Aprilia Rs 250 Di Mitico92
#161
Inviato 29 October 2011 - 14:48
uno SPETTACOLO.
ho fatto solo il giro del mio quartiere dove so che la polizia non passa, tutti vicoletti...mamma mia che figata
#163
Inviato 29 October 2011 - 14:57
Il tappo non perdeva ma in compenso perdeva il tappo del sensore olio; bastava un po' di pasta rossa e addio perdita; l'aspetto negativo è che con le carene in vtr con vascone separato, in caso di caduta la vite centrale di congiungimento laterale-vascone forava il serbatoio olio. Una gran chiavata!
..con le carene originali non succede....
ps. oddio Pier ma hai il cupolino verniciato? cioè non ci vedi attraverso? dmmi di no ti prego... 0_o
Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 29 October 2011 - 14:58
#164
Inviato 29 October 2011 - 14:58
Lancia Delta Evoluzione, il Oct 29 2011, 03:57 PM, ha scritto:
Il tappo non perdeva ma in compenso perdeva il tappo del sensore olio; bastava un po' di pasta rossa e addio perdita; l'aspetto negativo è che con le carene in vtr con vascone separato, in caso di caduta la vite centrale di congiungimento laterale-vascone forava il serbatoio olio. Una gran chiavata!
..con le carene originali non succede....
in tutto il range di giri va molto di più di un 125...
#165
#166
Inviato 29 October 2011 - 15:09
Lancia Delta Evoluzione, il Oct 29 2011, 04:02 PM, ha scritto:
che bomba è quando passi gli 8000??
è talmente tanto una bomba che non saprei manco dirti cosa succede a 8 mila giri, non ho proprio avuto il tempo di guardarlo il contagiri....
sono quasi certo che sia molto grassa di getto del massimo, credo in entrambi i motori però è una belva comunque...
spalla questa moto ha un limitatore di giri oppure no? non so se fosse il limitatore oppure semplicemente la carburazione grassa, ma in alto fa tipo zac zac zac, come se andasse un po' a scatti. la mia mito faceva così quando era molto grassa...
#167
Inviato 29 October 2011 - 15:16
per il tappo dell'olio a me non ha mai perso, avevo il 50
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
#168
Inviato 29 October 2011 - 15:17
Mandrake, il Oct 29 2011, 04:16 PM, ha scritto:
per il tappo dell'olio a me non ha mai perso, avevo il 50
mi sono messo d'accordo con claudio e un giorno di questi lo porto a rieti, ci facciamo una bella magnata e poi sistemiamo la moto e gia che ci siamo facciamo anche un tagliando generale..
Messaggio modificato da mitico92 il 29 October 2011 - 15:18
#169
Inviato 29 October 2011 - 15:18
mitico92, il Oct 29 2011, 04:09 PM, ha scritto:
sono quasi certo che sia molto grassa di getto del massimo, credo in entrambi i motori però è una belva comunque...
spalla questa moto ha un limitatore di giri oppure no? non so se fosse il limitatore oppure semplicemente la carburazione grassa, ma in alto fa tipo zac zac zac, come se andasse un po' a scatti. la mia mito faceva così quando era molto grassa...
Originale taglia a circa 12200rpm...
#170
Inviato 29 October 2011 - 15:19
Lancia Delta Evoluzione, il Oct 29 2011, 04:18 PM, ha scritto:
Originale taglia a circa 12200rpm...
#171
Inviato 29 October 2011 - 15:21
mitico92, il Oct 29 2011, 04:19 PM, ha scritto:
potrebbero essere anche le candele marce...è tipico..
#172
Inviato 29 October 2011 - 15:24
Lancia Delta Evoluzione, il Oct 29 2011, 04:21 PM, ha scritto:
potrebbero essere anche le candele marce...è tipico..
comunque sia il vecchio proprietario mi aveva detto di cambiarle le candele che erano vecchie...saranno quelle!
che candele ci vanno?
ah, potresti dirmi pure che olio ci va nel cambio e in che quantità?
ho tante latte per quello mito, spero sia lo stesso così non partono altri soldi...
poi voglio controllare che non abbiano invertito i carburatori
Messaggio modificato da mitico92 il 29 October 2011 - 15:25
#173
Inviato 29 October 2011 - 15:29
mitico92, il Oct 29 2011, 04:24 PM, ha scritto:
comunque sia il vecchio proprietario mi aveva detto di cambiarle le candele che erano vecchie...saranno quelle!
che candele ci vanno?
ah, potresti dirmi pure che olio ci va nel cambio e in che quantità?
ho tante latte per quello mito, spero sia lo stesso così non partono altri soldi...
poi voglio controllare che non abbiano invertito i carburatori
per le candele va benisimo un gradazione 9..
Io mettvo il motul transoil, basta che sia buono e va bene...per la quantità c'è la vite di livello sul carter destro!
che vuol dire "invertito i carburatori"? sono uguali...se ha invertito i cavi è proprio un leso....
#174
Inviato 29 October 2011 - 15:33
Lancia Delta Evoluzione, il Oct 29 2011, 04:29 PM, ha scritto:
per le candele va benisimo un gradazione 9..
Io mettvo il motul transoil, basta che sia buono e va bene...per la quantità c'è la vite di livello sul carter destro!
che vuol dire "invertito i carburatori"? sono uguali...se ha invertito i cavi è proprio un leso....
il transoil che gradazione era? 10w40?
quindi le candele posso usare quelle della mito?ho a casa delle br9es
#175
Inviato 29 October 2011 - 15:38
mitico92, il Oct 29 2011, 04:33 PM, ha scritto:
il transoil che gradazione era? 10w40?
quindi le candele posso usare quelle della mito?ho a casa delle br9es
per la crburazione controlla pure, non guasta mai....bestemmierai per rimettere la scatola filtro originale su entrambi i carburatori correttamnte....
#176
Inviato 29 October 2011 - 15:42
#177
Inviato 29 October 2011 - 16:20
ps: minkia è tamarra a livelli.. falla tornare una rasing!
#178
#179
Inviato 29 October 2011 - 17:49
#180
Inviato 29 October 2011 - 21:20
io personalmente non ho mai montato altro
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