sivi_yellow, il Aug 9 2011, 01:22 PM, ha scritto:
forse l'unico che si illude qui sei tu, ti illudi di essere un ragazzo "tipo", magari pure un figo, credendo che sono tutti come te quando in realtà quelli che ragionano come te sono i peggio maschietti che non si meritano niente. è strapieno di ragazzi migliori, credimi.
sarà che ho avuto solo fidanzati che mi hanno sempre rispettata... piuttosto dovremmo dire alle madri di dire alle figlie che è pieno di imbecilli che non sanno cosa sia il rispetto.
cmq sicuramente dall'alto dei tuoi appena diciotto anni hai più esperienze di tutti noi messi insieme, hai la verità in mano e ci istruisci tutti XD lulz, ma se non hai nemmeno le palle di dire alla tua tipa che l'hai tradita (con la scusa del "non ha significato niente") non dovresti farti tanto grande

è un consiglio, rischi solo figuracce.
certo che è più forte di lui maicol, lui è estremamente debole e lo ha dimostrato nei suoi discorsi... quindi poverino lo compatisco, deve essere davvero triste essere talmente deboli da non avere il controllo di se stessi.
almeno a 30 anni non dico ancora
sivi_yellow, il Aug 9 2011, 01:22 PM, ha scritto:
o stronzate tipo
sivi_yellow, il Aug 8 2011, 05:49 PM, ha scritto:
poi dall'alto della tua superiorità, e conoscenza dei ragazzi, oltre ad insultarmi dal tuo piedistallo gonfiato dall'età (so benissimo cosa daresti per tornare alla mia età, come tutti quelli della tua età) dici anche che ti diverti a vedermi scrivere, ma ti rode così tanto il cu*o, e ti senti così superiore da dedicarmi così tanta importanza da perdere tempo ad aprire un intero topic dedicatomi, quale onore

e udite udite, è la seconda volta che mi dedichi un topic, forse anche la terza, magari per te significo qualcosa, sono importante, quanto meno degno di considerazione se mi dedichi addirittura del tempo...
ti faccio solo una domanda: ma chi ti credi di essere?
solo perchè una persona ha fatto esperienze di vita diverse dalle tue che l'anno portato a pensarla e a comportarsi diversamente quella persona è un debole, immaturo, imbecille, e tutti gli altri insulti che mi hai dato gratuitamente? la verità è che tu, non solo in questo topic, hai dimostrato di essere di un immaturità pazzesca, e da ignorante quale sei credi addirittura di sapere meglio di me quali sono i meccanismi che scattano nei ragazzi, e la spiegazione a questo è che il tuo ragazzo te l'ha spiegati...
solo una stupida, o un fottutissimo genio introspettivo sa meglio di me come funziono, magari sarai il prossimo freud, o magari sei solo una stupida, come immagino tu sia.
o magari ancora qualsiasi spunto è buono per parlare del tuo nuovo ragazzo, così alwarrior legge e tu sei contenta perchè credi di averlo fatto ingelosire, e questo ti renderebbe ancora più stupida. siccome scrivi pochissimo, e le poche volte che sei tornata a scrivere hai almeno scritto un mex sul tuo nuovo fantomatico supermegafigo ragazzo, l'ipotesi non è poi tanto lontana dalla realtà...
Messaggio modificato da mitico92 il 10 August 2011 - 03:50