Mito 250 4 Tempi?
#1
Inviato 19 October 2011 - 22:55
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#2
Inviato 20 October 2011 - 08:32
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#3
Inviato 20 October 2011 - 10:56
skiddolo, il Oct 20 2011, 09:32 AM, ha scritto:
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#4
Inviato 20 October 2011 - 11:00
PrizeGold, il Oct 20 2011, 11:56 AM, ha scritto:
sono pony quelli, non cavalli xD se monti il 4cilindri del cbr 250 jappo da 20k e carene mito EV uscirebbe molto decente invece
Messaggio modificato da skiddolo il 20 October 2011 - 11:01
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#5
Inviato 20 October 2011 - 13:42
PrizeGold, il Oct 19 2011, 11:55 PM, ha scritto:
#6
Inviato 20 October 2011 - 13:45
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#8
Inviato 20 October 2011 - 15:16
è fermissimo
#9
Inviato 20 October 2011 - 15:30
mitico92, il Oct 20 2011, 04:16 PM, ha scritto:
http://www.nextmoto.it/articolo/2-4-sight-...o-ricardo/1275/
L'unica cosa è che per alimentarlo se fosse 2 tempi puro ci vorrebbe un compressore, ma troppo peso/ingombro, per cui avevo pensato se ci potesse adattare un compressorino tipo quello del ditech, piccolo piccolo, che lavora tramite eccentrico sull'albero motore. Boh!
Messaggio modificato da PrizeGold il 20 October 2011 - 15:31
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#10
Inviato 20 October 2011 - 15:50
mitico92, il Oct 20 2011, 04:16 PM, ha scritto:
facile sparare su dei 4t dell'86 vero? va più della mito
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#11
Inviato 20 October 2011 - 16:18
skiddolo, il Oct 20 2011, 04:50 PM, ha scritto:
in definitiva una mito MONOCILINDRICA al massimo andrà un po' meno, per il 4 tempi ci vuole il doppio della cilindrata e 3 cilindri in più
#12
Inviato 20 October 2011 - 16:27
mitico92, il Oct 20 2011, 05:18 PM, ha scritto:
in definitiva una mito MONOCILINDRICA al massimo andrà un po' meno, per il 4 tempi ci vuole il doppio della cilindrata e 3 cilindri in più
facile vincere contro progetti di 25 anni xD e comunque credo che ci sia un discreto margine di lavorazione su quel motore un motore mito stock fa banane
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#14
Inviato 20 October 2011 - 16:35
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#15
Inviato 20 October 2011 - 16:59
mitico92, il Oct 20 2011, 05:31 PM, ha scritto:
l'evoluzione strutturale tra 2t e 4t è molto cambiata negli anni, in quei tempi i 4t erano "nuovi" i 2t avevano già un bello sviluppo
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#16
Inviato 20 October 2011 - 17:21
skiddolo, il Oct 20 2011, 05:59 PM, ha scritto:
che stronzata...
un motore 250 con un frazionamento così è veramente una cosa molto più evoluta rispetto al motore mito...
la verità è che il 4 tempi andrà sempre di meno ma voi non volete ammetterlo
comunque ha 45 cv e pesa 157 kg in ordine di marcia, come prestazioni è una via di mezzo tra rs 250 e la mito, però è più vicino alla mito che al 250. una mito un po' pepata, manco troppo, va di più.
e non venitemi a cagare il ca##o col fatto che è 4 tempi ed ha più coppia perchè primo la coppia ce l'ha altissima, secondo è di soli 25 nm, una mito sta circa a 20 nm, quindi siamo li, con la differenza che la mito ha metà della cilindrata di quella moto, un quarto dei cilindri, e un po' più della metà dei giri.
in poche parole: 4 tempi m**da
Messaggio modificato da mitico92 il 20 October 2011 - 17:33
#17
Inviato 20 October 2011 - 17:58
prossimo anno se mi becco qualche duemmezzista 4 tempi mi ci diverto! LOL
skiddolo, il Oct 20 2011, 05:27 PM, ha scritto:
ma cosa vorresti fare su quel 4 tempi? centralina? scarico poi? banane
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#18
Inviato 20 October 2011 - 17:59
mitico92, il Oct 20 2011, 06:21 PM, ha scritto:
un motore 250 con un frazionamento così è veramente una cosa molto più evoluta rispetto al motore mito...
la verità è che il 4 tempi andrà sempre di meno ma voi non volete ammetterlo
comunque ha 45 cv e pesa 157 kg in ordine di marcia, come prestazioni è una via di mezzo tra rs 250 e la mito, però è più vicino alla mito che al 250. una mito un po' pepata, manco troppo, va di più.
e non venitemi a cagare il ca##o col fatto che è 4 tempi ed ha più coppia perchè primo la coppia ce l'ha altissima, secondo è di soli 25 nm, una mito sta circa a 20 nm, quindi siamo li, con la differenza che la mito ha metà della cilindrata di quella moto, un quarto dei cilindri, e un po' più della metà dei giri.
in poche parole: 4 tempi m**da
quello però non spaccava il motore ogni 3x2
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#19
Inviato 20 October 2011 - 18:01
skiddolo, il Oct 20 2011, 06:59 PM, ha scritto:
un motore così piccolo che fa 20 mila giri non è affidabile, fidati.
[modalità ownage off]
Messaggio modificato da mitico92 il 20 October 2011 - 18:02
#20
Inviato 20 October 2011 - 18:02
skiddolo, il Oct 20 2011, 06:59 PM, ha scritto:
basta co sta storia che i 2 tempi spaccano sempre hai rotto il ca##o! solo perchè leggi che tanti bmk (mitico compreso) spaccano perchè non sanno farci niente vedi elettronica per mitico è mica colpa del 2 tempi.. basta seguire le normali procedure di manutenzione e si campa a vita!
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
7 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi