Poco Rigore O Favoritismi?
Inviato 13 June 2011 - 17:33
insulti semplici e meno, gratuiti o 'giustificati' da alcune provocazioni, e nel caso particolare mi riferisco agli insulti sparsi quà e là gratuitamente dell'utente fra-x.
questi non ha mai insultato me, e non ho alcun motivo di citarlo se non per fare un esempio, e per seguire la terza regola del forum- lo invito a intervenire qui proprio per difendersi nel caso specifico, (area free sul giappone) visto che in effetti dare del 'cogli***e' ad uno che dice di te cose che tu non hai mai detto, a parer mio, ci proprio stare.
Rifacendomi alle PRIME 3 REGOLE del regolamento del forum ossia:
E' assolutamente vietato offendere altri membri, i litigi "seri" possono essere puniti con un ban della durata decisa dai Moderatori in base alla gravità. .
2 - Nel caso scoppi una lite viene punito chiunque vi partecipi attivamente sia esso abbia ragione oppure no.
3 - In caso di litigio non partecipate ma segnalate tempestivamente la cosa ai Moderatori che prenderanno provvedimenti.
mi chiedo se non ci sia poco rigore nel farle rispettare oppure ci siano dei favoritismi nei confronti di utenti che magari si conoscono di persona da parte dei mod.
insomma, la legge, sul forum, è uguale per tutti?
Inviato 13 June 2011 - 17:38
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 13 June 2011 - 17:43
Indubbiamente questo periodo per fra non è certamente dei migliori (dal punto di vista comportamentale sul forum), diversi avvisi sono già stati dati, ora dopo valutazione degli ultimi post vedremo come procedere...
Inviato 13 June 2011 - 17:47
skiddolo, il Jun 13 2011, 06:38 PM, ha scritto:
perchè, io dico, se le regole esistono, dovrebbero andare rispettate. se invece esistono e non si applicano vorrei capire quale è il limite per non superarlo, un giorno.
Inviato 13 June 2011 - 17:57
bubagan, il Jun 13 2011, 06:47 PM, ha scritto:
perchè, io dico, se le regole esistono, dovrebbero andare rispettate. se invece esistono e non si applicano vorrei capire quale è il limite per non superarlo, un giorno.
Guarda la faccio semplice: di norma tendiamo a tarare la nostra rigidità in base all'andamento generale del periodo. Ultimamente il forum era di media in fase di calma e anche noi ci siamo quindi "adagiati", allo stesso modo però ora daremo un nuovo giro di vite alla luce del nuovo aumento di alcuni "comportamenti al limite" che rischiano di minare la serenità e la vivibilità.
Inviato 14 June 2011 - 09:05
a me è arrivato questo e a lui pochi giorni,mi pare una settimana,alla luce di questo http://www.mitoclub.com/forum/index.php?sh...20&start=20
cosa bisognerebbe fare?
io effettivamente non sto piu facendo i miei topic da troll e lui invece?
tanto ormai io sono nella situazione del vecchio che esce in paese senza mutande
-ma che ca##o fa quello?
-niente lascia perdere è il nonno
Messaggio modificato da speedfight91 il 14 June 2011 - 09:10
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm
Inviato 14 June 2011 - 09:39
X-hide, il Jun 13 2011, 06:43 PM, ha scritto:
Indubbiamente questo periodo per fra non è certamente dei migliori (dal punto di vista comportamentale sul forum), diversi avvisi sono già stati dati, ora dopo valutazione degli ultimi post vedremo come procedere...
e cmq "conoscendo" fra immagino già che ci è andato pesante con qualcuno (bird? XD) io son stato bannato una settimana per praticamente NULLA XD
grazie hide,ti amo! auahahahahahahahha
ps. stando alla matematica,avevo avvertimenti al 50%, dovevi alzarlo a 100% e POI in seguito sarebbe scattato il ban! XD lo zio hide sta invecchiando...
Messaggio modificato da Raiden il 14 June 2011 - 09:40
Inviato 14 June 2011 - 09:48
Raiden, il Jun 14 2011, 10:39 AM, ha scritto:
e cmq "conoscendo" fra immagino già che ci è andato pesante con qualcuno (bird? XD) io son stato bannato una settimana per praticamente NULLA XD
ps. stando alla matematica,avevo avvertimenti al 50%, dovevi alzarlo a 100% e POI in seguito sarebbe scattato il ban! XD lo zio hide sta invecchiando...
ce l'aveva con 125+1 perchè non gli piace il nucleare, e visto che fra-x è un sostenitore del "io studio il nucleare quindi devo sostenerlo senò non lavoro", ha iniziato a insultare ad cappellam
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
Inviato 14 June 2011 - 10:24
Raiden, il Jun 14 2011, 10:39 AM, ha scritto:
Tu ormai fai caso a te, riesci a prendere i ban nei modi più "fantasiosi" possibili, s ela smettevi con le tue uscite ad .... con i nuovi user -.- (vecchi vizi alla ribalta eh XD?)
P.S. speed vai tranquillo che anche fra ha la sua... Può cambiare la dinamica (come, quando, quanto), ma alla fine i conti li facciamo sempre tornare equamente per tutti in base ai comportamenti presenti e passati
Inviato 14 June 2011 - 10:26
X-hide, il Jun 14 2011, 11:24 AM, ha scritto:
P.S. speed vai tranquillo che anche fra ha la sua... Può cambiare la dinamica (come, quando, quanto), ma alla fine i conti li facciamo sempre tornare equamente per tutti in base ai comportamenti presenti e passati
dai, ramen a modo suo è funny però xD
Inviato 14 June 2011 - 10:50
e poi è della lega insultatelo
Inviato 14 June 2011 - 10:52
speedfight91, il Jun 14 2011, 11:50 AM, ha scritto:
e poi è della lega insultatelo
non immagini quanti laureati ci sono che sulla carta sono dei geni...
Inviato 14 June 2011 - 11:11
skiddolo, il Jun 14 2011, 10:48 AM, ha scritto:
Non solo con me...ultimamente lui era l'erudito del CMC e tutti gli altri stupidi ed ignoranti
Comunque io mi sono beccato il 50% di avvertimento perché ho dovuto trainare il suo flame per farlo bannare visto che era stato segnalato diverse volte e nessuno aveva mai preso provvedimenti...Ma vabbé, me lo tengo perché sono andato, volutamente, contro il regolamento anche se la prossima volta spero che i moderatori si sveglino un pó prima che qualcuno si veda costretto a fare ció che ho fatto io
X-hide, il Jun 14 2011, 11:24 AM, ha scritto:
Ma per quanto tempo lo avete bannato se é lecito chiedere?
Messaggio modificato da 125+1 il 14 June 2011 - 11:12
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
Inviato 14 June 2011 - 11:22
125+1, il Jun 14 2011, 12:11 PM, ha scritto:
Comunque io mi sono beccato il 50% di avvertimento perché ho dovuto trainare il suo flame per farlo bannare visto che era stato segnalato diverse volte e nessuno aveva mai preso provvedimenti...Ma vabbé, me lo tengo perché sono andato, volutamente, contro il regolamento anche se la prossima volta spero che i moderatori si sveglino un pó prima che qualcuno si veda costretto a fare ció che ho fatto io
Ma per quanto tempo lo avete bannato se é lecito chiedere?
Quello è un utente che non merita assolutamente di interagire in una comunità e proprio come l'autore di questo topic, mi chiedo pure io perchè non sono stati presi provvedimenti prima.
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
Inviato 14 June 2011 - 11:29
skiddolo, il Jun 14 2011, 11:52 AM, ha scritto:
luispeedest, il Jun 14 2011, 12:22 PM, ha scritto:
Inviato 14 June 2011 - 12:00
luispeedest, il Jun 14 2011, 12:22 PM, ha scritto:
Quello è un utente che non merita assolutamente di interagire in una comunità e proprio come l'autore di questo topic, mi chiedo pure io perchè non sono stati presi provvedimenti prima.
L'autore é bubagan che non ha nulla a che vedere con la faccenda XD. Mi sa che hai cannato a leggere il nick dell'autore.
Comunque vabbé...ormai il 50% melo hanno dato e me lo tengo. Tanto non é un problema per me.
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
Inviato 14 June 2011 - 12:19
speedfight91, il Jun 14 2011, 12:29 PM, ha scritto:
non sono io l'autore del topic
125+1, il Jun 14 2011, 01:00 PM, ha scritto:
Comunque vabbé...ormai il 50% melo hanno dato e me lo tengo. Tanto non é un problema per me.
No non avete capito, lo so che è bubagan, io ho detto "pure io mi chiedo, così come si è chiesto l'autore del topic (bubagan) come mai non siano stati presi provvedimenti in tempo x quell'utente" au raga sono terrone ma non parlo arabo
Messaggio modificato da luispeedest il 14 June 2011 - 12:19
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
Inviato 14 June 2011 - 17:01
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
Inviato 16 June 2011 - 11:02
Messaggio modificato da Runner46 il 16 June 2011 - 11:03
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi