Raiden, il 19 March 2012 - 11:17, ha scritto:
per il resto: pian piano ti renderai conto che è una moto di m**da...o meglio non è una moto da squattrinati
riguardo alla questione "moto strana" semplice, è un'accozzaglia...mi sa che ti hanno infinocchiato, avranno recuperato pezzi qua e la' per rimetterla in sesto e venderla...enjoy!
possono aver fatto quello che vogliono ma tanto la moto l'ho smontata tutta (anche buona parte del motore) ed è perfetta. tutto di guadagnato poi se per rimontarla hanno preso pezzi dal modello nuovo visto che sono migliori
comunque quello che dici secondo me non è vero e ti spiego perchè:
smontandola abbiamo visto come quella moto non era mai mai mai stata smontata. claudio ne ha fatte un bordello di rs 250 e mi ha assicurato che quella moto non l'aveva mai smontata nessuno prima di noi.
skiddolo, il 19 March 2012 - 11:22, ha scritto:
di che marca è la tuta?
sulla tuta c'è scritto delta tek, non so se sia la marca. però era nuova, è comodissima, mi calza a pennello, e l'ho pagata 140 euro. ergo raiden sono ben 110 euro in più per una tuta nuova.
sullo scontrino della tuta c'era scritto 450 euro comunque.
ps una cosa era stata smontata e cambiata: la trasmissione è nuovissima e me ne ha data anche un'altra di scorta della afam XD
Messaggio modificato da mitico92 il 19 March 2012 - 11:40