robolo, il Sep 22 2011, 05:25 PM, ha scritto:
Sono pienamente d'accordo con Spalla,il Monti ci tratta veramente male ,comunque spero che la gara si faccia,fatemelo sapere in anticipo se si fa o no, perchè anch'io mi zuzzo 300 Km per venire.
P.S. E se prenotassimo in un altra pista,tipo ADRIA,una mezza giornata ?
Ad Adria non ci fanno fare la gara ed in secondo luogo noi abbonati abbiamo pagato per sei gare...giusto?
prede7, il Sep 22 2011, 05:33 PM, ha scritto:
Io credo di sì (per quel poco che ne so'), in fondo la pista non la occupiamo mica tutto il giorno impedendo ad altri di venirci a girare?
Da quanto leggo, girano anche altre moto insieme a noi giusto?
Saluti..
Ti spiego: negli anni passati sono già successe situazioni analoghe e non ti dico che cazziate ci beccavamo da Monti.
Ti sbagli anche sull'affermazione "non la occupiamo mica tutto il giorno impedendo ad altri di venirci a girare": con le nostre due manches gli occupiamo almeno due turni da 20min, lui in quei 40min potrebbe fare girare 30+30 moto tutte assieme con un guadagno assai superiore.
Anche se fanno girare altre moto assieme a noi (e ti assicuro che la gara diventa una m**da), partendo da una base di 6 non arriveremo MAI a 15 persone come ci era espressamente richiesto...
Io sono deluso.
Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 22 September 2011 - 17:47