Ho Grippato Domanda Urgente
#1
Inviato 26 October 2011 - 13:27
#2
Inviato 26 October 2011 - 14:18
#3
Inviato 26 October 2011 - 21:20
#4
Inviato 26 October 2011 - 21:43
senno ho trovato pure questi pistoni però non so come siamo se qualcuno di voi l'ha provati..ecco il link: http://www.htmracing.it/cms/index.php?opti...&Itemid=268
#5
Inviato 26 October 2011 - 21:52
#6
Inviato 26 October 2011 - 22:11
e dei pistoni sopra linkati ne sai niente? sai se fanno pistoni cielo bombato monofascia?
#7
Inviato 26 October 2011 - 22:14
"la carburazione è abbastanza grassa" ma non ci dai nessun dato oggettivo.
il rdc dici che è alto, ma anche qui non lo quantifichi.
"la testa è una 200h ma con lo schema di mrk quella di mototecnica.".è quella di mRk o quella di mototecnica?
facendo un po di ordine magari riusciamo a darti una mano, altrimenti è come passare il folletto nel sahara..
#8
Inviato 26 October 2011 - 22:14
#9
Inviato 26 October 2011 - 22:21
#10
Inviato 26 October 2011 - 22:34
ah,visto che devi smontare tutto, scegli la guarnizione di base come si deve e poi "sopra" ti aggiusti dopo.per lo meno, io farei così.
#11
Inviato 26 October 2011 - 22:55
#12
Inviato 26 October 2011 - 22:58
#13
Inviato 26 October 2011 - 23:02
#14
Inviato 26 October 2011 - 23:12
certo non è difficile far danni con un rdc simile, faresti una foto al cielo del pistone?
#15
Inviato 26 October 2011 - 23:25
no non c'ho guardato perche ho tirato giu solo la testa..
#16
Inviato 27 October 2011 - 00:16
il cilindro come sta?
#17
Inviato 27 October 2011 - 01:13
Scherzi a parte, se hai grippato non è stato per la detonazione e quasi sicuramente nemmeno per la carburazione (era sufficientemente grassa da non farti detonare eccessivamente),se poi hai grippato in 5km, direi che quasi sicuramente è stata la mancanza di olio.
Se non ricordo male però le indicazioni fornite da Mrk nella sua guida erano chiare e non portavano a cose del genere.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#18
Inviato 27 October 2011 - 01:16
AndreaNSR125, il Oct 27 2011, 02:13 AM, ha scritto:
Scherzi a parte, se hai grippato non è stato per la detonazione e quasi sicuramente nemmeno per la carburazione (era sufficientemente grassa da non farti detonare eccessivamente),se poi hai grippato in 5km, direi che quasi sicuramente è stata la mancanza di olio.
Se non ricordo male però le indicazioni fornite da Mrk nella sua guida erano chiare e non portavano a cose del genere.
#19
Inviato 27 October 2011 - 01:32
Anzi, rileggendo il suo post, sembra proprio che non se ne sia accorto... in tal caso hai ragione è facile che fosse grippato daprima.
Bisognerebbe però vedere il pistone e il cilindro per giudicare
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
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#20
Inviato 27 October 2011 - 10:32
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