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Aprilia Rs 250 Di Mitico92


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1856 risposte a questa discussione

#701 penna_85

    Sciancafesse

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Inviato 22 March 2012 - 16:14

Visualizza Messaggiomitico92, il 22 March 2012 - 11:58, ha scritto:

l'amico con cui vado in pista quest'anno ha una r6. lo cambia ogni 2 mila km perchè dopo quel km in pista è gia completamente bruciato e nerissimo. insomma fa schifo.
e ogni volta sono 60 euro al negozio. o comunque 60 su internet perchè anche se costano 15 invece di 60 ci devi mettere le spedizioni...toh 55 invece di 60...
lui spende un fottio di soldi in gomma, prima con l'rgv 250 spendeva meno della metà.
è stato lui a dirmi che col 250 spenderò molto meno che con un 600, e mi fido di lui perchè prima di avere un r6 aveva un rgv 250...
i pistoni lui li ha cambiati la prima volta a 40 mila km indicati e la moto ancora passava i 200 km/h segnati con i pistoni finiti. quindi le prestazioni caleranno ok, ma per quanto mi riguarda sono più che sufficienti.
i miei ora hanno 19 mila km, come minimo ci faccio tutta la stagione senza cambiarli. poi inverno prossimo si vedrà...magari lavorerò anche e potrò permettermi un 600, ma per favore non venitemi a dire che un 600 in pista costa meno... ;)
con l'rs con 3 litri d'olio ci fai più di 2 mila km....e con le gomme ci fai un sacco di pistate. un 600 in due pistate le gomme, sopratutto quella dietro, se l'è mangiate...

Non ho metro di paragone con un 250...quindi non posso dire se si spende più o meno.
L'andare in pista è caro
Detto questo, non so chi sia il tuo amico, ma a livello amatoriale puoi farci anche più di 2000km con l'olio: io prendo come riferimento olii come Motul (ottimo ma che "dura" un po meno degli altri), Bardhal, Silkolene...non olio d'oliva ;)
Per il prezzo trovi a 60€ spedito con in omaggio il flitro olio :ok21te:
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#702 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 22 March 2012 - 17:01

il mio amico ha fatto la maggiorparte di quei km per strada, poi gli ultimi li ha fatti tutti in pista. spalla sti gran cazzi se arranca, per un utilizzo amatoriale va benissimo!! non sono li a cercare di spremere i cavalli dal motore, e non mi interessa di avere sempre il motore bello fresco al top delle prestazioni, me ne sbatto veramente il ca##o. ho fatto così con la mito e non ripeterò lo stesso errore col duemmezzo. la moto me la voglio godere non voglio star sempre a cambiar pistoni...
comunque non ho nessun paraocchio, ho semplicemente detto le cose come stanno. senza rotture da una parte e dell'altra il 250 è una moto più parsimoniosa di un 600 solo pista.

#703 Marco Sfunk

    VJ22 <3

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Inviato 22 March 2012 - 17:48

Visualizza Messaggiomitico92, il 22 March 2012 - 17:01, ha scritto:

il mio amico ha fatto la maggiorparte di quei km per strada, poi gli ultimi li ha fatti tutti in pista. spalla sti gran cazzi se arranca, per un utilizzo amatoriale va benissimo!! non sono li a cercare di spremere i cavalli dal motore, e non mi interessa di avere sempre il motore bello fresco al top delle prestazioni, me ne sbatto veramente il ca##o. ho fatto così con la mito e non ripeterò lo stesso errore col duemmezzo. la moto me la voglio godere non voglio star sempre a cambiar pistoni...
comunque non ho nessun paraocchio, ho semplicemente detto le cose come stanno. senza rotture da una parte e dell'altra il 250 è una moto più parsimoniosa di un 600 solo pista.

che tu non fossi in grado di settare la zeel è un'altra storia!
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 Lancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.

#704 skiddolo

    Mitomane Storico

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Inviato 22 March 2012 - 17:49

Visualizza Messaggiopenna_85, il 22 March 2012 - 16:14, ha scritto:

Non ho metro di paragone con un 250...quindi non posso dire se si spende più o meno.
L'andare in pista è caro
Detto questo, non so chi sia il tuo amico, ma a livello amatoriale puoi farci anche più di 2000km con l'olio: io prendo come riferimento olii come Motul (ottimo ma che "dura" un po meno degli altri), Bardhal, Silkolene...non olio d'oliva ;)
Per il prezzo trovi a 60€ spedito con in omaggio il flitro olio :ok21te:

3lt di bardhal XTC per sportive + filtro..47 euro spedito :)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#705 fra-x

    Dr. Cox

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Inviato 22 March 2012 - 18:08

Visualizza Messaggiomitico92, il 22 March 2012 - 17:01, ha scritto:

il mio amico ha fatto la maggiorparte di quei km per strada, poi gli ultimi li ha fatti tutti in pista. spalla sti gran cazzi se arranca, per un utilizzo amatoriale va benissimo!! non sono li a cercare di spremere i cavalli dal motore, e non mi interessa di avere sempre il motore bello fresco al top delle prestazioni, me ne sbatto veramente il ca##o. ho fatto così con la mito e non ripeterò lo stesso errore col duemmezzo. la moto me la voglio godere non voglio star sempre a cambiar pistoni...
comunque non ho nessun paraocchio, ho semplicemente detto le cose come stanno. senza rotture da una parte e dell'altra il 250 è una moto più parsimoniosa di un 600 solo pista.

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#706 bellar89

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Inviato 22 March 2012 - 18:24

Visualizza Messaggiofra-x, il 22 March 2012 - 18:08, ha scritto:



sai sempre dare un tocco di classe alle cose :D
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
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#707 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 23 March 2012 - 01:55

stasera ho visto il 250 gp di dani!!!!! il prossimo che mi dice che un r6 è una figata lo prendo a bastonate sui denti.
l'ho alzata con un braccio, capite??? un braccio!!!!!!!!!

Visualizza MessaggioMarco Sfunk, il 22 March 2012 - 17:48, ha scritto:

che tu non fossi in grado di settare la zeel è un'altra storia!
no apparte quello cambiavo spesso pistone perchè volevo sentire il motore sempre al top.
il problema del due tempi è che dopo il rodaggio hai già perso un cavalluccio buono...

#708 Marco Sfunk

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Inviato 23 March 2012 - 06:45

Visualizza Messaggiomitico92, il 23 March 2012 - 01:55, ha scritto:

stasera ho visto il 250 gp di dani!!!!! il prossimo che mi dice che un r6 è una figata lo prendo a bastonate sui denti.
l'ho alzata con un braccio, capite??? un braccio!!!!!!!!!



no apparte quello cambiavo spesso pistone perchè volevo sentire il motore sempre al top.
il problema del due tempi è che dopo il rodaggio hai già perso un cavalluccio buono...

fortunato dem**da! di che la posti con tante foto po**o cane!!!!!!!!!!!!

è monobraccio?
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danielsanto, dice:

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#709 nelson22

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Inviato 23 March 2012 - 12:13

L'r6 è una figata!

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#710 fra-x

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Inviato 23 March 2012 - 12:16

Visualizza Messaggionelson22, il 23 March 2012 - 12:13, ha scritto:

L'r6 è una figata!

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e sopratutto costa meno comprarla e costa meno mantenerla visto che per la GP ci sono circa 4 persone in tutto l'universo che sanno metterci le mani e si fanno pagare profumatamente!!!!

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#711 mito160cc

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Inviato 23 March 2012 - 12:22

Visualizza Messaggiofra-x, il 23 March 2012 - 12:16, ha scritto:

e sopratutto costa meno comprarla e costa meno mantenerla visto che per la GP ci sono circa 4 persone in tutto l'universo che sanno metterci le mani e si fanno pagare profumatamente!!!!

Soliti luoghi comuni... ;)
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#712 dani_raptor

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Inviato 23 March 2012 - 12:22

Visualizza Messaggiofra-x, il 23 March 2012 - 12:16, ha scritto:

e sopratutto costa meno comprarla e costa meno mantenerla visto che per la GP ci sono circa 4 persone in tutto l'universo che sanno metterci le mani e si fanno pagare profumatamente!!!!

Che grande cavolata, se ti dico che è più facile mettere le mani su una Honda GP piuttosto che su una Rs 250??

#713 fra-x

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Inviato 23 March 2012 - 12:25

Visualizza Messaggiomito160cc, il 23 March 2012 - 12:22, ha scritto:

Soliti luoghi comuni... ;)
a differenza delle rs ...
per un uso pista me lo comprerei di brutto un gp ...
ma sinceramente non puoi dirmi che è un mezzo abbordabile ...

Visualizza Messaggiodani_raptor, il 23 March 2012 - 12:22, ha scritto:

Che grande cavolata, se ti dico che è più facile mettere le mani su una Honda GP piuttosto che su una Rs 250??
si ma non seguite il mio discorso...
se ci metti le mani e fai un danno sono cazzi amarissimi!!!

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#714 mito160cc

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Inviato 23 March 2012 - 12:25

Visualizza Messaggiodani_raptor, il 23 March 2012 - 12:22, ha scritto:

Che grande cavolata, se ti dico che è più facile mettere le mani su una Honda GP piuttosto che su una Rs 250??

Usci le foto! anche se penso già di conoscerla quella moto... monobraccio colorazione Biagioli, vero?
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#715 dani_raptor

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Inviato 23 March 2012 - 12:27

Visualizza Messaggiomito160cc, il 23 March 2012 - 12:22, ha scritto:

Soliti luoghi comuni... ;)

Sante parole cavolo, sante parole...Grazie mito160 :tunz:

P.s - Ancora complimenti per l'Hondina, appena ho tempo posto anche la mia

Visualizza Messaggiofra-x, il 23 March 2012 - 12:25, ha scritto:

a differenza delle rs ...
per un uso pista me lo comprerei di brutto un gp ...
ma sinceramente non puoi dirmi che è un mezzo abbordabile ...


si ma non seguite il mio discorso...
se ci metti le mani e fai un danno sono cazzi amarissimi!!!

Basta tenere la carburazione leggermente grassoccia, non pastrocciarla troppo di motore ed è moooolto più affidabile di qualsiasi altra moto in commercio. Sicuramente per le prime volte che si fa manutenzione bisogna essere seguiti da gente competente

#716 mito160cc

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Inviato 23 March 2012 - 12:29

Visualizza Messaggiofra-x, il 23 March 2012 - 12:25, ha scritto:

a differenza delle rs ...
per un uso pista me lo comprerei di brutto un gp ...
ma sinceramente non puoi dirmi che è un mezzo abbordabile ...

si ma non seguite il mio discorso...
se ci metti le mani e fai un danno sono cazzi amarissimi!!!

Il costo dell'usato è allineato con quello di un 1000, la manutenzione è semplice e i ricambi costano ne più ne meno che quelli delle altre moto. Se fai la manutenzione corretta è più affidabile di qualunque altro motore preparato che a differenza di quello del Gp oltre un certo numero di cavalli diventa fragile come il vetro...

Messaggio modificato da mito160cc il 23 March 2012 - 12:31

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#717 beppe_mito

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Inviato 23 March 2012 - 12:30

Visualizza Messaggiomitico92, il 23 March 2012 - 01:55, ha scritto:

stasera ho visto il 250 gp di dani!!!!! il prossimo che mi dice che un r6 è una figata lo prendo a bastonate sui denti.
l'ho alzata con un braccio, capite??? un braccio!!!!!!!!!



no apparte quello cambiavo spesso pistone perchè volevo sentire il motore sempre al top.
il problema del due tempi è che dopo il rodaggio hai già perso un cavalluccio buono...


con tutto il rispetto per quella moto io preferisco un bel 600 preparato, non puoi metterti a dire cosi i gusti son gusti
alzata con un braccio ? 100 e passa kg di moto..mmm la vedo dura...forse solo l'anteriore, spiegati meglio

#718 dani_raptor

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Inviato 23 March 2012 - 12:34

Visualizza Messaggiomito160cc, il 23 March 2012 - 12:25, ha scritto:

Usci le foto! anche se penso già di conoscerla quella moto... monobraccio colorazione Biagioli, vero?

Yesssss

Visualizza Messaggiobeppe_mito, il 23 March 2012 - 12:30, ha scritto:

con tutto il rispetto per quella moto io preferisco un bel 600 preparato, non puoi metterti a dire cosi i gusti son gusti
alzata con un braccio ? 100 e passa kg di moto..mmm la vedo dura...forse solo l'anteriore, spiegati meglio

Questo sicuramente, però quando provi una moto del genere il tuo bel 600 preparato lo metti nel cestino
100 e passa kg?? Mi sa che hai sbagliato, la monobraccio pesa 100kg marciante. Comunque si anche se è tremendamente caricata sul'anteriore la moto la sollevi come se fosse una bicicletta

#719 mito160cc

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Inviato 23 March 2012 - 12:35

Visualizza Messaggiodani_raptor, il 23 March 2012 - 12:31, ha scritto:

Yesssss

Bellissima la monobraccio, ne ha una un amico e ogni volta gli lascio sopra una scia di bava :sbav: Domenica eravamo tutti insieme nel box, su nove moto 6 erano gp... tre 250 e tre 125, abbiamo affumicato valle :tunz:
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#720 dani_raptor

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Inviato 23 March 2012 - 12:38

Visualizza Messaggiomito160cc, il 23 March 2012 - 12:35, ha scritto:

Bellissima la monobraccio, ne ha una un amico e ogni volta gli lascio sopra una scia di bava :sbav: Domenica eravamo tutti insieme nel box, su nove moto 6 erano gp... tre 250 e tre 125, abbiamo affumicato valle :tunz:

Dobbiamo trovarci per qualche uscita :tunz: Lo segui il campionato italiano 250 GP??





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