Aprilia Rs 250 Di Mitico92
#362
Inviato 28 February 2012 - 19:12
lanci mi darà la taratura delle forche e del mono (mod nuovo) ma dato quel che mi è costato saranno info top secret
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#363
Inviato 28 February 2012 - 19:42
Marco Sfunk, il 28 February 2012 - 19:04, ha scritto:
#364
Inviato 28 February 2012 - 19:46
io dico solo che la ciclistica è quella che ti permette di sfruttare il motore stop!
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#365
Inviato 28 February 2012 - 19:50
Marco Sfunk, il 28 February 2012 - 19:46, ha scritto:
io dico solo che la ciclistica è quella che ti permette di sfruttare il motore stop!
ma lui che è uno da stradine tutte curve dovrebbe sapere che la ciclistica è essenziale !!
#370
Inviato 28 February 2012 - 20:56
#371
Inviato 28 February 2012 - 23:38
Quando la moto nasceva, la piastra superiore era allineata o quasi con la fine della parte cilindrica superiore delle forcelle (solo smusso e tappi sporgenti)
dalle foto però non vedo l'attacco inferiore del mono, non riesco a vedere se è registrabile in altezza; si fotografa un po' da sotto.
#372
Inviato 28 February 2012 - 23:44
comunque a fine marzo devo girare a magione, secondo te mi conviene lasciarle così le forche o rimettere tutto originale?
#373
Inviato 28 February 2012 - 23:47
mitico92, il 28 February 2012 - 23:44, ha scritto:
comunque a fine marzo devo girare a magione, secondo te mi conviene lasciarle così le forche o rimettere tutto originale?
è proprio a Magione una di quelle cui sono arrivato a 24mm, lasciale così se vediamo che si può alzare il mono.
#374
Inviato 29 February 2012 - 00:04
l'amico con cui vado gira in 1.32 con l'rgv e 1.19 con l'r6
Messaggio modificato da mitico92 il 29 February 2012 - 00:04
#375
Inviato 29 February 2012 - 00:07
#376
Inviato 29 February 2012 - 00:14
#377
Inviato 29 February 2012 - 00:14
mito160cc, il 29 February 2012 - 00:07, ha scritto:
Oh oh! Mi è semblato che sono stati tutti ownati.
Saluti
Niko
Messaggio modificato da sognandolamito il 29 February 2012 - 00:15
#378
Inviato 29 February 2012 - 00:17
sognandolamito, il 29 February 2012 - 00:14, ha scritto:
Saluti
Niko
basta vedere cosa hanno scritto nel topic mitico's world per capire...
mo voglio vedere se sono coerenti ed hanno il coraggio di dirlo a mito160cc che non capisce un ca##o
motoracer15, il 29 February 2012 - 00:14, ha scritto:
Messaggio modificato da mitico92 il 29 February 2012 - 00:19
#379
Inviato 29 February 2012 - 00:29
mitico92, il 29 February 2012 - 00:17, ha scritto:
Comunque con un mono efficiente e regolato correttamente il problema non scompare ma quantomeno diventa più lieve, il tuo non ha la regolazione dell'interasse come il successivo e considerando che ha quasi venti anni sarebbe il caso di revisionarlo o sostituirlo... Forse ricordo male, ma una delle due pance degli scarichi originali mi sembra fosse appiattita già di serie per evitare di grattarla in curva.
mitico92, il 29 February 2012 - 00:17, ha scritto:
Io sono il primo degli scemi, preferisco non essere tirato in ballo in questi discorsi però una cosa la devo dire, non è certo una caratteristica positiva il fatto che la moto tocchi in curva...
Messaggio modificato da mito160cc il 29 February 2012 - 00:29
#380
Inviato 29 February 2012 - 00:29
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