Vai al contenuto

[quarta Tappa Nuova Data] Conferme Abbonati E Wild Card ...

49 risposte a questa discussione

#21 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 22 September 2011 - 09:41

Ragazzi non voglio fare il solito brontolone ma mi vanto di essere una persona obiettiva.
Ad ora siamo in 5 confermati tra gli abbonati e una wild card....ma ne stiamo anche a parlare??
..cioè ragazzi questo è prendersi in giro, è giovedì ca##o...ma cosa ci vuole a prendere le redini della penosa situazione e ammettere che questa tappa è annullata!?
Se dobbiamo aspettare sabato sera o trovarci in 6 a Castelletto per poi guardarci negli occhi e annunciare che la gara è annullata scusate ma io ho programmi migliori per domenica.

N.B. la mia non è una critica nei confronti di AL o di Alex, ci mancherebbe, è solo uno spronare TUTTI ad una maggiore consapevolezza e responsabilità.

;)

Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 22 September 2011 - 09:44

Immagine inserita

TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#22 lore992

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 105 Messaggi:
  • Interests:moto, e motori in genere..
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 22 September 2011 - 12:39

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Sep 22 2011, 10:41 AM, ha scritto:

Ragazzi non voglio fare il solito brontolone ma mi vanto di essere una persona obiettiva.
Ad ora siamo in 5 confermati tra gli abbonati e una wild card....ma ne stiamo anche a parlare??
..cioè ragazzi questo è prendersi in giro, è giovedì ca##o...ma cosa ci vuole a prendere le redini della penosa situazione e ammettere che questa tappa è annullata!?
Se dobbiamo aspettare sabato sera o trovarci in 6 a Castelletto per poi guardarci negli occhi e annunciare che la gara è annullata scusate ma io ho programmi migliori per domenica.

N.B. la mia non è una critica nei confronti di AL o di Alex, ci mancherebbe, è solo uno spronare TUTTI ad una maggiore consapevolezza e responsabilità.

:P

vi prego non annulatela... abbiamo già noleggiato il furgone... e preparato tutto l'ambaradanne.... .. sarebbe uno sfracelo..

ps: oggi faccio il pagamento...

Messaggio modificato da lore992 il 22 September 2011 - 12:42

meglio 1 giorno col cambio che 100 col variatore..

#23 cirio89

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1726 Messaggi:
  • Interests:Ovviamente MOTO
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 22 September 2011 - 14:22

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Sep 22 2011, 10:41 AM, ha scritto:

:asd:

Il problema di questa tappa è che è stata spostata una settimana prima....
Se fosse stata il 18 (così com'era già da 4 mesi) non ci sarebbero stati problemi... NON voglio polemizzare ne dare colpa a nessuno :Risata rotante: ... parlo per me... io il 18 me lo ero tenuto libero fin da quando sono uscite le date ufficiali... però poi è stata cambiata da un giorno all'altro per colpa del motodromo ed è ovvio che escono problemi di questo tipo...

#24 prede7

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 725 Messaggi:

Inviato 22 September 2011 - 14:31

....Quindi mi pare ovvio PROSEGUIRE con la tappa, nel RISPETTO DI TUTTI coloro che si sono presi degli impegni (furgone noleggiato,ecc...), e sono stati anche "costretti" (senza polemica) a rimandare di una settimana come è avvenuto...

A me sembra giusto così, anche se siamo sei! In fondo non credo ci sia da guardarsi negli occhi, penso ci sia solo da DIVERTIRSI, anche in pochi!

A presto :Risata rotante:

#25 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:

Inviato 22 September 2011 - 15:23

Visualizza Messaggioprede7, il Sep 22 2011, 03:31 PM, ha scritto:

....Quindi mi pare ovvio PROSEGUIRE con la tappa, nel RISPETTO DI TUTTI coloro che si sono presi degli impegni (furgone noleggiato,ecc...), e sono stati anche "costretti" (senza polemica) a rimandare di una settimana come è avvenuto...

A me sembra giusto così, anche se siamo sei! In fondo non credo ci sia da guardarsi negli occhi, penso ci sia solo da DIVERTIRSI, anche in pochi!

A presto ;)

Prede io correrei anche in due ma parlo con cognizione di causa....credi che in sei ci facciano girare?
Sono già successi episodi analoghi le annate passate....ne so qualcosa... ;)

Voi dite che non c'è da polemizzare ma secondo me invece il comportamento del Motodromo è stato più che scorretto; noi paghiamo come tutti gli altri stronzi, prendiamo impegni e facciamo sacrifici per essere sempre presenti; loro, giusto perchè ci guadagnano di più, ci schiaffano in mezzo una gara di drifting e rimandano la nostra gara.
Bel comportamento, non ci sono scuse.
Immagine inserita

#26 prede7

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 725 Messaggi:

Inviato 22 September 2011 - 15:48

Ok...

Basta saperlo prima di arrivare lassù...

Ho da farmi 330km solo all'andata, ed il furgone l'ho già prenotato... insieme al mio amico (Wild Card)..

Saluti, con tanta fiducia..

#27 robolo

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 137 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Forlì-Cesena (FC)

Inviato 22 September 2011 - 16:25

Sono pienamente d'accordo con Spalla,il Monti ci tratta veramente male ,comunque spero che la gara si faccia,fatemelo sapere in anticipo se si fa o no, perchè anch'io mi zuzzo 300 Km per venire.
P.S. E se prenotassimo in un altra pista,tipo ADRIA,una mezza giornata ?

#28 prede7

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 725 Messaggi:

Inviato 22 September 2011 - 16:33

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Sep 22 2011, 04:23 PM, ha scritto:

Prede io correrei anche in due ma parlo con cognizione di causa....credi che in sei ci facciano girare?Sono già successi episodi analoghi le annate passate....ne so qualcosa... ;)

Voi dite che non c'è da polemizzare ma secondo me invece il comportamento del Motodromo è stato più che scorretto; noi paghiamo come tutti gli altri stronzi, prendiamo impegni e facciamo sacrifici per essere sempre presenti; loro, giusto perchè ci guadagnano di più, ci schiaffano in mezzo una gara di drifting e rimandano la nostra gara.
Bel comportamento, non ci sono scuse.

Io credo di sì (per quel poco che ne so'), in fondo la pista non la occupiamo mica tutto il giorno impedendo ad altri di venirci a girare?
Da quanto leggo, girano anche altre moto insieme a noi giusto?
Saluti..

#29 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:

Inviato 22 September 2011 - 17:45

Visualizza Messaggiorobolo, il Sep 22 2011, 05:25 PM, ha scritto:

Sono pienamente d'accordo con Spalla,il Monti ci tratta veramente male ,comunque spero che la gara si faccia,fatemelo sapere in anticipo se si fa o no, perchè anch'io mi zuzzo 300 Km per venire.
P.S. E se prenotassimo in un altra pista,tipo ADRIA,una mezza giornata ?
Ad Adria non ci fanno fare la gara ed in secondo luogo noi abbonati abbiamo pagato per sei gare...giusto? ;)

Visualizza Messaggioprede7, il Sep 22 2011, 05:33 PM, ha scritto:

Io credo di sì (per quel poco che ne so'), in fondo la pista non la occupiamo mica tutto il giorno impedendo ad altri di venirci a girare?
Da quanto leggo, girano anche altre moto insieme a noi giusto?
Saluti..
Ti spiego: negli anni passati sono già successe situazioni analoghe e non ti dico che cazziate ci beccavamo da Monti.
Ti sbagli anche sull'affermazione "non la occupiamo mica tutto il giorno impedendo ad altri di venirci a girare": con le nostre due manches gli occupiamo almeno due turni da 20min, lui in quei 40min potrebbe fare girare 30+30 moto tutte assieme con un guadagno assai superiore.
Anche se fanno girare altre moto assieme a noi (e ti assicuro che la gara diventa una m**da), partendo da una base di 6 non arriveremo MAI a 15 persone come ci era espressamente richiesto...
Io sono deluso.

Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 22 September 2011 - 17:47

Immagine inserita

#30 prede7

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 725 Messaggi:

Inviato 22 September 2011 - 17:50

Ho capito...

Mi sembra strano che non ci faccia fare 2 turni da 20 min solo per noi... Ci sono così tante moto la domenica da riempire ogni singolo turno!?
In più esiste anche la nostra precedenza, visto penso sia tutto prenotato! Gli accordi sono accordi.. anche se capisco che erano sulla base di più moto...

Insomma fateci sapere, se non va in porto questo weekend penso di smettere definitivamente... visto i soldi GIA' spesi, ed il tempo....

Saluti! a presto..

#31 lore992

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 105 Messaggi:
  • Interests:moto, e motori in genere..

Inviato 22 September 2011 - 18:33

Visualizza Messaggioprede7, il Sep 22 2011, 06:50 PM, ha scritto:

Ho capito...

Mi sembra strano che non ci faccia fare 2 turni da 20 min solo per noi... Ci sono così tante moto la domenica da riempire ogni singolo turno!?
In più esiste anche la nostra precedenza, visto penso sia tutto prenotato! Gli accordi sono accordi.. anche se capisco che erano sulla base di più moto...

Insomma fateci sapere, se non va in porto questo weekend penso di smettere definitivamente... visto i soldi GIA' spesi, ed il tempo....

Saluti! a presto..

quoto in pieno... ragazzi gli accordi sono accordi.. abbiamo già noleggiato tutto ci sarebbe una bella perdita di soldini dietro e inceramente mi potrebbero girare le cosiddette...

attendo risposte il prima possibile..
saluti lorenzo.
meglio 1 giorno col cambio che 100 col variatore..

#32 prede7

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 725 Messaggi:

Inviato 22 September 2011 - 18:40

Il signore/proprietario della pista dovrebbe capire questa mancanza di partecipazioni dovuta alla sua inadempienza di settimana scorsa, tutto qua..

#33 Alex1989

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 482 Messaggi:
  • Provincia: Modena (MO)

Inviato 22 September 2011 - 19:04

Avevo sperato sino all ultimo di vedere un paio di wild aggiunte, ma purtroppo così non è stato!!

Per me è sbagliato annullare la tappa in quanto lore e prede si troverebbero in difficoltà per aver già noleggiato un furgone, ma è anche vero che presentarsi in 6 è ridicolo...

Stasera provo a sentire da Al... in ogni caso io in pista ci sarò e, se anche la tappa non si dovesse svolgere, potremmo passare una giornata tra di noi a fare 2 sgasate!!
"Le corse sono la vita, tutto il resto è attesa per la gara successiva"
### Steve Mc.Queen & Marco Simoncelli ###

#34 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:

Inviato 22 September 2011 - 19:06

Visualizza MessaggioAlex1989, il Sep 22 2011, 08:04 PM, ha scritto:

Avevo sperato sino all ultimo di vedere un paio di wild aggiunte, ma purtroppo così non è stato!!

Per me è sbagliato annullare la tappa in quanto lore e prede si troverebbero in difficoltà per aver già noleggiato un furgone, ma è anche vero che presentarsi in 6 è ridicolo...

Stasera provo a sentire da Al... in ogni caso io in pista ci sarò e, se anche la tappa non si dovesse svolgere, potremmo passare una giornata tra di noi a fare 2 sgasate!!
Si ma Alex non è comunque la stessa cosa...i ragazzi hanno speso soldi per fare e noleggiare PER UNA TAPPA DI TROFEO, non per una giornatina in pista; oltretutto con 100€ inizi a guardare per una mezza giornata ad Adria o Varano...altro che Castelletto!
Non voglio fare il disfattista ma io a Castelletto c'ho girato fin troppo, un conto è se si svolge la tappa sennò io non vengo. :Baldoria 2:

Cerchiamo di chiarire bene in tempi utili, capisco che ci sia chi ha gia speso dei soldini ma almeno risparmiamo tutti la pista e il gasolio...dai, senti che dice AL e poi facci sapere...ci conto! :asd:

Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 22 September 2011 - 19:11

Immagine inserita

#35 SoDDo

Allotrio deuteragonista pitecantropo

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9064 Messaggi:
  • Interests:ho detto "fatti i cazzi tuoi"
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 22 September 2011 - 20:19

provo a fare una telefonata e vedere se vengono altre due wild per voi.
io non ho la moto nè niente, bellet è ancora in egitto.
però forse vi mando un paio di tipi tosti :Baldoria 2:
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.

#36 SoDDo

Allotrio deuteragonista pitecantropo

• Validating
  • 9064 Messaggi:
  • Interests:ho detto "fatti i cazzi tuoi"
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 22 September 2011 - 20:36

le prospettive scendono, andranno all'oktoberfest... vabbè
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.

#37 Biagio

Highside Veteran

• Membri Effettivi
  • 5135 Messaggi:
  • Interests:Moto, videogiochi, sports, ragazze

Inviato 22 September 2011 - 20:56

Ragazzi io mi iscrivo come WILD!
Chiedo scusa ma sono stato impegnato marcio sta settimana!

Quindi contatemi.

Unica cosa: farà il pagamento in pista perchè, come appena detto, sono impegnato marcio!
Ama la figa e chi la castiga!
ಠ̯ಠ

#38 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • 9264 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 22 September 2011 - 21:45

il prossimo anno o cambiamo pista o per sto trofeo la vedo dura...

VENDO MOTORE COMPLETO

#39 prede7

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 725 Messaggi:

Inviato 22 September 2011 - 22:16

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Sep 22 2011, 08:06 PM, ha scritto:

Si ma Alex non è comunque la stessa cosa...i ragazzi hanno speso soldi per fare e noleggiare PER UNA TAPPA DI TROFEO, non per una giornatina in pista; oltretutto con 100€ inizi a guardare per una mezza giornata ad Adria o Varano...altro che Castelletto!
Non voglio fare il disfattista ma io a Castelletto c'ho girato fin troppo, un conto è se si svolge la tappa sennò io non vengo. ;)

Cerchiamo di chiarire bene in tempi utili, capisco che ci sia chi ha gia speso dei soldini ma almeno risparmiamo tutti la pista e il gasolio...dai, senti che dice AL e poi facci sapere...ci conto! :frustato1im:

Giusto... attendiamo, anche perchè noi partiamo il sabato pomeriggio, quindi prima di partire vorrei avere la certezza del SI o no...

saluti!!

#40 ALwarrior

The President

• SuperMod
  • 9296 Messaggi:
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport

Inviato 22 September 2011 - 23:37

Io ed Alex abbiamo preso un impegno nei vostri confronti e ci impegnamo a mandarlo avanti, allo stesso modo anche voi avete preso un impegno con noi nel partecipare alle gare. Purtroppo siamo pochi è vero ma dal mio punto di vista, visto che ci sono anche dei premi in palio a fine campionato è giusto per tutti che la tappa si svolga comunque. Poi se avete delle esigenze economiche o personali che non vi permettono di partecipare siete liberissimi di restare a casa ma è nostro dovere offrire il servizio al quale vi siete iscritti all'inizio dell'anno.
Considerate poi che ad Ottobre il tempo peggiorerà ed è possibile che vengano annullate le tappe causa maltempo, quindi direi di correre finchè c'è bello.
Vi comunico che è stata comunicata la situazione al motodromo dal quale attendiamo una risposta per domani.

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi