Vai al contenuto


Biaggi Polemico A Silverstone


66 risposte a questa discussione

#21 Den125

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1626 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-September 06
  • Gender:Male
  • Interests:moto..
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 02 August 2011 - 14:50

Ma che segnalare e segnalare è una discussione si parla, non si puo usare manco un po' di sarcasmo o esprimere la propria opinione con un po' di patos, e allora diamoci del lei e comportiamoci come nei tribunali inglesi ahah incazziamoci se alla fine di un post non scriviamo cordiali saluti, gentilmente tizio caio...ma dai

#22 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 02 August 2011 - 15:02

 Den125, il Aug 2 2011, 03:50 PM, ha scritto:

Ma che segnalare e segnalare è una discussione si parla, non si puo usare manco un po' di sarcasmo o esprimere la propria opinione con un po' di patos, e allora diamoci del lei e comportiamoci come nei tribunali inglesi ahah incazziamoci se alla fine di un post non scriviamo cordiali saluti, gentilmente tizio caio...ma dai

grazie per averlo puntualizzato..
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#23 BellaGege

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 43 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-August 10
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 02 August 2011 - 15:36

Secondo mia opinione qualcosa non và. Perchè non è possibile che Checa con la stessa moto dell'anno scorso quando prese da Cal 25 sec di distacco a Silverstone, l'anno successivo faccia lo sborone vincendo a man basse...25 sec da un anno all'altro non son pochi...poi a Miller non portò la moto nel parco chiuso per problemi in entrambe la manches e lo stesso a misano (gara successiva) prima perchè aveva spento la moto e in gara 2 guardacaso gli si era rotta la catena giusto pochi metri dopo il traguardo. Sono piccoli dettagli, potrebbero essere piccoli magheggi chissà, una cosa è certa la ducati ha una vantaggio troppo notevole, imbarazzante direi, e le dichiarazioni del boss del team althea ostentano troppa sicurezza( eh che noi abbiamo la moto più cagata, mentre max e marco hanno quelle potenti..)infine per quanto possa essere bravo Checa non mi sembra un campione da poter conquistare un mondiale nonostante ci sia quasi riuscito!!! ha sempre preso paga da max con la stessa moto e il mondiale 2011 mi sa tanto di un colpo di fortuna come quello di Hayden del 2006.

#24 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 02 August 2011 - 16:02

 skiddolo, il Aug 2 2011, 03:40 PM, ha scritto:

quando TU facevi il saputello arrogante nessuno ti ha mai segnalato(quanto meno non io) e ora rigiri la cosa?ripeto..MA PER PIACERE

io non sono saputello, ho semplicemente sempre ragione.
a voi da molto fastidio perchè preferite i vostri bei discorsi da bar

avete un bel topic fatto di discorsi da bar, quello di stoner, andate in quello e non rovinate un'intera sezione!
vi siete resi conto che qui non posta più nessuno? domandatevi perche, ci siete solo voi!

 BellaGege, il Aug 2 2011, 04:36 PM, ha scritto:

Secondo mia opinione qualcosa non và. Perchè non è possibile che Checa con la stessa moto dell'anno scorso quando prese da Cal 25 sec di distacco a Silverstone, l'anno successivo faccia lo sborone vincendo a man basse...25 sec da un anno all'altro non son pochi...poi a Miller non portò la moto nel parco chiuso per problemi in entrambe la manches e lo stesso a misano (gara successiva) prima perchè aveva spento la moto e in gara 2 guardacaso gli si era rotta la catena giusto pochi metri dopo il traguardo. Sono piccoli dettagli, potrebbero essere piccoli magheggi chissà, una cosa è certa la ducati ha una vantaggio troppo notevole, imbarazzante direi, e le dichiarazioni del boss del team althea ostentano troppa sicurezza( eh che noi abbiamo la moto più cagata, mentre max e marco hanno quelle potenti..)infine per quanto possa essere bravo Checa non mi sembra un campione da poter conquistare un mondiale nonostante ci sia quasi riuscito!!! ha sempre preso paga da max con la stessa moto e il mondiale 2011 mi sa tanto di un colpo di fortuna come quello di Hayden del 2006.

GRAZIE.
qui nessuno vuol dire nulla, ma che ci sia il dubbio che CHECA possa vincere un mondiale a mani basse è normale ca##o!

VENDO MOTORE COMPLETO


#25 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 02 August 2011 - 16:08

 STRRRRE, il Aug 2 2011, 05:02 PM, ha scritto:

io non sono saputello, ho semplicemente sempre ragione.
a voi da molto fastidio perchè preferite i vostri bei discorsi da bar

avete un bel topic fatto di discorsi da bar, quello di stoner, andate in quello e non rovinate un'intera sezione!
vi siete resi conto che qui non posta più nessuno? domandatevi perche, ci siete solo voi!



GRAZIE.
qui nessuno vuol dire nulla, ma che ci sia il dubbio che CHECA possa vincere un mondiale a mani basse è normale ca##o!
:D :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante:

ridicolo

se hai notato "signor so tutto io", io non ho postato all'inizio, ho iniziato SOLO quanto "l'uomo che ha sempre ragione" ha iniziato a scriver cagate su cagate facendo il saputello di turno

Messaggio modificato da skiddolo il 02 August 2011 - 16:09

CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#26 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 02 August 2011 - 16:13

certo tu sei l'esperto vero?

se mi metto a contare tutte le cagate che hai scritto solamente in quel topic non mi basta una giornata, e sono comprese anche le risate che faccio per non piangere

VENDO MOTORE COMPLETO


#27 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 02 August 2011 - 16:16

 STRRRRE, il Aug 2 2011, 05:13 PM, ha scritto:

certo tu sei l'esperto vero?

se mi metto a contare tutte le cagate che hai scritto solamente in quel topic non mi basta una giornata, e sono comprese anche le risate che faccio per non piangere

ma dai che se hai sparato che ora le gomme danno un vantaggio -.- l'anno scorso andava forte biaggi perché le gomme lo avvantaggiavano (c'è in quello che hai scritto prima) e tu MUTO, non hai scritto un ca##o di niente..ora che invece gli tira il cu*o al tuo beniamino incominciamo a dare colpa alle gomme

ripeto..MA PER FAVORE, un po di coerenza per piacere
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#28 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 02 August 2011 - 16:22

 skiddolo, il Aug 2 2011, 05:16 PM, ha scritto:

ma dai che se hai sparato che ora le gomme danno un vantaggio -.- l'anno scorso andava forte biaggi perché le gomme lo avvantaggiavano (c'è in quello che hai scritto prima) e tu MUTO, non hai scritto un ca##o di niente..ora che invece gli tira il cu*o al tuo beniamino incominciamo a dare colpa alle gomme

ripeto..MA PER FAVORE, un po di coerenza per piacere

ecco che copi il tuo compare, ovviamente

ecco quello che ho scritto:

 STRRRRE, il Aug 2 2011, 01:26 PM, ha scritto:

non è che lo penso io eh, ma i dubbi sono sempre legittimi,

 STRRRRE, il Aug 2 2011, 12:19 AM, ha scritto:

esatto, i dubbi sono sempre legittimi, esattamente come successe un anno fa all'aprilia, ne ha prese di tutti i colori, ma se poi dimostra di essere in regola allora tutti zitti (al limite si può pensare a cambiarlo sto regolamento)

contento? come al solito leggete solo quello che vi fa piacere leggere!!

e poi TU parli di coerenza a me, devo fare un riassunto di quello che avete scritto negli ultimi mesi su ducati, stoner e rossi?
ci facciamo 2 risate??

VENDO MOTORE COMPLETO


#29 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 02 August 2011 - 16:32

 STRRRRE, il Aug 2 2011, 02:15 PM, ha scritto:

che ridere........

per tornare in topic, siccome molti non sanno di cosa si stia parlando (anche l'autore del topic) cito gpone, solo per fare il punto della situazione, ad ognuno le sue conclusioni

La gomma dei miracoli, quella che si adattava a perfezione alla RSV4, è stata ritirata lo scorso anno dalla Pirelli dopo la gara di Brno e le nuove soluzioni portate avvantaggerebbero la bicilindrica di Borgo Panigale, soprattutto per quanto riguarda la durata.

I tempi delle gare della scorsa e dell’attuale stagione, messi a confronto, sembrano dare ragione agli uomini di Noale: Max è riuscito a migliorare le proprie prestazioni sulla distanza solo a Phillip Island e nella seconda manche ad Assen, in tutte le altre occasioni è sempre stato più lento del 2010. Lo stesso discorso non vale per la velocità sul giro secco, nel 2011 Biaggi ha ripetuto e a volte migliorato il suo giro più veloce in gara, anche se non con grandi vantaggi. Le nuove Pirelli, sulla quattro cilindri italiana, offrono le stesse prestazioni velocistiche della scorsa stagione ma decadono prima.

Questo non vale per la Ducati di Carlos Checa, più veloce sulla distanza di gara a Phillip Island, a Brno, in gara 2 ad Assen e in gara 1 a Monza, ma comunque mediamente sempre molto vicino alle prestazioni della scorsa stagione. Per quanto riguarda il giro più veloci in gara, i miglioramenti, quando ci sono, sono dell’ordine di pochi decimi, con l’eccezione della Repubblica Ceca, dove Carlos è riuscito a girare mezzo secondo più veloce rispetto al 2010.

Un matrimonio perfetto – Senza voler nulla togliere al pilota spagnolo e alla sua squadra, le Pirelli 2011 sembrano adattarsi meglio all’erogazione del due cilindri bolognese, rispetto a quella dei quattro cilindri. La messa a punto trovata sulla Ducati consente di mandare più velocemente in temperatura le gomme e di preservarle per tutto l’arco della gara.

io ho letto questo!!!visto che tu SAI DI COSA PARLI e qui lo citi...ora sono io che non so leggere o tu che non sai quel che scrivi?
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#30 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 02 August 2011 - 16:48

direi che sei proprio tu che non sai leggere....sento rumore di unghie sui vetri :D

VENDO MOTORE COMPLETO


#31 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 02 August 2011 - 17:04

oh, basta...TUTTI.

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#32 Sary88

    Mitomane Esperto

  • MitoGirls
  • 829 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-May 09
  • Gender:Female
  • Location:Pellizzari
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 02 August 2011 - 19:16

Dai raga alla fine questo è un forum...è giusto che ognuno dica la sua...però non è che tutti la pensiamo uguale a questo mondo e quindi bisogna saper rispettare quello che dicono gli altri. E poi rimane sempre una pura opinione personale...
Comunque per restare in tema è giusto che un dubbio ci sia visto che Carlos sta andando forte...però se alla fine delle gare controllano le moto e dicono che tutto è come da regolamento, non vedo perchè far sempre polemiche...boh!

#33 BellaGege

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 43 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-August 10
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 02 August 2011 - 19:39

Il fatto è che le moto le controllano prima della gara e non dopo. Poi l anno scorso con gomme diverse Checa prendeva 25 sec da Cal con la r1 tra l altro con gomme finite ( vedi derapate ) quest'anno invece come x magia vince in quasi tutti i circuiti. Adesso è lui che in tutta la sua carriera ha vinto si e no una quindicina di gran premi a essere diventato un fenomeno oppure c e piu di un aiutino ( regolamento e gomme )??

#34 Ðaniele_iFrIt

    Ducatisti si nasce

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3403 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-April 07
  • Gender:Male
  • Location:Maranello
  • Interests:trolling
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 02 August 2011 - 19:41

 STRRRRE, il Aug 2 2011, 05:02 PM, ha scritto:

io non sono saputello, ho semplicemente sempre ragione.
Senza addentrarmi nel dibattito gomme + gomme -, che sennò sto qui fino a domani.
Dai, a me stai simpatico, con le tue uscite e tutto, mi fai sentire meno solo, ma non puoi dire una roba come questa \:
Rileggila e ammettilo che è una frase da bimbo lol

#35 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 02 August 2011 - 19:55

 BellaGege, il Aug 2 2011, 08:39 PM, ha scritto:

Il fatto è che le moto le controllano prima della gara e non dopo. Poi l anno scorso con gomme diverse Checa prendeva 25 sec da Cal con la r1 tra l altro con gomme finite ( vedi derapate ) quest'anno invece come x magia vince in quasi tutti i circuiti. Adesso è lui che in tutta la sua carriera ha vinto si e no una quindicina di gran premi a essere diventato un fenomeno oppure c e piu di un aiutino ( regolamento e gomme )??
HA un stile di guida molto pulito ché aiuta molto le gomme mentre l'anno scorso era privato...
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#36 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 02 August 2011 - 20:11

 BellaGege, il Aug 2 2011, 08:39 PM, ha scritto:

Il fatto è che le moto le controllano prima della gara e non dopo. Poi l anno scorso con gomme diverse Checa prendeva 25 sec da Cal con la r1 tra l altro con gomme finite ( vedi derapate ) quest'anno invece come x magia vince in quasi tutti i circuiti. Adesso è lui che in tutta la sua carriera ha vinto si e no una quindicina di gran premi a essere diventato un fenomeno oppure c e piu di un aiutino ( regolamento e gomme )??

guarda una gara di sbk, vedrai che a fine gara tutte le moto entrano in uno spazio comune dove i commissari le controllano :frustato1im:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#37 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 02 August 2011 - 20:20

 Ðaniele_iFrIt, il Aug 2 2011, 08:41 PM, ha scritto:

Senza addentrarmi nel dibattito gomme + gomme -, che sennò sto qui fino a domani.
Dai, a me stai simpatico, con le tue uscite e tutto, mi fai sentire meno solo, ma non puoi dire una roba come questa \:
Rileggila e ammettilo che è una frase da bimbo lol

sbagli, siccome non parlo di opinioni personali ma di FATTI, quello che scrivo è sempre corretto
se la gente fa orecchie da mercante a me personalmente interessa poco, ripeto c'è un bellissimo topic (quello di stoner) in cui andare a scrivere boiate

VENDO MOTORE COMPLETO


#38 Raga91

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 591 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-May 11
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Forlì-Cesena (FC)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 02 August 2011 - 20:22

Scusate, ho lavorato fino tardi. Premetto che non sono biaggista ma tifo semplicemente aprilia. Quello che sta accadendo ora mi pare una cosa normale com'è accaduto a aprilia, honda, suzuki a loro tempo gli anni passati.
Però ora voglio fare una provocazione anche se in ritardo. Ricordo che nel lontano 2006, qualcuno si lamentò molto delle gomme e disse che era colpa loro se perse il mondiale. Era talmente dispiaciuto che un "imparzialissimo" ezpeleta gli permise di cambiare marchio di gomme a metà stagione e, solo per la sua moto all'interno del team per accontentarlo.
Però se parla l'innominato stanno tutti buoni come un gregge di pecore, se dice qualcosa "il buffone" tutti a dargli adosso.
Ah si, gli italiani sono proprio imparziali.
Ragazzi è ora di mettere su un pò di obiettività, perfino sulle stradali le moto e i piloti si adattano meglio con un tipo di gomme rispetto all'altro, mi sembra ovvio che questo avvenimento nelle corse venga addirittura amplificato visto che si è quasi sempre al limite. Se ti tolgono la gomma con cui andavi bene e non ce ne sono di simili ci vuole un pò ad assestarsi.
Ciao Sic. Spero che lassù tra le nuvole ci siano delle strade dove poter correre con la moto.

#39 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 02 August 2011 - 20:38

 Raga91, il Aug 2 2011, 09:22 PM, ha scritto:

Scusate, ho lavorato fino tardi. Premetto che non sono biaggista ma tifo semplicemente aprilia. Quello che sta accadendo ora mi pare una cosa normale com'è accaduto a aprilia, honda, suzuki a loro tempo gli anni passati.
Però ora voglio fare una provocazione anche se in ritardo. Ricordo che nel lontano 2006, qualcuno si lamentò molto delle gomme e disse che era colpa loro se perse il mondiale. Era talmente dispiaciuto che un "imparzialissimo" ezpeleta gli permise di cambiare marchio di gomme a metà stagione e, solo per la sua moto all'interno del team per accontentarlo.
Però se parla l'innominato stanno tutti buoni come un gregge di pecore, se dice qualcosa "il buffone" tutti a dargli adosso.
Ah si, gli italiani sono proprio imparziali.
Ragazzi è ora di mettere su un pò di obiettività, perfino sulle stradali le moto e i piloti si adattano meglio con un tipo di gomme rispetto all'altro, mi sembra ovvio che questo avvenimento nelle corse venga addirittura amplificato visto che si è quasi sempre al limite. Se ti tolgono la gomma con cui andavi bene e non ce ne sono di simili ci vuole un pò ad assestarsi.
ERRATO!


rossi è passato alle bridgestone nel 2008 non nel 2006!!! e non durante la stagione!!!
e si poteva farlo liberamente ed non si trattava di monogomma!!!
o.O

e poi ricordiamoci che l'anno scorso checa è stato proprio sfigato in certe gare tipo miler che ha rotto due moto mentre era primo con tantissimi secondi di vantaggio! con una moto privata!

 STRRRRE, il Aug 2 2011, 09:20 PM, ha scritto:

sbagli, siccome non parlo di opinioni personali ma di FATTI, quello che scrivo è sempre corretto
se la gente fa orecchie da mercante a me personalmente interessa poco, ripeto c'è un bellissimo topic (quello di stoner) in cui andare a scrivere boiate
mi sembra che stai parlando non di fatti!!! ma di IPOTESI e stai usando un tono da galletto! la ragione puoi tenertela tanto non mi cambia la vita!!! esiste la libertà di esprimere sul forum!!!
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#40 Raga91

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 591 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-May 11
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Forlì-Cesena (FC)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 02 August 2011 - 20:47

Intendevo il 2007 e avrei sbagliato comunque, mi scuso. Il 2006 comunque è l'anno in cui "ha perso il mondiale per colpa delle gomme". E si ha cambiato fornitore di gomme con campionato in corsa, mi pare mancassero 4/5 gare alla fine, siccome il dottore piangeva.
Io non ho nulla contro checa, anzi lo reputo un grande pilota e un grande uomo, come lo è biaggi dato che compie azioni che sanno in pochi. L'anno scorso ha avuto sfortuna checa, quest'anno noi. E' inutile continuare con questa discussione senza fine.
Si tratta solo, per un momento di essere obiettivi e mettere da parte le varie tifoserie.
Ciao Sic. Spero che lassù tra le nuvole ci siano delle strade dove poter correre con la moto.





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi