BellaGege, il Sep 8 2011, 01:43 PM, ha scritto:
Senti bello, non ci vuole un gran genio a capire l'enorme svantaggio che le 4 cilindri hanno subito quest'anno. Cioè secondo te veramente Checa è tutto sto pilota???non ha vinto mai niente e lo dissero anche durante la telecronaca del gp di germania su la7. 2 gare vinte nel motomondiale a dispetto delle 42 di Max ehm scusa se è poco. Nel 2008 aveva la stessa moto che aveva fatto vincere il titolo a quel bidone di toselan e fece cagare pure quell'anno. Il fatto è che quest'anno è girato tutto per il verso giusto ( a Checa ). Moto competitiva, pacchetto team pilota eccellente, un aiutino dal regolamento e via, titolo arrivato. Stop
1- moderiamo il tono....non siamo al bar e io non sono tuo parente/amico...mi sono rivolto a te con rispetto e calma...vediamo di mantenere ugualmente questa condizione.
2- se ho considerato la tua uscita triste e non meritevole di considerazione è per il semplice fatto che non rispecchia un parere obbiettivo dei fatti. Biaggi ha moltisisme vittorie ed è un campione...non glie lo toglie nessuno e non sarò io a dirlo.
3- Checa sinceramente lo posso paragonare ad Haga quanto "sfortuna" ...anche se cmq resta meno vincente...Haga ha vinto gare ed è un grande "campione" ma di mondiali quanti ne ha vinti???? e allora per questo Haga non è meritevole di vincerlo?
4-BIDONE di Toseland.....io che gareggio e so cosa vuol dire ti dico: provaci tu a gareggiare e poi vediamo se la tua visione delle competizioni cambia. Sicuramente non lo considero tutt'ora un bidone.
5-Da come scrivi appunto si nota molta superficialità di argomenti.
Ora venitemi a dire che Checa non se lo merita e bla bla bla ma intanto davanti in classifica c'è lui e un motivo c'è....come dice Maicol i mondiali si vincono per merito e costanza di rendimento. Hayden stesso ne è la prova: ha vinto un mondiale facendo 2 vittorie....a testimonianza che è stato molto costante...gli altri (valentino) non lo sono stati per diversi motivi...questo è un demerito per Hayden??? Direi di NO....
Pace e bene....