Runner46, il 24 April 2012 - 17:56, ha scritto:
Nuovo Campionato 2 Tempi
#141
Inviato 24 April 2012 - 17:59
#142
Inviato 24 April 2012 - 18:06
mitico92, il 24 April 2012 - 17:59, ha scritto:
Quoto! Io amo il 2T! Peccato che lo abbiano messo fuori combattimento ormai...Motori leggeri, performanti e facili da smembrare e rimettere insieme oltre ad essere abbastanza economici da ritoccare...Provate a cambiare le robette sui 4T e poi vediamo la carta di credito come si fonde...
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#143
Inviato 24 April 2012 - 18:21
solo2T, il 24 April 2012 - 17:48, ha scritto:
a 22 anni una mito non rispondeva alle mie esigenze ...
e non ho i soldi per un altra moto!!!
se vuoi regalarmi tu una street triple ben volentieri
mitico92, il 24 April 2012 - 17:59, ha scritto:
#144
Inviato 24 April 2012 - 18:24
fra-x, il 24 April 2012 - 18:21, ha scritto:
a 22 anni una mito non rispondeva alle mie esigenze ...
e non ho i soldi per un altra moto!!!
se vuoi regalarmi tu una street triple ben volentieri
ho rifatto la carburazione una volta al mese per 3 anni della mia vita a quel ca##o di motore friggi olio !!!!
come il fatto che stavi sempre a pulire la valvola e ogni volta era incastrata...eri carburato male (grasso) e probabilmente usavi olio di m**da. il problema del due tempi è solo il proprietario
Messaggio modificato da mitico92 il 24 April 2012 - 18:25
#146
Inviato 24 April 2012 - 18:25
fra-x, il 24 April 2012 - 18:21, ha scritto:
a 22 anni una mito non rispondeva alle mie esigenze ...
e non ho i soldi per un altra moto!!!
se vuoi regalarmi tu una street triple ben volentieri
ho rifatto la carburazione una volta al mese per 3 anni della mia vita a quel ca##o di motore friggi olio !!!!
Ho rifatto la carburazione per 3 volte (2 per cambio scarico ed una per ritocchi) in 5 anni e l'olio continua a friggerlo in modo stupendo XD
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#147
Inviato 24 April 2012 - 19:11
fra-x, il 24 April 2012 - 18:21, ha scritto:
a 22 anni una mito non rispondeva alle mie esigenze ...
e non ho i soldi per un altra moto!!!
se vuoi regalarmi tu una street triple ben volentieri
ho rifatto la carburazione una volta al mese per 3 anni della mia vita a quel ca##o di motore friggi olio !!!!
#148
Inviato 24 April 2012 - 19:35
125+1, il 24 April 2012 - 18:25, ha scritto:
Ah, dimenticavo: la mia ha 27.600 km...Peccato che le sospensioni siano alla frutta ormai
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#149
Inviato 24 April 2012 - 20:02
comunque lavora bene su un 4t ad alte prestazioni che poi per fare la carburazione (mappare la centralina) oltre al prezzo di una centralina con i contro cazzi ci devi mettere sui 300 euro di mappatura ogni volta che fai modifiche...non sto parlando di motori standard ma di motori da competizione che devono essere sempre al top
#150
Inviato 24 April 2012 - 20:12
poi un 4t appena comprato dal concessonario non avrà i stessi problemi di un 2t appena preso... bah...
fabio_491, il 24 April 2012 - 20:02, ha scritto:
comunque lavora bene su un 4t ad alte prestazioni che poi per fare la carburazione (mappare la centralina) oltre al prezzo di una centralina con i contro cazzi ci devi mettere sui 300 euro di mappatura ogni volta che fai modifiche...non sto parlando di motori standard ma di motori da competizione che devono essere sempre al top
#151
Inviato 24 April 2012 - 20:22
Runner46, il 24 April 2012 - 20:12, ha scritto:
poi un 4t appena comprato dal concessonario non avrà i stessi problemi di un 2t appena preso... bah...
un mio amico con un z750 un'altro con una r6 mai avuto problemi di carburazione XD
lunico era lo scooter ma penso che bastava togliere il filtro a cono ma comunque neanche quello mi ha dato mai particolari problemi...anzi mi faceva capire quando stava per piovere xD
l r1 e il 750 cos hanno montato? camme pistoni compressi ecc?perche mi pare strano non adeguare la mappatura diventa un lavoro fatto a metà...
#152
Inviato 24 April 2012 - 20:36
un 4t non tocchi nulla!!! ma zero!!!
fai solo cambio olio e filtro ^.^
fabio_491, il 24 April 2012 - 20:22, ha scritto:
lunico era lo scooter ma penso che bastava togliere il filtro a cono ma comunque neanche quello mi ha dato mai particolari problemi...anzi mi faceva capire quando stava per piovere xD
l r1 e il 750 cos hanno montato? camme pistoni compressi ecc?perche mi pare strano non adeguare la mappatura diventa un lavoro fatto a metà...
io parlo di moto di serie eh
#153
Inviato 24 April 2012 - 20:51
Runner46, il 24 April 2012 - 20:36, ha scritto:
un 4t non tocchi nulla!!! ma zero!!!
fai solo cambio olio e filtro ^.^
io parlo di moto di serie eh
#154
Inviato 24 April 2012 - 21:06
#155
Inviato 24 April 2012 - 21:51
solo che carburare un due tempi costa pochi euro, una mappa costa molto di più.
#156
Inviato 24 April 2012 - 22:09
dipende dalle moto comunque da originali non danno mai problemi..
oppure siete voi che avete un cu*o enorme ed avete ottimi meccanici che ne capiscono di 2t... il 4t di manuntezione ce n'è veramente poca e quella che ce n'è è veramente facile....
comunque la chiudo qui che ognuno la pensa come vuole tanto sappiamo entrambi come la pensiamo ^.^ e poi vediamo su questo campionato e la penso come fra-x
#157
Inviato 24 April 2012 - 23:22
mitico92, il 24 April 2012 - 21:51, ha scritto:
solo che carburare un due tempi costa pochi euro, una mappa costa molto di più.
tanto per farti capire la triumph (ma non solo, faccio questo esempio perchè lo conosco bene) ha creato una mappa per ogni scarico aftermarket presente sul mercato (scarico più, scarico meno), completo, solo collettori o semplicemente senza catalizzatore, e ha fatto lo stesso con varie marche di filtri e alcune combinazioni (le più usate)..scarichi la mappa e la metti con un programmino freeware, ci perdi quei 5 minuti scarsi
#158
Inviato 25 April 2012 - 10:55
#159
Inviato 25 April 2012 - 12:08
mitico92, il 25 April 2012 - 10:55, ha scritto:
Te sei molto ottimista verso il futuro, io preferisco guardare al presente. E al momento, vedo che il 4T, per come uso io la moto (vale a dire ogni giorno, per ogni mio spostamento, anche in città o per andarci al lavoro), è millemila volte meglio del 2T.
Il problema non è fare la carburazione al PC o smontando i carburatori, il problema è FARLA BENE. Non tutti hanno la sensibilità per farla bene o hanno la voglia di farla ogni 3x2.
Ma i problemi non sono solo di carburazione. Con tutti i km che faccio in un anno se usassi ancora la Mito o peggio ancora una RS250 dovrei aprire il motore ogni inverno e fare un mutuo per la benzina e l'olio, e pulire la/le valvola/e di scarico ogni 15 giorni. Su un mezzo che uso ogni giorno, questa non si chiama manutenzione, ma immensa rottura di ca##o.
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
#160
Inviato 25 April 2012 - 16:47
no
siete invece i soliti cagaminchia 2vs4
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