Vai al contenuto

Biaggi Polemico A Silverstone

• Non puoi rispondere a questa discussione
66 risposte a questa discussione

#41 Runner46

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 02 August 2011 - 21:25

Visualizza MessaggioRaga91, il Aug 2 2011, 09:47 PM, ha scritto:

Intendevo il 2007 e avrei sbagliato comunque, mi scuso. Il 2006 comunque è l'anno in cui "ha perso il mondiale per colpa delle gomme". E si ha cambiato fornitore di gomme con campionato in corsa, mi pare mancassero 4/5 gare alla fine, siccome il dottore piangeva.
Io non ho nulla contro checa, anzi lo reputo un grande pilota e un grande uomo, come lo è biaggi dato che compie azioni che sanno in pochi. L'anno scorso ha avuto sfortuna checa, quest'anno noi. E' inutile continuare con questa discussione senza fine.
Si tratta solo, per un momento di essere obiettivi e mettere da parte le varie tifoserie.
sbagliato!

nel 2007 stoner ha vinto il mondiale! e li insieme alla suzuki aveva le bridgestone infatti lo hanno aiutato molto che andavano meglio delle michelin e rossi puntava contro le michelin che non erano all'altezza delle bridgestoner e si sposta nel 2008 ad inizio campionato e ha vinto il mondiale!

non ha cambiato team di gomme durante l'anno!

ti starai confodendo con l'honda di pedrosa che ha fatto questa mossa se non erro nelle ultime 3 gare nel 2008!
nel 2009 è venuto fuori il monomarca se mi ricordo bene!

Messaggio modificato da Runner46 il 02 August 2011 - 21:26

CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#42 Raga91

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 591 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Forlì-Cesena (FC)

Inviato 02 August 2011 - 22:07

Mi sarò anche confuso, ma sono certo che il primo anno che rossi aveva le bridgestone, lorenzo aveva le michelin, fu per questo che fu innalzato il muro, per evitare lo scambio di informazioni. Lorenzo continuò a usare le michelin perchè erano i francesi ad avere la fornitura del team yamaha da contratto. Rossi se non avesse avuto l'aiuto di ezpeleta quell'anno avrebbe dovuto usare le michelin. Questo per farvi capire che alla fine si lamenta rossi come si lamenta biaggi e compagnia bella, solo che in questo mondo c'è chi può tutto e, chi non può nemmeno alzare un dito.
Fine ot.
Ciao Sic. Spero che lassù tra le nuvole ci siano delle strade dove poter correre con la moto.

#43 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 02 August 2011 - 22:39

Visualizza MessaggioRunner46, il Aug 2 2011, 09:38 PM, ha scritto:

mi sembra che stai parlando non di fatti!!! ma di IPOTESI e stai usando un tono da galletto! la ragione puoi tenertela tanto non mi cambia la vita!!! esiste la libertà di esprimere sul forum!!!
io avrò un tono da galletto, ma tu e il tuo compare siete dei gran maleducati
in ogni caso le ipotesi fantasiose le lascio a voi, io vi ho sempre risposto con i fatti

ah, un altro bel topic rovinato, complimenti

VENDO MOTORE COMPLETO

#44 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 02 August 2011 - 23:29

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Aug 2 2011, 11:39 PM, ha scritto:

io avrò un tono da galletto, ma tu e il tuo compare siete dei gran maleducati
in ogni caso le ipotesi fantasiose le lascio a voi, io vi ho sempre risposto con i fatti

ah, un altro bel topic rovinato, complimenti

oh oh piano..maleducato glielo dici a un tuo famigliare PUNTO PRIMO..vieni qui dicendo "che hai sempre ragione" e mi dai pure del maleducato?ora si che ti segnalo..non ti rispondevo perché avevo chiuso la questione..ma mo mi hai rotto il ca##o

dici che parli di fatti..i COMMISSARI non hanno trovato NULLA di anomalo nelle moto di checa..quest'anno le gomme son favorevoli a loro, l'anno scorso che lo erano al tuo begnamino nessun che se la stava a menare in quanto gli altri piloti, SIGNORI, si davano battaglia invece di inscenare teatrini da BAR..l'anno scorso NESSUNO ha detto "eh ma biaggi c'ha la gomma powa" e tu di certo non l'hai fatto presente perché primo ti "faceva comodo" e secondo nessuno aveva alzato il polverone

ecco ora vuoi sentirlo?ha alzato sto teatrino perché è un buffone si..come in gp gli tira il cu*o arrivar dietro e si attacca a quello che l'anno scorso favoriva lui e ora piange perché la caramella ce l'ha un'altro

avanti..mostrami i fatti...

maleducato mi dice pure...

Messaggio modificato da skiddolo il 02 August 2011 - 23:35

CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#45 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17268 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 02 August 2011 - 23:38

faccio il moderatore, non lo stuart di un qualsiasi stadio calcistico.
regoliamoci per piacere-
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#46 jack mito

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1473 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)

Inviato 02 August 2011 - 23:50

Io non so cosa sia successo gli anni scorsi... come dice STRRRRE i dubbi sono sempre legittimi ma biaggi ormai è solito a queste ston**te del cavolo... Se la moto di checa non fosse a norma ( per quei piccoli episodi come la catena rotta prima ecc.) i commissari se ne sarebbero accorti... non sono dei deficienti ca**o c'è la mafia in sbk?! Sarà anche vero che le gomme avvantaggiano il bicilindrico ma cio PENSO sia compensato dalla maggior potenza ( anche di poco non lo so) di Aprilia e Yamaha... e si nota non potete negarlo... Chiamatelo campionato di fortuna ma l anno scorso è arrivato 3° alla fin fine non 15°... io la vedo cosi

#47 Sary88

Mitomane Esperto

• MitoGirls
  • 829 Messaggi:

Inviato 03 August 2011 - 08:11

Visualizza Messaggiojack mito, il Aug 3 2011, 12:50 AM, ha scritto:

Io non so cosa sia successo gli anni scorsi... come dice STRRRRE i dubbi sono sempre legittimi ma biaggi ormai è solito a queste ston**te del cavolo... Se la moto di checa non fosse a norma ( per quei piccoli episodi come la catena rotta prima ecc.) i commissari se ne sarebbero accorti... non sono dei deficienti ca**o c'è la mafia in sbk?! Sarà anche vero che le gomme avvantaggiano il bicilindrico ma cio PENSO sia compensato dalla maggior potenza ( anche di poco non lo so) di Aprilia e Yamaha... e si nota non potete negarlo... Chiamatelo campionato di fortuna ma l anno scorso è arrivato 3° alla fin fine non 15°... io la vedo cosi

Super quotone! :frustato1im:

#48 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • 9264 Messaggi:

Inviato 03 August 2011 - 09:35

non si tratta di avere una gomma diversa....ma di aver ritirato una gomma con cui le 4 cilindri si trovavano bene, e sostituirla con una con cui vanno bene solo le 2 cilindri (ducati)

questo è per spiegare la situazione a chi non l'avesse ancora capita, ripeto io non sono molto d'accordo con queste polemiche, ma tant'è la situazione è questa ed è sotto gli occhi di tutti, yamaha e aprilia devono fare i salti mortali per vincere una gara, mentre checa fa come una fucilata, da metà gara in poi è imprendibile

VENDO MOTORE COMPLETO

#49 BellaGege

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 43 Messaggi:

Inviato 03 August 2011 - 15:11

Pensandoci poi Aprilia e Yamaha sono le uniche che riescono a tener testa alla ducati, tutte le altre 4 cilindri stanno messe peggio, molto peggio! e non è un caso che per l'anno prossimo sono previsti numerosi cambiamenti nel regolamento. Poi non è solo il fatto delle gomme, anche la cascata ad ingranaggi abolita, la zavorra levata alla ducati, tanti piccoli accorgimenti a favore del team althea (privato) ma con Marinelli e altri meccanici del team ufficiale, però sempre privato come dice Bevilacqua.

#50 jack mito

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1473 Messaggi:
  • Provincia: Torino (TO)

Inviato 03 August 2011 - 19:00

Visualizza MessaggioBellaGege, il Aug 3 2011, 04:11 PM, ha scritto:

Pensandoci poi Aprilia e Yamaha sono le uniche che riescono a tener testa alla ducati, tutte le altre 4 cilindri stanno messe peggio, molto peggio! e non è un caso che per l'anno prossimo sono previsti numerosi cambiamenti nel regolamento. Poi non è solo il fatto delle gomme, anche la cascata ad ingranaggi abolita, la zavorra levata alla ducati, tanti piccoli accorgimenti a favore del team althea (privato) ma con Marinelli e altri meccanici del team ufficiale, però sempre privato come dice Bevilacqua.

staremo a vedere il prossimo anno se ducati dominerà ancora...

#51 Mitomagic

...NAZGUL CMC...asd

• Membri Effettivi
  • 6706 Messaggi:
  • Interests:MOTO!!!
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 06 September 2011 - 15:53

mi vergogno ad essere moderatore in questo forum quando leggo determinate risposte...il massimo dello stupore però l'ho avuto quando un utente ha scritto nella pagina precedente che il mondiale di Checa è simile alla condizione del mondiale vinto da Hayden nel 2006...O_____O cioè ma vi rendete conto di quello che dite o avete i prosciutti sopra agli occhi? sono rimasto senza parole leggendo quella frase...non rispondo nemmeno perchè non meritano risposte queste tristi uscite.
Checa con la vittoria di domenica ha superato di una vittoria le 10 di Biaggi dell'anno scorso (stagione dominata e senza avversari) ad ancora 3 round dal termine del mondiale. Vedremo se riuscirà a zittire ogni dubbio innalzando ancora il numero di doppiette in questa stagione...merito suo e della sua grande costanza, unita ad una moto molto competitiva (gli altri ducatisti arrancano e raramente son stati competitivi).

Come han detto altri utenti di cui leggevo gli interventi, l'anno scorso Checa non era mediocre...ha buttato via almeno 4 vittorie (non ricordo il numero di occasioni sprecate di preciso) sicure (in un mondiale 4 vittorie equivalgono a molti punti)...ed è finito 3° nel mondiale...beh se per voi questo non è essere competitivi....

Per STREEEEE: le tue risposte (le prime che hai dato, quindi non in risposta a Skiddolo o runner ecc) evidenziavano gia di per se una grande arroganza nel modo di porsi...se vuoi mantenere la pace qui dentro, modifica il tuo modo di porti con gli utenti, vedrai che andrà tutto molto meglio! se non sei tu il primo a porti nella maniera corretta accadrà tutto di conseguenza! magari non è cosi ma è come lo interpreto leggendo ogni tua risposta.

Messaggio modificato da Mitomagic il 06 September 2011 - 16:01

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#52 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 06 September 2011 - 15:59

Visualizza MessaggioMitomagic, il Sep 6 2011, 04:53 PM, ha scritto:

mi vergogno ad essere moderatore in questo forum quando leggo determinate risposte...il massimo dello stupore però l'ho avuto quando un utente ha scritto nella pagina precedente che il mondiale di Checa è simile alla condizione del mondiale vinto da Hayden nel 2006...O_____O cioè ma vi rendete conto di quello che dite o avete i prosciutti sopra agli occhi? sono rimasto senza parole leggendo quella frase...non rispondo nemmeno perchè non meritano risposte queste tristi uscite.
Checa con la vittoria di domenica ha superato di una vittoria le 10 di Biaggi dell'anno scorso (stagione dominata e senza avversari) ad ancora 3 round dal termine del mondiale. Vedremo se riuscirà a zittire ogni dubbio innalzando ancora il numero di doppiette in questa stagione...merito suo e della sua grande costanza, unita ad una moto molto competitiva (gli altri ducatisti arrancano e raramente son stati competitivi).

Come han detto altri utenti di cui leggevo gli interventi, l'anno scorso Checa non era mediocre...ha buttato via almeno 4 vittorie (non ricordo il numero di occasioni sprecate di preciso) sicure (in un mondiale 4 vittorie equivalgono a molti punti)...ed è finito 3° nel mondiale...beh se per voi questo non è essere competitivi....
dico solo miller!!!! era primo con un grandissimo vantaggio!!!!! e ha rotto tutti due motori...

#53 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • 9264 Messaggi:

Inviato 07 September 2011 - 21:44

Visualizza MessaggioMitomagic, il Sep 6 2011, 04:53 PM, ha scritto:

Per STREEEEE: le tue risposte (le prime che hai dato, quindi non in risposta a Skiddolo o runner ecc) evidenziavano gia di per se una grande arroganza nel modo di porsi...se vuoi mantenere la pace qui dentro, modifica il tuo modo di porti con gli utenti, vedrai che andrà tutto molto meglio! se non sei tu il primo a porti nella maniera corretta accadrà tutto di conseguenza! magari non è cosi ma è come lo interpreto leggendo ogni tua risposta.

ho riletto il topic e non ho trovato nessuno che dicesse che checa non meriti il titolo :asd:

per il resto:
scusa, il primo messaggio parte così

Visualizza Messaggiojack mito, il Aug 1 2011, 07:14 PM, ha scritto:

Buffone.

io dico semplicemente che (anche se non sono d'accordo) i dubbi sono legittimi e tutti mi insultano, e tu dici a me che sono arrogante? ma l'hai vista questa sezione negli ultimi mesi? l'hai letta la mia proposta di moderazione?
il regolamento del forum è stato cambiato, sarebbe ora di applicarlo con criterio

VENDO MOTORE COMPLETO

#54 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 07 September 2011 - 22:23

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Sep 7 2011, 10:44 PM, ha scritto:

ho riletto il topic e non ho trovato nessuno che dicesse che checa non meriti il titolo :asd:

per il resto:
scusa, il primo messaggio parte così

io dico semplicemente che (anche se non sono d'accordo) i dubbi sono legittimi e tutti mi insultano, e tu dici a me che sono arrogante? ma l'hai vista questa sezione negli ultimi mesi? l'hai letta la mia proposta di moderazione?
il regolamento del forum è stato cambiato, sarebbe ora di applicarlo con criterio
interpreti il regolamento a modo tuo e li biaggi ha veramente torto e ti da fastidio e rispondi in maniera maleducata!

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Aug 2 2011, 03:24 PM, ha scritto:

l'hai letto quello che ho scritto??? io non la penso così!!
dico solo che il dubbio è legittimo, PUNTO

se continuate con quest'arroganza e maleducazione vi segnalo, non se ne può più di voi due, o vi si da ragione o assalite la gente

e checa non è troy bayliss, è un anno in cui è molto in forma e ha un ottimo mezzo

e vuoi anche avere ragione! anzi hai sempre ragione e non mi sembra un comportamento in un forum.

qua biaggi ha rossichiato tanto perchè gli da fastidio arrivare dietro.

e poi si argomenta e poi sai benissimo che quando un pilota fa delle dichiarazioni simili viene attaccato perchè è il classico comportamento di chi perde e non vuole accettare

ps cerchiamo di avere bei toni e discutere in modo civile ed argomentare!!!

Messaggio modificato da Runner46 il 07 September 2011 - 22:29

#55 Mitomagic

...NAZGUL CMC...asd

• Membri Effettivi
  • 6706 Messaggi:
  • Interests:MOTO!!!
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 07 September 2011 - 23:28

Visualizza MessaggioBellaGege, il Aug 2 2011, 04:36 PM, ha scritto:

Secondo mia opinione qualcosa non và. Perchè non è possibile che Checa con la stessa moto dell'anno scorso quando prese da Cal 25 sec di distacco a Silverstone, l'anno successivo faccia lo sborone vincendo a man basse...25 sec da un anno all'altro non son pochi...poi a Miller non portò la moto nel parco chiuso per problemi in entrambe la manches e lo stesso a misano (gara successiva) prima perchè aveva spento la moto e in gara 2 guardacaso gli si era rotta la catena giusto pochi metri dopo il traguardo. Sono piccoli dettagli, potrebbero essere piccoli magheggi chissà, una cosa è certa la ducati ha una vantaggio troppo notevole, imbarazzante direi, e le dichiarazioni del boss del team althea ostentano troppa sicurezza( eh che noi abbiamo la moto più cagata, mentre max e marco hanno quelle potenti..)infine per quanto possa essere bravo Checa non mi sembra un campione da poter conquistare un mondiale nonostante ci sia quasi riuscito!!! ha sempre preso paga da max con la stessa moto e il mondiale 2011 mi sa tanto di un colpo di fortuna come quello di Hayden del 2006.

STREEEEEE ecco qui la parte che dicevo...beh COLPO DI FORTUNA???? BIAGGI GLI DAVA PAGA CON LA STESSA MOTO (si la 1198)?? con i SE e i MA non si vincono i mondiali....però da qui a dire che Checa l'anno scorso non poteva stare in lotta per il titolo e che questo mondiale lo sta vincendo per FORTUNA.....beh....qualcuno qui ha veramente i proscutti sugli occhi!

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#56 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • 9264 Messaggi:

Inviato 08 September 2011 - 08:43

Visualizza MessaggioMitomagic, il Sep 8 2011, 12:28 AM, ha scritto:

STREEEEEE ecco qui la parte che dicevo...beh COLPO DI FORTUNA???? BIAGGI GLI DAVA PAGA CON LA STESSA MOTO (si la 1198)?? con i SE e i MA non si vincono i mondiali....però da qui a dire che Checa l'anno scorso non poteva stare in lotta per il titolo e che questo mondiale lo sta vincendo per FORTUNA.....beh....qualcuno qui ha veramente i proscutti sugli occhi!
si è vero è proprio una brutta frase non l'avevo vista...tra l'altro il mondiale di hayden è stato meritatissimo, perciò è brutta 2 volte

VENDO MOTORE COMPLETO

#57 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 08 September 2011 - 09:04

Ma a parte tutto, il mondiale lo sta vincendo...e da che mondo è mondo i mondiali si vincono oltre che per il proprio lavoro anche per demeriti e sfighe altrui

Serve tutto il pacchetto, mica basta girare il polso

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#58 Sary88

Mitomane Esperto

• MitoGirls
  • 829 Messaggi:

Inviato 08 September 2011 - 09:12

Visualizza MessaggioMaicol, il Sep 8 2011, 10:04 AM, ha scritto:

Ma a parte tutto, il mondiale lo sta vincendo...e da che mondo è mondo i mondiali si vincono oltre che per il proprio lavoro anche per demeriti e sfighe altrui

Serve tutto il pacchetto, mica basta girare il polso

Esatto! :D

#59 BellaGege

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 43 Messaggi:

Inviato 08 September 2011 - 12:43

Visualizza MessaggioMitomagic, il Sep 8 2011, 12:28 AM, ha scritto:

Senti bello, non ci vuole un gran genio a capire l'enorme svantaggio che le 4 cilindri hanno subito quest'anno. Cioè secondo te veramente Checa è tutto sto pilota???non ha vinto mai niente e lo dissero anche durante la telecronaca del gp di germania su la7. 2 gare vinte nel motomondiale a dispetto delle 42 di Max ehm scusa se è poco. Nel 2008 aveva la stessa moto che aveva fatto vincere il titolo a quel bidone di toselan e fece cagare pure quell'anno. Il fatto è che quest'anno è girato tutto per il verso giusto ( a Checa ). Moto competitiva, pacchetto team pilota eccellente, un aiutino dal regolamento e via, titolo arrivato. Stop

#60 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 08 September 2011 - 12:57

Visualizza MessaggioBellaGege, il Sep 8 2011, 01:43 PM, ha scritto:

Senti bello, non ci vuole un gran genio a capire l'enorme svantaggio che le 4 cilindri hanno subito quest'anno. Cioè secondo te veramente Checa è tutto sto pilota???non ha vinto mai niente e lo dissero anche durante la telecronaca del gp di germania su la7. 2 gare vinte nel motomondiale a dispetto delle 42 di Max ehm scusa se è poco. Nel 2008 aveva la stessa moto che aveva fatto vincere il titolo a quel bidone di toselan e fece cagare pure quell'anno. Il fatto è che quest'anno è girato tutto per il verso giusto ( a Checa ). Moto competitiva, pacchetto team pilota eccellente, un aiutino dal regolamento e via, titolo arrivato. Stop
mah!

è quest'anno che ha avuto un pacchetto ottimo da parte della ducati, ti ricordo che già l'anno scorso ha perso 50 punti a miler! e in altre gare!

per me checa è paragonabile a biaggi di adesso. è che biaggi non ama perdere quindi ha dato colpa alla gomma....

Se checa vince il mondiale è tutto merito SUO!! non della gomma!

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi