Aprilia Rs 250 Di Mitico92
#761
Inviato 27 March 2012 - 14:57
#762
Inviato 27 March 2012 - 21:56
Runner46, il 23 March 2012 - 23:10, ha scritto:
01- Luca Scassa – Yamaha ParkinGO Team – Yamaha YZF R6 – 1’38.008
1 19 Alvaro BAUTISTA Mapfre Aspar Team Aprilia 1'40.817
^.^
e bautista non ha corso nell'anno 1998
dai su una supersport oddierna andrà piu forte di un 250gp del 1998 perchè è piu evoluta e va piu piano per le ultime 250 gp ufficiali solo di 2 o 3 decimi (è sempre una moto con telaio stradale)
mitico92, il 24 March 2012 - 00:02, ha scritto:
non potrete mai capire finchè non ne provate una... io provai una Honda 250 monobraccio come quella di Michelotto.... non c'è paragone!! peso... distribuzione dei pesi... posizioe di guida....... poi l'honda che è così ricca di coppia da non sembrare quasi un 2T.......... Sono moto studiate solo per correre in partenza!!! non ci riusciresti ad andarci per strada, inteso!!!
Sarebbe come pensare di usare per strada un esuberante cross puro, es. un KTM sx250 2T o 450 4T, come fosse un Tenerè o un TTR........
Messaggio modificato da motoracer15 il 27 March 2012 - 21:57
#763
Inviato 27 March 2012 - 22:00
#764
Inviato 27 March 2012 - 23:55
mitico92, il 27 March 2012 - 22:00, ha scritto:
Io amo la mia rs, darei un rene per lei....ma parlando di utilizzo misto non c'è paragone..
#766
Inviato 28 March 2012 - 09:06
dani_raptor, il 28 March 2012 - 08:08, ha scritto:
figo, la GP si può usare in strada? no perchè ha scritto "misto" e credo che si riferisse a un uso generale
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#767
Inviato 28 March 2012 - 09:23
mitico92, il 27 March 2012 - 22:00, ha scritto:
...
#769
Inviato 28 March 2012 - 10:04
mitico92, il 28 March 2012 - 09:37, ha scritto:
vallo a chiedere in motorizzazione se te la fanno omologare xD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#770
Inviato 28 March 2012 - 10:18
#772
Inviato 28 March 2012 - 12:59
dani_raptor, il 28 March 2012 - 08:08, ha scritto:
Prova una duemmezzo GP e poi penso che ti ricrederai
mitico92, il 28 March 2012 - 09:37, ha scritto:
se hai i soldi per comprare una gp li hai anche per omologartela anche se la procedura è lunga
Io infatti giro con una Ferrari F1 ex Schumacher...bhuhahah!!!
Raiden, il 28 March 2012 - 11:03, ha scritto:
dovresti averne dati gia' due + mezzo fegato a conti fatti o sbaglio??
Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 28 March 2012 - 13:00
#773
Inviato 28 March 2012 - 13:22
mitico92, il 28 March 2012 - 09:37, ha scritto:
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
#774
Inviato 28 March 2012 - 18:16
#775
Inviato 28 March 2012 - 19:36
mitico92, il 28 March 2012 - 18:16, ha scritto:
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
#776
Inviato 28 March 2012 - 19:58
Lancia Delta Evoluzione, il 28 March 2012 - 12:59, ha scritto:
Verissimo!!!!
Io infatti giro con una Ferrari F1 ex Schumacher...bhuhahah!!!
Bhuhahah la matematica non è il mio forte ma all'incirca ci siamo!!!
Una F4 NON ha 190cv, se tutto va bene ne ha 170 alla ruota e pesa più di 200kg in marcia.
Ho usato l'R1 (preparazione open) a Misano e ti assicuro che non mi ha emozionato come il 250 GP. Non puoi capire quanto quella moto sia efficace, ha una spinta così vigorosa che nemmeno l'R1 ha...
#777
Inviato 28 March 2012 - 20:15
dani_raptor, il 28 March 2012 - 19:58, ha scritto:
Ho usato l'R1 (preparazione open) a Misano e ti assicuro che non mi ha emozionato come il 250 GP. Non puoi capire quanto quella moto sia efficace, ha una spinta così vigorosa che nemmeno l'R1 ha...
vista dal vivo poi, è pure bellissima.
#778
Inviato 28 March 2012 - 20:44
dani_raptor, il 28 March 2012 - 19:58, ha scritto:
Una F4 NON ha 190cv, se tutto va bene ne ha 170 alla ruota e pesa più di 200kg in marcia.
Ho usato l'R1 (preparazione open) a Misano e ti assicuro che non mi ha emozionato come il 250 GP. Non puoi capire quanto quella moto sia efficace, ha una spinta così vigorosa che nemmeno l'R1 ha...
Certo, io parlavo di cv all'albero!
Guarda, capisco che una 250GP sia divertentissima e velocissima, ma cosa te ne fai di una moto che appartiene ad una categoria morta? Io in pista ci vado per divertirmi in compagnia, proprio il motivo che non mi ha ancora spinto a passare al 4T anche in pista. A me piace girare in compagnia con moto della stessa categoria...quando andavo col 250 ero solo io...sai che divertimento??
Ho comprato un 125 SP proprio per girare insieme ai miei amici e per fare il trofeo CMC..
Se l'hai presa per puro interesse motoristico e piacere di guida ti capisco....eccome!
Vabè poi parte Pier con le sue minchiate da omologare ed è capace di farti stare sul ca##o anche la cosa più bella del mondo...
#780
Inviato 28 March 2012 - 23:04
mitico92, il 28 March 2012 - 20:15, ha scritto:
è vero tu hai un r1 che va anche molto di più della mille di spalla
vista dal vivo poi, è pure bellissima.
Oltretutto Dani parla di sensazioni, mi piacerebbe proprio vedere a livello di tempi quale mezzo sta davanti in una pista che possa essere definita tale...
52 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 52 ospiti, 0 utenti anonimi