Vai al contenuto


Poco Rigore O Favoritismi?


66 risposte a questa discussione

#1 bubagan

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5383 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 08
  • Gender:Male
  • Interests:La mia mito e poco altro che non dico!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 13 June 2011 - 17:33

signori, io come sapete non sono un utente che litiga con nessuno, per ne ho letti diversi di litigi, con tanto di insulti.
insulti semplici e meno, gratuiti o 'giustificati' da alcune provocazioni, e nel caso particolare mi riferisco agli insulti sparsi quà e là gratuitamente dell'utente fra-x.
questi non ha mai insultato me, e non ho alcun motivo di citarlo se non per fare un esempio, e per seguire la terza regola del forum- lo invito a intervenire qui proprio per difendersi nel caso specifico, (area free sul giappone) visto che in effetti dare del 'cogli***e' ad uno che dice di te cose che tu non hai mai detto, a parer mio, ci proprio stare.
Rifacendomi alle PRIME 3 REGOLE del regolamento del forum ossia:




E' assolutamente vietato offendere altri membri, i litigi "seri" possono essere puniti con un ban della durata decisa dai Moderatori in base alla gravità. .

2 - Nel caso scoppi una lite viene punito chiunque vi partecipi attivamente sia esso abbia ragione oppure no.

3 - In caso di litigio non partecipate ma segnalate tempestivamente la cosa ai Moderatori che prenderanno provvedimenti.




mi chiedo se non ci sia poco rigore nel farle rispettare oppure ci siano dei favoritismi nei confronti di utenti che magari si conoscono di persona da parte dei mod.

insomma, la legge, sul forum, è uguale per tutti?

#2 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 13 June 2011 - 17:38

non voglio polemizzare con nessuno, ne dir nulla sui mod, ma comunque sono di manica mooooolto larga(rispetto a prima soprattutto, il ban era molto piu "facile")..fra-x non è l'unico che attacca senza troppi problemi..spesso ho segnalato altri "commenti del ca##o" che fanno i fatti loro
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#3 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 13 June 2011 - 17:43

Sono tornato oggi da qualche giorno di assenza, vedo tante segnalazioni in pm... Appena posso darò una letta alla discussione sul Giappone.

Indubbiamente questo periodo per fra non è certamente dei migliori (dal punto di vista comportamentale sul forum), diversi avvisi sono già stati dati, ora dopo valutazione degli ultimi post vedremo come procedere...

#4 bubagan

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5383 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 08
  • Gender:Male
  • Interests:La mia mito e poco altro che non dico!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 13 June 2011 - 17:47

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jun 13 2011, 06:38 PM, ha scritto:

non voglio polemizzare con nessuno, ne dir nulla sui mod, ma comunque sono di manica mooooolto larga(rispetto a prima soprattutto, il ban era molto piu "facile")..fra-x non è l'unico che attacca senza troppi problemi..spesso ho segnalato altri "commenti del ca##o" che fanno i fatti loro
vedi io vorrei capire fino a quanto si è di manica larga qui sul forum e ne vorrei parlare coi mod. Vorrei capire insomma fino a che punto si può arrivare.
perchè, io dico, se le regole esistono, dovrebbero andare rispettate. se invece esistono e non si applicano vorrei capire quale è il limite per non superarlo, un giorno.

#5 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 13 June 2011 - 17:57

Visualizza Messaggiobubagan, il Jun 13 2011, 06:47 PM, ha scritto:

vedi io vorrei capire fino a quanto si è di manica larga qui sul forum e ne vorrei parlare coi mod. Vorrei capire insomma fino a che punto si può arrivare.
perchè, io dico, se le regole esistono, dovrebbero andare rispettate. se invece esistono e non si applicano vorrei capire quale è il limite per non superarlo, un giorno.

Guarda la faccio semplice: di norma tendiamo a tarare la nostra rigidità in base all'andamento generale del periodo. Ultimamente il forum era di media in fase di calma e anche noi ci siamo quindi "adagiati", allo stesso modo però ora daremo un nuovo giro di vite alla luce del nuovo aumento di alcuni "comportamenti al limite" che rischiano di minare la serenità e la vivibilità.

#6 speedfight91

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2892 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-May 09
  • Gender:Male
  • Location:balconi-pescantina-verona-veneto-padania
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 14 June 2011 - 09:05

Sono stati ufficialmente presi provvedimenti a nome di tutto lo Staff del CMC a causa di di reiterati e molesti comportamenti atti a creare disordine e malcontento all'interno della community. Pertanto lo Staff è costretto a provvedere ad un procedimento di espulsione di 45 giorni al fine di ripristinare uno stato di quiete generale accettabile.

a me è arrivato questo e a lui pochi giorni,mi pare una settimana,alla luce di questo http://www.mitoclub.com/forum/index.php?sh...20&start=20
cosa bisognerebbe fare?
io effettivamente non sto piu facendo i miei topic da troll e lui invece?

tanto ormai io sono nella situazione del vecchio che esce in paese senza mutande
-ma che ca##o fa quello?
-niente lascia perdere è il nonno

Messaggio modificato da speedfight91 il 14 June 2011 - 09:10

riparazioni per cellurari preferibilmente nokia
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm

#7 Raiden

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17109 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 05
  • Gender:Female
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 14 June 2011 - 09:39

Visualizza MessaggioX-hide, il Jun 13 2011, 06:43 PM, ha scritto:

Sono tornato oggi da qualche giorno di assenza, vedo tante segnalazioni in pm... Appena posso darò una letta alla discussione sul Giappone.

Indubbiamente questo periodo per fra non è certamente dei migliori (dal punto di vista comportamentale sul forum), diversi avvisi sono già stati dati, ora dopo valutazione degli ultimi post vedremo come procedere...
essi'! prima mi banni e poi te ne vai ai caraibi! FROCETTO! AUAHAHAHAHAHAH


e cmq "conoscendo" fra immagino già che ci è andato pesante con qualcuno (bird? XD) io son stato bannato una settimana per praticamente NULLA XD


grazie hide,ti amo! auahahahahahahahha

ps. stando alla matematica,avevo avvertimenti al 50%, dovevi alzarlo a 100% e POI in seguito sarebbe scattato il ban! XD lo zio hide sta invecchiando...:Risata rotante:

Messaggio modificato da Raiden il 14 June 2011 - 09:40


#8 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 14 June 2011 - 09:48

Visualizza MessaggioRaiden, il Jun 14 2011, 10:39 AM, ha scritto:

essi'! prima mi banni e poi te ne vai ai caraibi! FROCETTO! AUAHAHAHAHAHAH


e cmq "conoscendo" fra immagino già che ci è andato pesante con qualcuno (bird? XD) io son stato bannato una settimana per praticamente NULLA XD


grazie hide,ti amo! auahahahahahahahha

ps. stando alla matematica,avevo avvertimenti al 50%, dovevi alzarlo a 100% e POI in seguito sarebbe scattato il ban! XD lo zio hide sta invecchiando...:Risata rotante:

ce l'aveva con 125+1 perchè non gli piace il nucleare, e visto che fra-x è un sostenitore del "io studio il nucleare quindi devo sostenerlo senò non lavoro", ha iniziato a insultare ad cappellam
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#9 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 14 June 2011 - 10:24

Visualizza MessaggioRaiden, il Jun 14 2011, 10:39 AM, ha scritto:

essi'! prima mi banni e poi te ne vai ai caraibi! FROCETTO! AUAHAHAHAHAHAH


e cmq "conoscendo" fra immagino già che ci è andato pesante con qualcuno (bird? XD) io son stato bannato una settimana per praticamente NULLA XD


grazie hide,ti amo! auahahahahahahahha

ps. stando alla matematica,avevo avvertimenti al 50%, dovevi alzarlo a 100% e POI in seguito sarebbe scattato il ban! XD lo zio hide sta invecchiando...:Risata rotante:

Tu ormai fai caso a te, riesci a prendere i ban nei modi più "fantasiosi" possibili, s ela smettevi con le tue uscite ad .... con i nuovi user -.- (vecchi vizi alla ribalta eh XD?)

P.S. speed vai tranquillo che anche fra ha la sua... Può cambiare la dinamica (come, quando, quanto), ma alla fine i conti li facciamo sempre tornare equamente per tutti in base ai comportamenti presenti e passati

#10 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 14 June 2011 - 10:26

Visualizza MessaggioX-hide, il Jun 14 2011, 11:24 AM, ha scritto:

Tu ormai fai caso a te, riesci a prendere i ban nei modi più "fantasiosi" possibili, s ela smettevi con le tue uscite ad .... con i nuovi user -.- (vecchi vizi alla ribalta eh XD?)

P.S. speed vai tranquillo che anche fra ha la sua... Può cambiare la dinamica (come, quando, quanto), ma alla fine i conti li facciamo sempre tornare equamente per tutti in base ai comportamenti presenti e passati

dai, ramen a modo suo è funny però xD
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#11 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 14 June 2011 - 10:31

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jun 14 2011, 11:26 AM, ha scritto:

dai, ramen a modo suo è funny però xD

Assolutamente si XD

#12 speedfight91

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2892 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-May 09
  • Gender:Male
  • Location:balconi-pescantina-verona-veneto-padania
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 14 June 2011 - 10:50

fra-x studia di tutto,lui sula carta è esperto in tutto.
e poi è della lega insultatelo
riparazioni per cellurari preferibilmente nokia
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm

#13 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 14 June 2011 - 10:52

Visualizza Messaggiospeedfight91, il Jun 14 2011, 11:50 AM, ha scritto:

fra-x studia di tutto,lui sula carta è esperto in tutto.
e poi è della lega insultatelo

non immagini quanti laureati ci sono che sulla carta sono dei geni... :Risata rotante:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#14 125+1

    USErLESS

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11092 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-April 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cosenza (CS)
  • Regione: Calabria

Inviato 14 June 2011 - 11:11

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jun 14 2011, 10:48 AM, ha scritto:

ce l'aveva con 125+1 perchè non gli piace il nucleare, e visto che fra-x è un sostenitore del "io studio il nucleare quindi devo sostenerlo senò non lavoro", ha iniziato a insultare ad cappellam

Non solo con me...ultimamente lui era l'erudito del CMC e tutti gli altri stupidi ed ignoranti :Risata rotante: :asd:
Comunque io mi sono beccato il 50% di avvertimento perché ho dovuto trainare il suo flame per farlo bannare visto che era stato segnalato diverse volte e nessuno aveva mai preso provvedimenti...Ma vabbé, me lo tengo perché sono andato, volutamente, contro il regolamento anche se la prossima volta spero che i moderatori si sveglino un pó prima che qualcuno si veda costretto a fare ció che ho fatto io

Visualizza MessaggioX-hide, il Jun 14 2011, 11:24 AM, ha scritto:

Tu ormai fai caso a te, riesci a prendere i ban nei modi più "fantasiosi" possibili, s ela smettevi con le tue uscite ad .... con i nuovi user -.- (vecchi vizi alla ribalta eh XD?)

P.S. speed vai tranquillo che anche fra ha la sua... Può cambiare la dinamica (come, quando, quanto), ma alla fine i conti li facciamo sempre tornare equamente per tutti in base ai comportamenti presenti e passati

Ma per quanto tempo lo avete bannato se é lecito chiedere?

Messaggio modificato da 125+1 il 14 June 2011 - 11:12



ZeroZeroEsse: Licenza di spammare

#15 luispeedest

    ◄teяяone spaккiosσ►

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4280 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 07
  • Gender:Male
  • Location:Catania
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 14 June 2011 - 11:22

Visualizza Messaggio125+1, il Jun 14 2011, 12:11 PM, ha scritto:

Non solo con me...ultimamente lui era l'erudito del CMC e tutti gli altri stupidi ed ignoranti :Risata rotante: :asd:
Comunque io mi sono beccato il 50% di avvertimento perché ho dovuto trainare il suo flame per farlo bannare visto che era stato segnalato diverse volte e nessuno aveva mai preso provvedimenti...Ma vabbé, me lo tengo perché sono andato, volutamente, contro il regolamento anche se la prossima volta spero che i moderatori si sveglino un pó prima che qualcuno si veda costretto a fare ció che ho fatto io



Ma per quanto tempo lo avete bannato se é lecito chiedere?
Tu a mio avviso non meritavi nemmeno un 1% di avvertimento anzi mi sforzo di capire come ti 6 potuto mantenere così calmo ed educato in tutto quel topic, t'invidio x la pazienza che hai :asd:
Quello è un utente che non merita assolutamente di interagire in una comunità e proprio come l'autore di questo topic, mi chiedo pure io perchè non sono stati presi provvedimenti prima.


★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★

#16 speedfight91

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2892 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-May 09
  • Gender:Male
  • Location:balconi-pescantina-verona-veneto-padania
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 14 June 2011 - 11:29

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jun 14 2011, 11:52 AM, ha scritto:

non immagini quanti laureati ci sono che sulla carta sono dei geni... :Risata rotante:
appunto,quello che dicevo io

Visualizza Messaggioluispeedest, il Jun 14 2011, 12:22 PM, ha scritto:

Quello è un utente che non merita assolutamente di interagire in una comunità e proprio come l'autore di questo topic, mi chiedo pure io perchè non sono stati presi provvedimenti prima.
non sono io l'autore del topic
riparazioni per cellurari preferibilmente nokia
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm

#17 125+1

    USErLESS

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11092 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-April 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cosenza (CS)
  • Regione: Calabria

Inviato 14 June 2011 - 12:00

Visualizza Messaggioluispeedest, il Jun 14 2011, 12:22 PM, ha scritto:

Tu a mio avviso non meritavi nemmeno un 1% di avvertimento anzi mi sforzo di capire come ti 6 potuto mantenere così calmo ed educato in tutto quel topic, t'invidio x la pazienza che hai :biggrinthumb:
Quello è un utente che non merita assolutamente di interagire in una comunità e proprio come l'autore di questo topic, mi chiedo pure io perchè non sono stati presi provvedimenti prima.

L'autore é bubagan che non ha nulla a che vedere con la faccenda XD. Mi sa che hai cannato a leggere il nick dell'autore.
Comunque vabbé...ormai il 50% melo hanno dato e me lo tengo. Tanto non é un problema per me.


ZeroZeroEsse: Licenza di spammare

#18 luispeedest

    ◄teяяone spaккiosσ►

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4280 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 07
  • Gender:Male
  • Location:Catania
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 14 June 2011 - 12:19

Visualizza Messaggiospeedfight91, il Jun 14 2011, 12:29 PM, ha scritto:

appunto,quello che dicevo io


non sono io l'autore del topic


Visualizza Messaggio125+1, il Jun 14 2011, 01:00 PM, ha scritto:

L'autore é bubagan che non ha nulla a che vedere con la faccenda XD. Mi sa che hai cannato a leggere il nick dell'autore.
Comunque vabbé...ormai il 50% melo hanno dato e me lo tengo. Tanto non é un problema per me.

No non avete capito, lo so che è bubagan, io ho detto "pure io mi chiedo, così come si è chiesto l'autore del topic (bubagan) come mai non siano stati presi provvedimenti in tempo x quell'utente" au raga sono terrone ma non parlo arabo :biggrinthumb:

Messaggio modificato da luispeedest il 14 June 2011 - 12:19



★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★

#19 Adri_Planet_93

    MaiPresentato CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4041 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-February 10
  • Gender:Male
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 14 June 2011 - 17:01

Per quanto riguarda Fra-x io ho provato a ragionarci in quel topic, ma dopo una decina di miei post (se non meno) ho preferito neanche più aprirla quella discussione!
Immagine inserita
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]

#20 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 16 June 2011 - 11:02

ogni volta che si parla di politica si finisce cosi per quello abbolirei la politica sul cmc

Messaggio modificato da Runner46 il 16 June 2011 - 11:03

CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI





29 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 29 ospiti, 0 utenti anonimi