skiddolo, il Oct 31 2011, 03:19 PM, ha scritto:
non sono tanto d'accordo..secondo me la categoria 250 è bella che morta...veramente in pochi secondo me tengono in considerazione tale categoria parlando di "sportive"
bhà.............se da un lato hai ragione, dall'altro si potrebbe tirare fuori un bel 250 4t monocilindrico abbastanza simile a quello montato sul crf o motard in generale: quei motori, rivisti per l'uso stradale, hanno da dire, sono a norma anti-inquinamento, potrebbero dargli un impostazione semi sportiva in modo da piacere a chi la usa in città e inoltre uno potrebbe smanettarci per metterla in pista.
Ovviamente non deve essere un copia e incolla...................ma penso di aver reso l'idea.
Secondo me la nuova CBR 250R è una bella moto che fa da compromesso in tutto e che ha un bacino mille volte maggiore di una Mito 125 2t.....................una scelta simile da parte di cagiva sarebbe una boccata d'aria fresca per le finanze
Ah, tanto per essere chiari: se la categoria 250 4t è bella che morta, la categoria 125 2t è già sepolta da tempo...............basta vedere le vendite
Magari nell'usato regge ancora, ma le case non vivono sull'usato.
E con tutta sincerità, è anche plausibile: io non spenderei MAI quasi 5000€ per una 125............manco se li trovo a terra davanti al concessionario
Messaggio modificato da _JayD_ il 31 October 2011 - 15:37