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Aprilia Rs 250 Di Mitico92


1856 risposte a questa discussione

#161 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 29 October 2011 - 14:48

primo giretto (senza targa :Risata rotante:).
uno SPETTACOLO.
ho fatto solo il giro del mio quartiere dove so che la polizia non passa, tutti vicoletti...mamma mia che figata

#162 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 29 October 2011 - 14:54

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#163 Spalla #7

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Inviato 29 October 2011 - 14:57

quello della seconda serie è fissato sotto al telaio e confina con la carena sinistra.
Il tappo non perdeva ma in compenso perdeva il tappo del sensore olio; bastava un po' di pasta rossa e addio perdita; l'aspetto negativo è che con le carene in vtr con vascone separato, in caso di caduta la vite centrale di congiungimento laterale-vascone forava il serbatoio olio. Una gran chiavata!
..con le carene originali non succede....

ps. oddio Pier ma hai il cupolino verniciato? cioè non ci vedi attraverso? dmmi di no ti prego... 0_o

Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 29 October 2011 - 14:58

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#164 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 29 October 2011 - 14:58

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Oct 29 2011, 03:57 PM, ha scritto:

quello della seconda serie è fissato sotto al telaio e confina con la carena sinistra.
Il tappo non perdeva ma in compenso perdeva il tappo del sensore olio; bastava un po' di pasta rossa e addio perdita; l'aspetto negativo è che con le carene in vtr con vascone separato, in caso di caduta la vite centrale di congiungimento laterale-vascone forava il serbatoio olio. Una gran chiavata!
..con le carene originali non succede....
spalla oggi l'ho provata meglio, avevi ragione, sotto va molto più della mito, e sopra pure :Risata rotante:
in tutto il range di giri va molto di più di un 125...

#165 Spalla #7

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Inviato 29 October 2011 - 15:02

Visualizza Messaggiomitico92, il Oct 29 2011, 03:58 PM, ha scritto:

spalla oggi l'ho provata meglio, avevi ragione, sotto va molto più della mito, e sopra pure :Risata rotante:
in tutto il range di giri va molto di più di un 125...
heheh per fortuna dai!!! :biggrinthumb:
che bomba è quando passi gli 8000?? :Risata rotante:
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#166 mitico92

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Inviato 29 October 2011 - 15:09

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Oct 29 2011, 04:02 PM, ha scritto:

heheh per fortuna dai!!! :Risata rotante:
che bomba è quando passi gli 8000?? :Risata rotante:

è talmente tanto una bomba che non saprei manco dirti cosa succede a 8 mila giri, non ho proprio avuto il tempo di guardarlo il contagiri....
sono quasi certo che sia molto grassa di getto del massimo, credo in entrambi i motori però è una belva comunque...
spalla questa moto ha un limitatore di giri oppure no? non so se fosse il limitatore oppure semplicemente la carburazione grassa, ma in alto fa tipo zac zac zac, come se andasse un po' a scatti. la mia mito faceva così quando era molto grassa...

#167 Mandrake

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Inviato 29 October 2011 - 15:16

ma trogli via tutta quella roba tamarra, mettici un plexy trasparente.
per il tappo dell'olio a me non ha mai perso, avevo il 50
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#168 mitico92

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Inviato 29 October 2011 - 15:17

Visualizza MessaggioMandrake, il Oct 29 2011, 04:16 PM, ha scritto:

ma trogli via tutta quella roba tamarra, mettici un plexy trasparente.
per il tappo dell'olio a me non ha mai perso, avevo il 50
infatti non perde dal tappo, perde sotto da qualche parte...non riesco a capire dove...
mi sono messo d'accordo con claudio e un giorno di questi lo porto a rieti, ci facciamo una bella magnata e poi sistemiamo la moto e gia che ci siamo facciamo anche un tagliando generale..

Messaggio modificato da mitico92 il 29 October 2011 - 15:18


#169 Spalla #7

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Inviato 29 October 2011 - 15:18

Visualizza Messaggiomitico92, il Oct 29 2011, 04:09 PM, ha scritto:

è talmente tanto una bomba che non saprei manco dirti cosa succede a 8 mila giri, non ho proprio avuto il tempo di guardarlo il contagiri....
sono quasi certo che sia molto grassa di getto del massimo, credo in entrambi i motori però è una belva comunque...
spalla questa moto ha un limitatore di giri oppure no? non so se fosse il limitatore oppure semplicemente la carburazione grassa, ma in alto fa tipo zac zac zac, come se andasse un po' a scatti. la mia mito faceva così quando era molto grassa...
guarda, non voglio dire cazzate ma sono quasi certo che la duemmezzo abbia una sorta di limitatore...in pratica in base alla preparazione, agli scarichi e alla carburazione, ad un certo reginme la scintilla non riesce più a stare dietro al motore e sembra che entri in funzione una sorta di limitatore...la mia ed altre che ho visto di persona sfiammavano pure dalle marmitte!
Originale taglia a circa 12200rpm...
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#170 mitico92

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Inviato 29 October 2011 - 15:19

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Oct 29 2011, 04:18 PM, ha scritto:

guarda, non voglio dire cazzate ma sono quasi certo che la duemmezzo abbia una sorta di limitatore...in pratica in base alla preparazione, agli scarichi e alla carburazione, ad un certo reginme la scintilla non riesce più a stare dietro al motore e sembra che entri in funzione una sorta di limitatore...la mia ed altre che ho visto di persona sfiammavano pure dalle marmitte!
Originale taglia a circa 12200rpm...
quando taglia inizia ad andare tipo un po' a scatti? come se il motore perdesse colpi? una volta finita di tirare la marcia dico...

#171 Spalla #7

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Inviato 29 October 2011 - 15:21

Visualizza Messaggiomitico92, il Oct 29 2011, 04:19 PM, ha scritto:

quando taglia inizia ad andare tipo un po' a scatti? come se il motore perdesse colpi? una volta finita di tirare la marcia dico...
hai provato a vedere a che regime te lo fà?
potrebbero essere anche le candele marce...è tipico..
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#172 mitico92

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Inviato 29 October 2011 - 15:24

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Oct 29 2011, 04:21 PM, ha scritto:

hai provato a vedere a che regime te lo fà?
potrebbero essere anche le candele marce...è tipico..
sinceramente non l'ho proprio guardato il contagiri....non sono abituato a quella potenza inoltre la moto mi si alza pure, non ci riesco proprio a non guardare la strada XD
comunque sia il vecchio proprietario mi aveva detto di cambiarle le candele che erano vecchie...saranno quelle!
che candele ci vanno?

ah, potresti dirmi pure che olio ci va nel cambio e in che quantità?
ho tante latte per quello mito, spero sia lo stesso così non partono altri soldi...
poi voglio controllare che non abbiano invertito i carburatori

Messaggio modificato da mitico92 il 29 October 2011 - 15:25


#173 Spalla #7

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Inviato 29 October 2011 - 15:29

Visualizza Messaggiomitico92, il Oct 29 2011, 04:24 PM, ha scritto:

sinceramente non l'ho proprio guardato il contagiri....non sono abituato a quella potenza inoltre la moto mi si alza pure, non ci riesco proprio a non guardare la strada XD
comunque sia il vecchio proprietario mi aveva detto di cambiarle le candele che erano vecchie...saranno quelle!
che candele ci vanno?

ah, potresti dirmi pure che olio ci va nel cambio e in che quantità?
ho tante latte per quello mito, spero sia lo stesso così non partono altri soldi...
poi voglio controllare che non abbiano invertito i carburatori
possono essere sia le candele, sia la benzina marcia...la usava spesso il precedente proprietario? l'hai cambiata tu?
per le candele va benisimo un gradazione 9..
Io mettvo il motul transoil, basta che sia buono e va bene...per la quantità c'è la vite di livello sul carter destro!

che vuol dire "invertito i carburatori"? sono uguali...se ha invertito i cavi è proprio un leso....
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#174 mitico92

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Inviato 29 October 2011 - 15:33

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Oct 29 2011, 04:29 PM, ha scritto:

possono essere sia le candele, sia la benzina marcia...la usava spesso il precedente proprietario? l'hai cambiata tu?
per le candele va benisimo un gradazione 9..
Io mettvo il motul transoil, basta che sia buono e va bene...per la quantità c'è la vite di livello sul carter destro!

che vuol dire "invertito i carburatori"? sono uguali...se ha invertito i cavi è proprio un leso....
sono uguali ma sono carburati diversamente, sopratutto i powerjet.
il transoil che gradazione era? 10w40?
quindi le candele posso usare quelle della mito?ho a casa delle br9es

#175 Spalla #7

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Inviato 29 October 2011 - 15:38

Visualizza Messaggiomitico92, il Oct 29 2011, 04:33 PM, ha scritto:

sono uguali ma sono carburati diversamente, sopratutto i powerjet.
il transoil che gradazione era? 10w40?
quindi le candele posso usare quelle della mito?ho a casa delle br9es
si si vanno bene...
per la crburazione controlla pure, non guasta mai....bestemmierai per rimettere la scatola filtro originale su entrambi i carburatori correttamnte.... :Risata rotante:
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#176 mitico92

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Inviato 29 October 2011 - 15:42

che olio cambio prendo? 10w40?

#177 fede89

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Inviato 29 October 2011 - 16:20

ti ha detto che va bene.. cmq per l'inverno va bene si..

ps: minkia è tamarra a livelli.. falla tornare una rasing!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#178 Spalla #7

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Inviato 29 October 2011 - 16:30

Visualizza Messaggiomitico92, il Oct 29 2011, 04:42 PM, ha scritto:

che olio cambio prendo? 10w40?
si io usavo il 10w40..
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#179 nelson22

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Inviato 29 October 2011 - 17:49

io avevo il 50 del tuo modello, col serbatoio olio piatto e lungo nel codino.. non so se è lo stesso, ma non ha mai perso olio il mio

#180 gianluis23

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Inviato 29 October 2011 - 21:20

candele consigliate da manuale br9ecm
io personalmente non ho mai montato altro
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"





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