Motul 710 O Bardhal Kgr?
#1
Inviato 05 June 2011 - 15:46
#2
Inviato 05 June 2011 - 15:52
Motul non parlo visto che non ho provato, ma per sentito dire ho sempre avuto una considerazione di livello inferiore rispetto al Bardhal.
Secondo me se si parla di olii da strada, Bardhal è il max, da competizione bisogna vedere.
#3
Inviato 05 June 2011 - 17:14
#4
Inviato 05 June 2011 - 19:19
#7
Inviato 05 June 2011 - 22:44
MikeSP93, il Jun 5 2011, 04:46 PM, ha scritto:
MikeSP93, il Jun 5 2011, 10:22 PM, ha scritto:
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
#10
Inviato 05 June 2011 - 23:01
#11
Inviato 05 June 2011 - 23:03
Messaggio modificato da MikeSP93 il 05 June 2011 - 23:03
#12
Inviato 05 June 2011 - 23:29
#13
Inviato 05 June 2011 - 23:51
-pulire il gt e fare 500-1000 km con un tipo di olio.
poi ripulire tutto e farne altrettanti con l'altro olio.
poi puoi dedurre quale sia l'olio che ti piace di più.
io sulla mia ho usato quasi sempre il tts, e quando aprivo non ho mai avuto incrostazioni ne depositi carboniosi su testa,valvola o scarico.
alla fine non si tratta di motori particolarissimi o altro, sono motori stradali e decisamente poco "curati".
nessuno, o quasi, gira per strada con motori tanto tirati da rischiare per un olio sbagliato.
prendi in considerazione anche l'agip racing 2t, ma è di difficile reperimento in italia. su ebay, mi pare, dei tedeschi vendono il pallet ad un prezzo tipo 7€/l
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#14
Inviato 06 June 2011 - 00:17
si stanno facendo un po di seghe mentali per uso stradale
#15
Inviato 06 June 2011 - 00:23
-non fuma (apparte a freddo)
-odore molto forte (a me fa impazzire)
per il resto non so se incrosta, ho fatto ancora troppi pochi km per verificare, e certo che quando me lo cambiarono in cagiva con il petronas il motore faceva schifo, tornato al bardhl nessun problema, mah...avevo ipotizzato un cambiamento di carburazione, ma ho visto che non è stato così.
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#16
Inviato 06 June 2011 - 01:03
MikeSP93, il Jun 5 2011, 10:22 PM, ha scritto:
Confermo: Fuma parecchio,Lascia incrostazioni e dalla marmitta ogni tanto usciva qualche goccia d'olio.
stanco, decisi di toglierlo e di non utilizzarlo più.
Sono passato al Motul 710 e mi trovo bene, la valvola di scarico dopo 5.000 KM era ancora fondamentalmente pulita, ma generalmente sento girare meglio il motore, qui non sò se è una mia impressione oppure se è pura realtà.
Il KGR non ho avuto modo di provarlo per sfortuna, ma secondo me in fin dei conti sono olii che si equivalgono e per l'uso stradale usando uno di questi 2 olii si ha la certezza di avere per la moto un prodotto di tutto rispetto.
saluti
#17
Inviato 06 June 2011 - 16:02
Runner46, il Jun 6 2011, 01:17 AM, ha scritto:
si stanno facendo un po di seghe mentali per uso stradale
#19
Inviato 07 June 2011 - 00:24
Runner46, il Jun 6 2011, 01:17 AM, ha scritto:
si stanno facendo un po di seghe mentali per uso stradale
#20
Inviato 08 June 2011 - 20:38
MikeSP93, il Jun 7 2011, 01:24 AM, ha scritto:
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