mitico92, il 22 March 2012 - 11:58, ha scritto:
e ogni volta sono 60 euro al negozio. o comunque 60 su internet perchè anche se costano 15 invece di 60 ci devi mettere le spedizioni...toh 55 invece di 60...
lui spende un fottio di soldi in gomma, prima con l'rgv 250 spendeva meno della metà.
è stato lui a dirmi che col 250 spenderò molto meno che con un 600, e mi fido di lui perchè prima di avere un r6 aveva un rgv 250...
i pistoni lui li ha cambiati la prima volta a 40 mila km indicati e la moto ancora passava i 200 km/h segnati con i pistoni finiti. quindi le prestazioni caleranno ok, ma per quanto mi riguarda sono più che sufficienti.
i miei ora hanno 19 mila km, come minimo ci faccio tutta la stagione senza cambiarli. poi inverno prossimo si vedrà...magari lavorerò anche e potrò permettermi un 600, ma per favore non venitemi a dire che un 600 in pista costa meno...
con l'rs con 3 litri d'olio ci fai più di 2 mila km....e con le gomme ci fai un sacco di pistate. un 600 in due pistate le gomme, sopratutto quella dietro, se l'è mangiate...
Non ho metro di paragone con un 250...quindi non posso dire se si spende più o meno.
L'andare in pista è caro
Detto questo, non so chi sia il tuo amico, ma a livello amatoriale puoi farci anche più di 2000km con l'olio: io prendo come riferimento olii come Motul (ottimo ma che "dura" un po meno degli altri), Bardhal, Silkolene...non olio d'oliva
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