no aspe' io pago bollo e assicurazione perchè la "uso" altrimenti la differenza tra la mia e la tua a differenza di fermo in garage sono 30 euro l'anno di bollo...che fra qualche mese scenderanno perchè a maggio compie 20 anni la mia...
prima e seconda...e terza..ok saranno piste lente (del resto un 125 è lento) perchè il cross? ingrani 3 marce in + per velocità similari...
le piste ci sono, per quanto mi riguarda non è questo che mi blocca...
salandra è a due passi, montalbano idem, roccanova pure....
0
Il Due Tempi Non Ha Coppia(parte Ll)
Iniziato da Cosenza1914, Oct 30 2011 19:35
82 risposte a questa discussione
Inviato 04 November 2011 - 15:36
Inviato 04 November 2011 - 18:16
Raiden, il Nov 4 2011, 03:36 PM, ha scritto:
no aspe' io pago bollo e assicurazione perchè la "uso" altrimenti la differenza tra la mia e la tua a differenza di fermo in garage sono 30 euro l'anno di bollo...che fra qualche mese scenderanno perchè a maggio compie 20 anni la mia...
prima e seconda...e terza..ok saranno piste lente (del resto un 125 è lento) perchè il cross? ingrani 3 marce in + per velocità similari...
e poi, sei un ragazzo intelligente, sai benissimo che andare a 50 sull'asfalto non è come andare a 50 sulla terra...............ma non è questioni di velocità, ma di divertimento perchè se vai a 30 su un pistino da kart con la mito, ti sfracassi i coglioni; se vai a 30 in una pista da cross, ti diverti e inizi anche a fare i primi salti a quella velocità (anzi......in alcuni è fin troppo)
bhè............son piste da kart; a parte salandra, le altre son molto noiose con la mito.
Da quello che ho capito, ti blocca sopratutto il fatto che non hai compagnia per andare a girare: quando vado sia a bernalda che a matera ho acchiappato spesso ragazzi di pisticci (una volta a bernalda acchiappammo un ragazzino di pisticci con la yz che volava letteralmente)...............quindi qualcuno che ti fa compagnia lo trovi al 100%...............e quando sono giù posso farti compagnia anche io anche a pisticci stesso alla vostra pista (che nemmeno mi ricordo più com'è).............così io mi faccio il viaggio in furgone e tu scendi solo da casa
Inviato 04 November 2011 - 21:22
In effetti il cross permette di divertirti molto tenendo i costi bassi. Però un consiglio spassionato, se la moto un minimo la sai già guidare salta il 125, passa direttamente a un 250 2o4t che sia.
Ciao Sic. Spero che lassù tra le nuvole ci siano delle strade dove poter correre con la moto.
17 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 17 ospiti, 0 utenti anonimi