colpa sua, anzi...

Si da a questi campioni del "titolato occasionale" tipo che Lorenzo ha vinto perchè non c'era rossi o che Stoner è primo perchè Pedrosa ha 3 gare in meno. Cioè, se per qualche strano motivo rossi non è coinvolto nella lotta mondiale o della singola gara è un anomalia, si deve trovare per forza una giustificazione valida... Ma che ragionamenti sono?

Stanno facendo gran luce sul fatto rossi/Ducati perchè porta l'immagine della MotoGP nel mondo avendola resa commerciale ma se ci vogliamo basare sul perchè gli altri piloti non vincano, beh credo che 3/4 degli attuali piloti possano essere tirati in ballo.

Bautista? Avrà problemi alla moto o no? Potrebbe andare molto meglio di così? Hayden? Che gli succede? Spies, ha un Yamaha uffciale, perchè è cosi indietro? Pedrosa, perchè non eguaglia il compagno di squadra? E Dovizioso? Simoncelli?

Ognuno avrà i suoi problemi e i suoi limiti a nessuno se li caga di striscio, rossi va male e sembra che tutte le sfighe ed i problemi li abbia solo lui. Con un mezzo perfetto tutti quelli che ho nominato potrebbero lottare davanti, la differenza la fa il pilota, fatelo entrare nei vostri cuori :nerd:

Se considerate una pippa chi arriva secondo, chi non si sa ripetere, chi non vince tutte le gare, allora cosa dovreste pensare del vostro plurititolato? Perchè lui è comunque una divinità anche restando nelle retrovie se addirittura Lorenzo, 2°, fa cagare?
Ah già, lui, solo lui ha problemi, gli altri son fermoni...

La verità è che la coerenza per alcuni qua dentro è pari a zero.

spies cosi indietro?viene dalla sbk ed è sempre tra i primi e ha già fatto qualche podio

per la storia lorenzo..ma le gare le guardate o guardate le classifiche finali?è da inizio stagione che ha problemi a tenere i suoi ritmi passati, momenti bui durante le gare e si riprende verso qualche giro..ma guardate la prova del cuoco mentre fanno la gp e poi vedete i risultati?la scorsa gara e laguna seca sono state due delle poche gare dove è stato realmente in forma come ci aveva abituato l'anno scorso

cioè bhu, secondo me guardate le gare a ca##o tanto per, mi sembra abbastanza palese che o la yamaha di lorenzo o lorenzo non hanno lo stesso ritmo dello scorso anno..

qui la corenza per alcuni è pari a 0 forse, ma il cuore di un ducatista spesso va addirittura contro ogni idea di logica..per non parlare della tecnica poi
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#964 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 20 September 2011 - 14:13

lorenzo va esattamente come l'anno scorso (sta utilizzando la moto in configurazione 2010).
è stoner che va decisamente più forte di lorenzo.

#965 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2468 Messaggi:
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 21 September 2011 - 01:34

Visualizza Messaggiomitico92, il Sep 20 2011, 03:13 PM, ha scritto:

lorenzo va esattamente come l'anno scorso (sta utilizzando la moto in configurazione 2010).
è stoner che va decisamente più forte di lorenzo.
Ti sbagli, è Lorenzo più lento, non è Stoner più veloce.
E' la Honda di Pedrosa che va veloce, no Stoner.
Stoner non sta vincendo le gare ed io non ho scritto questo post...

:237qf2ea6: :grrr: :) :Risata rotante: :Risata rotante:

Non è possibile considerare Stoner "forte" ha un solo mondiale vinto
Non è forte perchè in 125 e 250 non ha collezionato titoli
Non è forte, è che la Ducati nel 2007 segnò 347,4 KM/H è logico che vinceva

Stoner non può essere considerato costante, non ha vinto otto gare, quattro 3i posti ed un secondo posto in 14 GP, ops, 13 GP disputati. Non ha distrutto l'era 800, non ha 38 vittorie, tantomeno 31 pole.
Non fa pole, va davanti perchè tutti camminano col piede sul freno posteriore ma nessuno se ne accorge perchè non hanno la luce posteriore. Maledetti prototipi, proprio illegali.

Non puoi permetterti di dire che Stoner è forte, non ha storia... E' solo un semplice pilota veloce sul giro secco. Si, Lui in gara fa un solo giro...

Occhio a quello che dici mitico92, rischi di oscurare i successi di una divinità.

Stoner a fine 2011 deve avere a referto 5 mondiali vinti in un solo anno per essere considerato forte. Gli devono aggiungere i timbri tipo quando vai a votare cosi ha un curriculum di tutto rispetto.

Devi nascere già plurititolato, vincere un mondiale per volta non ti rende forte, non sei nessuno. Vai solo veloce in pole...

:237qf2ea6: :237qf2ea6: :237qf2ea6: :237qf2ea6: :237qf2ea6: :237qf2ea6: :237qf2ea6: :asd:

Messaggio modificato da RiNuCCio il 21 September 2011 - 01:41

Ogni traguardo è una nuova partenza

#966 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 21 September 2011 - 07:22

rinuccio

però che 2 maroni eh...

ma che ca##o di dialogo pensi di avviare se pretendi di andare avanti con questo modo di porti?

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#967 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 21 September 2011 - 11:22

Visualizza MessaggioMaicol, il Sep 21 2011, 08:22 AM, ha scritto:

rinuccio

però che 2 maroni eh...

ma che ca##o di dialogo pensi di avviare se pretendi di andare avanti con questo modo di porti?

non sono d'accordo nemmeno io con il modo in cui si è posto rinuccio in questo post, però runner e skiddolo non sono stati da meno eh :237qf2ea6:
poi giustamente quando ti ricacciano la storia dei 9 mondiali, come se 9 mondiali significassero automaticamente che stoner sia più scarso ti fa girare i maroni eh...
praticamente secondo il loro discorso stoner sarà considerato più scarso di rossi fin quando non avrà raggiunto 9 mondiali, poi magari in questi anni straccia tutti i record (come sta gia facendo), però fin quando non raggiungerà quel numero rossi sarà più forte.
è un ragionamento del ca##o, ma giustamente non sanno proprio più cosa dire e a cosa attaccarsi visto che la realtà per loro è impietosa, qualcosa devono pur dire...

Messaggio modificato da mitico92 il 21 September 2011 - 11:25

#968 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 21 September 2011 - 13:30

Visualizza Messaggioluispeedest, il Sep 20 2011, 12:10 PM, ha scritto:

Stoner è il più forte, è un campione, il migliore, svernicia tutti.

Runner, Skiddolo unitevi a me e finiamola qui perchè è come parlare coi muri. :biggrinthumb: :mhihi: ;)

io smetto di argomentare con loro...

dillo in un'altro topic ha spiegato tutto!!!! ^.^
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#969 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 21 September 2011 - 14:05

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Sep 21 2011, 02:34 AM, ha scritto:

Ti sbagli, è Lorenzo più lento, non è Stoner più veloce.
E' la Honda di Pedrosa che va veloce, no Stoner.
Stoner non sta vincendo le gare ed io non ho scritto questo post...

:biggrinthumb: :mhihi: ;) :D :D

Non è possibile considerare Stoner "forte" ha un solo mondiale vinto
Non è forte perchè in 125 e 250 non ha collezionato titoli
Non è forte, è che la Ducati nel 2007 segnò 347,4 KM/H è logico che vinceva

Stoner non può essere considerato costante, non ha vinto otto gare, quattro 3i posti ed un secondo posto in 14 GP, ops, 13 GP disputati. Non ha distrutto l'era 800, non ha 38 vittorie, tantomeno 31 pole.
Non fa pole, va davanti perchè tutti camminano col piede sul freno posteriore ma nessuno se ne accorge perchè non hanno la luce posteriore. Maledetti prototipi, proprio illegali.

Non puoi permetterti di dire che Stoner è forte, non ha storia... E' solo un semplice pilota veloce sul giro secco. Si, Lui in gara fa un solo giro...

Occhio a quello che dici mitico92, rischi di oscurare i successi di una divinità.

Stoner a fine 2011 deve avere a referto 5 mondiali vinti in un solo anno per essere considerato forte. Gli devono aggiungere i timbri tipo quando vai a votare cosi ha un curriculum di tutto rispetto.

Devi nascere già plurititolato, vincere un mondiale per volta non ti rende forte, non sei nessuno. Vai solo veloce in pole...

:237qf2ea6: :237qf2ea6: :237qf2ea6: :237qf2ea6: :237qf2ea6: :237qf2ea6: :237qf2ea6: :asd:

vogliamo parlare di numeri e in modo arrogante in questo modo?perfetto

Stoner
Classe Stagioni Gare Vittorie Podi Pole Giri veloci Punti Titoli
125 2001, 2003-2004 30 2 10 2 3 274 0
250 2002, 2005 31 5 10 2 1 322 0
MotoGP 2006-2011 97 31 56 31 25 1494 1
Totale 2001-2011 '158 '38 '76 '35 '30 2091 1

Rossi
125 1996-1997 30 12 15 5 9 432 1
250 1998-1999 30 14 21 5 11 510 1
500 2000-2001 32 13 23 4 15 534 1
MotoGP 2002-2011 163 66 116 45 51 2922 6
Totale 1996-2011 255 105 175 59 86 4398 9

ha 100 Gp in meno e gli mancano 70 vittorie e 8 mondiali

100 gp a conti fatti sono poco più di 6 mondiali...è già indietro..

seguiti i post gara per quanto riguarda lorenzo e vedi COSA dicono invece di parlare sempre a ca##o come fai da 49 pagine

Messaggio modificato da skiddolo il 21 September 2011 - 14:06

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??

#970 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • 2468 Messaggi:
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 21 September 2011 - 14:06

Bayliss insegna
Checa conferma
Ogni traguardo è una nuova partenza

#971 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 21 September 2011 - 14:10

Visualizza Messaggioskiddolo, il Sep 21 2011, 03:05 PM, ha scritto:

vogliamo parlare di numeri e in modo arrogante in questo modo?perfetto

Stoner
125 2001, 2003-2004 30 2 10 2 3 274 0
250 2002, 2005 31 5 10 2 1 322 0
MotoGP 2006-2011 97 31 56 31 25 1494 1
Totale 2001-2011 '158 '38 '76 '35 '30 2091 1

Rossi
125 1996-1997 30 12 15 5 9 432 1
250 1998-1999 30 14 21 5 11 510 1
500 2000-2001 32 13 23 4 15 534 1
MotoGP 2002-2011 163 66 116 45 51 2922 6
Totale 1996-2011 255 105 175 59 86 4398 9

ha 100 Gp in meno e gli mancano 70 vittorie e 8 mondiali

100 gp a conti fatti sono poco più di 6 mondiali...è già indietro..

seguiti i post gara per quanto riguarda lorenzo e vedi COSA dicono invece di parlare sempre a ca##o come fai da 49 pagine
è probabilissimo che stoner non riuscirà ad arrivare al numero di mondiali vinti da valentino, questo secondo voi basta a dire che valentino sia più forte di stoner?

Visualizza MessaggioRunner46, il Sep 21 2011, 02:30 PM, ha scritto:

io smetto di argomentare con loro...

dillo in un'altro topic ha spiegato tutto!!!! ^.^
ma valentino le prendeva anche da lorenzo con la stessa moto, è da un bel po' che è iniziato il declino rossi, ducati non è l'inizio...

#972 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 21 September 2011 - 14:18

Visualizza Messaggiomitico92, il Sep 21 2011, 03:10 PM, ha scritto:

è probabilissimo che stoner non riuscirà ad arrivare al numero di mondiali vinti da valentino, questo secondo voi basta a dire che valentino sia più forte di stoner?

ma valentino le prendeva anche da lorenzo con la stessa moto, è da un bel po' che è iniziato il declino rossi, ducati non è l'inizio...
VEdi vuoi vedere quello ché vuoi.... NOn Lo vuoi capire... L'ho spiegato.

#973 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 21 September 2011 - 14:25

Visualizza Messaggiomitico92, il Sep 21 2011, 03:10 PM, ha scritto:

è questo che non capite, è un confronto che continua rinuccio perché vuole per forza buttare m**da su rossi(vuoi infanzia infelice o chissà che)..sono 40 pagine che dico che stoner è una scheggia e che è agli inizi e che ha tanto da dimostrare

rinuccio invece deve necessariamente buttare m**da su rossi altrimenti l'orgoglio ducatista/cangurista viene offeso quindi bisogna dargli ragione

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Sep 21 2011, 03:06 PM, ha scritto:

Bayliss insegna
Checa conferma

ti dico di piu..Agostini insegna..e credo che non vada spiegato il perché

Messaggio modificato da skiddolo il 21 September 2011 - 14:25

CITAZIONE (Edo_1)

#974 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 21 September 2011 - 14:36

Visualizza MessaggioRunner46, il Sep 21 2011, 03:18 PM, ha scritto:

VEdi vuoi vedere quello ché vuoi.... NOn Lo vuoi capire... L'ho spiegato.
runner sinceramente di tutte le spiegazioni pseudo razionali che hai dato non ne condivido nemmeno una. troppe scuse verso rossi, troppa poca obbiettività, i tuoi ragionamenti su situazioni identiche sono diversi a seconda che sulla moto ci sia rossi o un qualsiasi altro pilota.

Visualizza Messaggioskiddolo, il Sep 21 2011, 03:25 PM, ha scritto:

è questo che non capite, è un confronto che continua rinuccio perché vuole per forza buttare m**da su rossi(vuoi infanzia infelice o chissà che)..sono 40 pagine che dico che stoner è una scheggia e che è agli inizi e che ha tanto da dimostrare

rinuccio invece deve necessariamente buttare m**da su rossi altrimenti l'orgoglio ducatista/cangurista viene offeso quindi bisogna dargli ragione

ti dico di piu..Agostini insegna..e credo che non vada spiegato il perché
rinuccio, e da quello che ho potuto capire anche leo88 e meallaseconda stanno solo cercando di dirvi che rossi lo sopravvalutate troppo, mentre noi siamo convinti che sia semplicemente stato al posto giusto al momento giusto, e che ora quel momento giusto sia finito perchè è iniziata l'era di altri piloti, che si stanno dimostrando più forti.
nel futuro avremo stoner e lorenzo a contendersi i mondiali, con la differenza che in mezzo ai piedi ci sono piloti dal calibro di pedrosa simoncelli dovizioso e spies e forse rossi...
rossi avversari di questo calibro tutti nello stesso anno non li ha mai avuti.

Messaggio modificato da mitico92 il 21 September 2011 - 14:50

#975 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 21 September 2011 - 14:58

Visualizza Messaggiomitico92, il Sep 21 2011, 03:36 PM, ha scritto:

runner sinceramente di tutte le spiegazioni pseudo razionali che hai dato non ne condivido nemmeno una. troppe scuse verso rossi, troppa poca obbiettività, i tuoi ragionamenti su situazioni identiche sono diversi a seconda che sulla moto ci sia rossi o un qualsiasi altro pilota.

rinuccio, e da quello che ho potuto capire anche leo88 e meallaseconda stanno solo cercando di dirvi che rossi lo sopravvalutate troppo, mentre noi siamo convinti che sia semplicemente stato al posto giusto al momento giusto, e che ora quel momento giusto sia finito perchè è iniziata l'era di altri piloti, che si stanno dimostrando più forti.
nel futuro avremo stoner e lorenzo a contendersi i mondiali, con la differenza che in mezzo ai piedi ci sono piloti dal calibro di pedrosa simoncelli dovizioso e spies e forse rossi...

no no, qui sono uscite cose tipo "gibernau è una pippa, biaggi è una sega"..allora anche bayliss è una sega visto che in gp non ha fatto un gran che?il bayliss che tutti proclamano a re e che "insegna" come dice sopra mr.Rinuccio

premetto che non sto sminuendo Bayliss eh, ci mancherebbe, è un pilota fortissimo che adoro

però qui sembra ora che stoner ha delle scheggie che lo seguono mentre ai tempi di valentino erano tutte seghe..cioè stiamo parlando di piloti del calibro di barros o biaggi o gibernau, non gli ultimi arrivati..piloti che quando c'era di far bagarre non si tiravano indietro, che erano sempre li davanti e battagliavano..ora sembrano diventati tutto d'un tratto delle seghe perché erano avversari di rossi..ed edwards nei tempi d'oro? ripeto, secondo me seguite la gp da non più di 4 anni se affermate simili cose

e stoner che avversari ha?pedrosa si sfascia ogni 3x2

lorenzo fatica tutti i weekend quest'anno...PAROLE DEL TEAM, fortunatamente anche lui è veloce altrimenti col ca##o finiva sul podio

Sic tira dei gran GP uniti a momenti bui, idem dovizioso

Spies si sta svegliando bene ma non è così veloce

Stoner è una scheggia, gira decisamente più forte degli altri..Rossi c'è stato un periodo che faceva uguale..ci sono state una o 2 stagioni dove praticamente finiva con distacchi abissali..ma queste cose non si ricordano quando vanno a sfavore vero? :biggrinthumb:

solo stoner sa fare queste cose perché gli avversari di rossi a quei tempi erano dei pivelli..vagli a dire a biaggi che è un pivello va

ah, tra l'altro in questo topic si parla così, nel topic di sbk tutti a difendere biaggi quando qualcuno gli diceva qualcosa...cioè siete completamente sfasati con le idee

Messaggio modificato da skiddolo il 21 September 2011 - 15:00

CITAZIONE (Edo_1)

#976 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 21 September 2011 - 15:07

mica ho detto che erano dei pivelli, ho detto che innanzitutto erano uno a stagione, non come ora (se non si fosse sfasciato pedrosa ora sarebbe li con lorenzo e stoner a contendersi il titolo) e che comunque reputo più forti lorenzo e pedrosa di biaggi e gibernau.
e comunque rossi l'anno scorso gia le prendeva da lorenzo, con la stessa moto. ed era gia da un anno che lorenzo dava filo da torcere sempre con la stessa moto.
questo dimostra che rossi è in declino e non è più il più forte. ad oggi io reputo più forte lorenzo di rossi, e anche pedrosa.
se ducati darà a rossi una moto con cui si trova avrà comunque da dire la sua il prossimo anno, ma scordatevi di vederlo vincere di nuovo un mondiale...se rimane in gp.

Messaggio modificato da mitico92 il 21 September 2011 - 15:09

#977 Leo88

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2247 Messaggi:
  • Regione: Toscana

Inviato 21 September 2011 - 15:41

ora, che non vincerà mai più un mondiale mi sembra eccessiva come idea.....ci può stare che non riesca a vincerne più un mondiale ma se trova una moto che lo supporta sicuramente la sua la potrà dire ancora per anni (non troppi però eh).
Di sicuro non vincerà più comne vinceva un tempo dando secondi e secondi al secondo in gara per ovvi motivi.
Per quanto mi riguarda:
Biaggi è stato un campione ma quando rossi è arrivato aveva dalla sua moto superiore, un età che ti permette cose diverse da uno più vecchio più incoscenza più combattività ecc ecc e l'età fa tanto ed è innegabile, inoltre non dimentichiamoci che prendeva in mano la moto di doohan e aveva proprio lui come consigliere si può dire e aveva il team migliore sulla piazza al momento.
Gibernau l'ho sempre considerato un pilota buono ma non al livello di rossi, ha fatto vedere cosa sapeva fare nel 2003 con una moto ufficiale arrivando 2° in campionato e nel 2004, quando rossi è passato alla yamaha, la honda non gli ha rinnovato il contratto da ufficiale e ha dovuto competere con rossi con una honda gresini non ufficiale facendo vedere buone cose. Poi dall'anno dopo declino totale, è stato un buon pilota abbastanza sfortunato per varie circostanze.
Per quanto riguarda bayliss, è un campione della superbike.....ha fatto solo 3 anni in motogp, dove il più passava a testare le ducati e a cercare di imparare a guidare come è necessario guidare in motogp.....lo stesso spies è stato in difficoltà i primi tempi e secondo me lo è tutt'ora. Senza considerare poi un anno dei 3 in honda team satellite.
Boh sinceramente bayliss non lo posso minimamente considerare un pilota che nella sua storia si possa paragonare ai piloti che stanno in motogp.....ma non perchè sia inferiore ma perchè è nato e morto in superbike, anche se avesse avuto potenzialità per essere un ottimo pilota in motgp se non sei abituato a guidare quelle moto hai grosse difficoltà.....un pò come raikkonen che è stato un ottimo pilota in formula 1 (anche se molto sfortunato, nella sua carriera è stato l'unico che si poteva opporre a schumacher nel periodo d'oro e se non avesse avuto i vari incidenti qualche titolo glielo avrebbe rubato)) ma per quanto riguarda i rally....beh....non è così competitivo....sono categorie diverse nel bene o nel male.

Inoltre vorrei far notare che la stragrande maggiuoranza dei piloti elencati che si opponevano a rossi erano più vecchi di lui di minimo 8 anni.
La carrier di un pilota di qualsiasi competizione è un parabola, si sale e poi si scende e generalmente qundo si invecchia e quando arrivano giovani più prestanti e competitivi.....è la storia della vita ed è normale.

Messaggio modificato da Leo88 il 21 September 2011 - 15:46

#978 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 21 September 2011 - 16:17

Visualizza MessaggioLeo88, il Sep 21 2011, 04:41 PM, ha scritto:

ora, che non vincerà mai più un mondiale mi sembra eccessiva come idea.....ci può stare che non riesca a vincerne più un mondiale ma se trova una moto che lo supporta sicuramente la sua la potrà dire ancora per anni (non troppi però eh).
Di sicuro non vincerà più comne vinceva un tempo dando secondi e secondi al secondo in gara per ovvi motivi.
Per quanto mi riguarda:
Biaggi è stato un campione ma quando rossi è arrivato aveva dalla sua moto superiore, un età che ti permette cose diverse da uno più vecchio più incoscenza più combattività ecc ecc e l'età fa tanto ed è innegabile, inoltre non dimentichiamoci che prendeva in mano la moto di doohan e aveva proprio lui come consigliere si può dire e aveva il team migliore sulla piazza al momento.
Gibernau l'ho sempre considerato un pilota buono ma non al livello di rossi, ha fatto vedere cosa sapeva fare nel 2003 con una moto ufficiale arrivando 2° in campionato e nel 2004, quando rossi è passato alla yamaha, la honda non gli ha rinnovato il contratto da ufficiale e ha dovuto competere con rossi con una honda gresini non ufficiale facendo vedere buone cose. Poi dall'anno dopo declino totale, è stato un buon pilota abbastanza sfortunato per varie circostanze.
Per quanto riguarda bayliss, è un campione della superbike.....ha fatto solo 3 anni in motogp, dove il più passava a testare le ducati e a cercare di imparare a guidare come è necessario guidare in motogp.....lo stesso spies è stato in difficoltà i primi tempi e secondo me lo è tutt'ora. Senza considerare poi un anno dei 3 in honda team satellite.
Boh sinceramente bayliss non lo posso minimamente considerare un pilota che nella sua storia si possa paragonare ai piloti che stanno in motogp.....ma non perchè sia inferiore ma perchè è nato e morto in superbike, anche se avesse avuto potenzialità per essere un ottimo pilota in motgp se non sei abituato a guidare quelle moto hai grosse difficoltà.....un pò come raikkonen che è stato un ottimo pilota in formula 1 (anche se molto sfortunato, nella sua carriera è stato l'unico che si poteva opporre a schumacher nel periodo d'oro e se non avesse avuto i vari incidenti qualche titolo glielo avrebbe rubato)) ma per quanto riguarda i rally....beh....non è così competitivo....sono categorie diverse nel bene o nel male.

Inoltre vorrei far notare che la stragrande maggiuoranza dei piloti elencati che si opponevano a rossi erano più vecchi di lui di minimo 8 anni.
La carrier di un pilota di qualsiasi competizione è un parabola, si sale e poi si scende e generalmente qundo si invecchia e quando arrivano giovani più prestanti e competitivi.....è la storia della vita ed è normale.

e come spieghi biaggi e checa in sbk? :biggrinthumb: sono ancora più grandi del passato eppure son li

l'età è soprattutto esperienza

biaggi e rossi erano entrambi in honda nella motogp, e rossi prima proprio come stoner ora aveva quel mezzo secondo di vantaggio a parità di moto..solo che prima era rossi, ora è stoner quindi la questione è differente..stoner con mezzo secondo di vantaggio è una scheggia, rossi è una pippa :mhihi: e parliamo comunque di un 4 volte campione del mondo eh, non di banane

CITAZIONE (Edo_1)

#979 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 21 September 2011 - 17:14

Visualizza Messaggioskiddolo, il Sep 21 2011, 05:17 PM, ha scritto:

e come spieghi biaggi e checa in sbk? :asd: sono ancora più grandi del passato eppure son li

l'età è soprattutto esperienza

biaggi e rossi erano entrambi in honda nella motogp, e rossi prima proprio come stoner ora aveva quel mezzo secondo di vantaggio a parità di moto..solo che prima era rossi, ora è stoner quindi la questione è differente..stoner con mezzo secondo di vantaggio è una scheggia, rossi è una pippa ;) e parliamo comunque di un 4 volte campione del mondo eh, non di banane

ma di chi stai parlando? non scherzo perchè non l'ho capito davvero...rossi, stoner o biaggi? sono rispetivamente 9, 1 e 5 mondiali

VENDO MOTORE COMPLETO

#980 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 21 September 2011 - 17:17

Visualizza Messaggiomitico92, il Sep 21 2011, 03:36 PM, ha scritto:

rossi si è rotto dopo la prima gara nel 2010 ed ha fatto tutto il campionato con una SPALLA CON I TENDINI ROTTI E CUFFIA DANNEGGIATA!!!!

sapete che significa? poi a montegi è riuscito a battere lorenzo e ha vinto una gara in quelle condizioni.
nel 2009 ha batutto lorenzo!

riporto una frase di dillo che parlava dell'inovazione della ducati che farà nei termini di telaio:

Visualizza Messaggiodillo, il Sep 21 2011, 09:03 AM, ha scritto:

beh il deltabox è la cosa + tradizionale che si sia mai vista su una moto da corsa... :asd:

cmq c'è poco da farci discorsi:

il progetto desmosedici è fallito miseramente, l'unico che ci riusciva a fare qualcosa era stoner, quest'anno cn un altro pilota ma che guida diversamente (come tutti quelli prima di lui che hanno a loro volta fallito, capirex, melandri...) semplicemente non è in grado di andare oltre il 6° posto...

l'unica è rifarla da 0, nella speranza (x me) che si rendano conto che il v4 a 90° x un gp è a sua volta sbagliato, rsv4 e rc212v insegnano ;)

questi sono i fatti, poi come al solito si scateneranno i soliti 10000 giudizi polemici dei vari ducatisti o espertoni vari su tradizioni, il fatto che rossi è ormai finito ecc ecc ma che come al solito non capiscono una tega...

Messaggio modificato da Runner46 il 21 September 2011 - 17:19

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi