Aprilia Rs 250 Di Mitico92
#1561
Inviato 24 September 2012 - 19:47
#1562
Inviato 24 September 2012 - 21:00
Messaggio modificato da nelson22 il 24 September 2012 - 21:01
#1563
Inviato 24 September 2012 - 22:01
cosa che io evito sempre perchè non so impennare e rischio sempre di cadere.
Messaggio modificato da mitico92 il 24 September 2012 - 22:02
#1564
Inviato 25 September 2012 - 12:47
mitico92, il 24 September 2012 - 22:01, ha scritto:
cosa che io evito sempre perchè non so impennare e rischio sempre di cadere.
raccontavi di non essere in prima, ma una marcia alta mi pare, per quello mi faceva strano!
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#1565
Inviato 25 September 2012 - 17:58
Marco Sfunk, il 25 September 2012 - 12:47, ha scritto:
marcia alta...
seconda eh
e io ho 14 44
Messaggio modificato da mitico92 il 25 September 2012 - 17:59
#1566
Inviato 25 September 2012 - 18:12
mitico92, il 25 September 2012 - 17:58, ha scritto:
marcia alta...
seconda eh
e io ho 14 44
bhon ricordavo più alta! scusami.. i rapporti originali sono 14/42 a memoria. nico pocopoco che pesa pesa 60 kg e ci sta l'impennata
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#1567
Inviato 26 September 2012 - 11:38
mitico92, il 24 September 2012 - 22:01, ha scritto:
cosa che io evito sempre perchè non so impennare e rischio sempre di cadere.
#1568
Inviato 26 September 2012 - 12:22
la mia rs, una volta calda, non fa un filo di fumo.
la tua, da calda, mentre tiri le marce fa fumo?
#1569
Inviato 26 September 2012 - 12:31
Marco Sfunk, il 25 September 2012 - 18:12, ha scritto:
Ne faccio 63 prego! Si lo so, so secco.
A fronte di un grande alleggerimento delle moto devo aiutare anche io con la linea.
Saluti
Niko
#1570
Inviato 29 September 2012 - 16:16
mi sento un cogli***e ma sono FELICISSIMO....
avevo provato l'rgv di claudio e c'ero rimasto malissimo perchè andava troppo più della mia...
ora la mia si è avvicinata di tantissimo, però quella di claudio continua ad essere un gradino sopra...ma vabbè, la mia ha i pistoni alla frutta
ps ho guadagnato 500 giri in alto e tantissimo in progressione sotto valvola.
oddio non ce posso ripensà che ho girato tutta l'estate così ahahahahahha
so troppo un cogli***e ahahahahahahhahahahahaha
Messaggio modificato da mitico92 il 29 September 2012 - 19:09
#1571
Inviato 29 September 2012 - 19:59
#1572
Inviato 30 September 2012 - 01:25
Messaggio modificato da mitico92 il 30 September 2012 - 01:31
#1573
Inviato 30 September 2012 - 06:58
il liquido finendo sullo scarico ti darà la tanto sospirata fumosità e quando il livello del liquido sarà abbastanza basso da alterare la lettura del termistore la strumentazione indicherà cold.
#1574
Inviato 30 September 2012 - 14:05
gianluis23, il 30 September 2012 - 06:58, ha scritto:
il liquido finendo sullo scarico ti darà la tanto sospirata fumosità e quando il livello del liquido sarà abbastanza basso da alterare la lettura del termistore la strumentazione indicherà cold.
promemoria pier: duemmezzo e pioggia non vanno d'accordo.
#1576
Inviato 01 October 2012 - 11:57
#1577
Inviato 01 October 2012 - 17:18
è fin troppo facile intraversarla di potenza con scarsa aderenza, anche facendo attenzione a quello che si sta facendo con il gas.
se il motore è davvero a posto allora si rischia tanto anche sull'asciutto se entra in coppia in riapertura del gas fuori dalle curve.
#1578
Inviato 01 October 2012 - 17:32
Saluti
Niko
#1579
Inviato 01 October 2012 - 19:21
gianluis23, il 01 October 2012 - 17:18, ha scritto:
è fin troppo facile intraversarla di potenza con scarsa aderenza, anche facendo attenzione a quello che si sta facendo con il gas.
se il motore è davvero a posto allora si rischia tanto anche sull'asciutto se entra in coppia in riapertura del gas fuori dalle curve.
per questo dico spesso che l'rs 250 su strada è già troppo. il prossimo anno mi sa che tengo ferma l'rs e riassicuro la mito
#1580
Inviato 02 October 2012 - 16:00
mitico92, il 01 October 2012 - 19:21, ha scritto:
per questo dico spesso che l'rs 250 su strada è già troppo. il prossimo anno mi sa che tengo ferma l'rs e riassicuro la mito
adesso hai capito perchè a 31 anni vado ancora in giro col 250 come moto sportiva.....
se non fosse per la manutenzione piu' frequente, per il passeggero e che non è per niente turistica (per questo ringrazio la CBR1100xx carburatori del babbo),
guardandola puramente dal lato di moto sportiva da usare monoposto, per come e quanto va... che pacco te ne fai di una 600/1000?
a me dopo le teste di michelotto faceva gola ancora solo un albero corsa 54.4 per guadagnare qualche cc e un poì' di coppia, rialesature non mi pare il caso dato che i traversini sono già sottili e deboli per come la vedo io........ per non parlare di smaronarsi a riadattare le valvole
Messaggio modificato da motoracer15 il 02 October 2012 - 16:04
103 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 103 ospiti, 0 utenti anonimi