Il Due Tempi Non Ha Coppia(parte Ll)
#61
Inviato 03 November 2011 - 18:27
argh ricordavo male.. è 250!
cmq c'e' questa anche
http://subito.it/moto-e-scooter/yamaha-yz-...ra-25450710.htm
#62
Inviato 03 November 2011 - 18:29
Raiden, il Nov 3 2011, 06:26 PM, ha scritto:
cmq non me ne frega i litri, volevo dire, quanti pleuri
.................e cmq, non hai risposto
Raiden, il Nov 3 2011, 06:27 PM, ha scritto:
argh ricordavo male.. è 250!
cmq c'e' questa anche
http://subito.it/moto-e-scooter/yamaha-yz-...ra-25450710.htm
hai visto il prezzo e l'anno?
#64
Inviato 03 November 2011 - 21:10
_JayD_, il Nov 3 2011, 11:51 AM, ha scritto:
Cmq che noia quella pista, sembra tutta piatta...............
Cmq a chi dice che il CR500 è una bomba, vuol dire che non è mai stato in una pista da cross alrimenti si renderebbe conto di quanto è inutile....................non per altro all'inizio lo inserirono nelle competizioni e lo tolsero subito perchè c'erano più problemi che benefici. Già i 250 2t erano competitivi, poi nell'ultimo anno (delle 500) erano adirittura una spanna sopra............il chè rende il 500 solo un esercizio di stile.
Entrambi? Purtroppo è un pistino tutto da prima/seconda. Solo nel rettilineo si appoggia la terza. L'ha fatto un mio vicino nel suo campo per testare i quad con cui fa le gare, per questo motivo non ci sono salti, in compenso a causa dei quad è molto bucato, se uno ha delle otturazione verrebbero messe a dura prova.
Comunque pienamente d'accordo con te su chi elogia il cr500.....ma porca boia quanto lo vorrei provare.
#65
Inviato 03 November 2011 - 21:13
ma sono il primo a dire che è inguidabile...
avete presente quando il due tempi non ha il minimo perfettamente carburato fa degli scoppietti dove pare che ci sia stata una leggera botta di accelerazione di un nanosecondo? ecco. quando succede sul cr500 non è piacevole..
quella minima accelerazione per poco non te lo fa alzare!! sobbalza... deve essere perfettamente carburato senno quando lasci il gas è pure difficile frenare...
Messaggio modificato da mitico92 il 03 November 2011 - 21:15
#66
Inviato 03 November 2011 - 21:22
Il fatto è che sono motori a cui piace girare anche bassi e con una gran rapidità nel prendere i giri senza affogarsi se eccedi troppo con l'apertura. Se dai gas per poco cerca subito di prendere i giri ma essendo a giri molto bassi senti bene le pistonate.
#67
Inviato 03 November 2011 - 21:33
Raga91, il Nov 3 2011, 09:22 PM, ha scritto:
Il fatto è che sono motori a cui piace girare anche bassi e con una gran rapidità nel prendere i giri senza affogarsi se eccedi troppo con l'apertura. Se dai gas per poco cerca subito di prendere i giri ma essendo a giri molto bassi senti bene le pistonate.
#68
Inviato 03 November 2011 - 21:47
Ora che ci penso quando scoppietta ha un filo meno freno motore ma nell'attimo seguente per un piccolo istante ti frena un pò di più. Se è a questo che ti riferisci, per questi motori è quasi normale.
#69
Inviato 03 November 2011 - 21:51
Raga91, il Nov 3 2011, 09:47 PM, ha scritto:
Ora che ci penso quando scoppietta ha un filo meno freno motore ma nell'attimo seguente per un piccolo istante ti frena un pò di più. Se è a questo che ti riferisci, per questi motori è quasi normale.
il 250 l'ho provato e lo fa molto meno del cr
#70
Inviato 03 November 2011 - 21:58
#71
Inviato 03 November 2011 - 22:02
Raga91, il Nov 3 2011, 09:58 PM, ha scritto:
uno era kawasaki e l'altro era un cr mi pare...
ho provato anche un 125 (sono tutti dello stesso proprietario, li usa col figlio che è un mio amico), però ho fatto la cazzata di provarlo per ultimo e quindi ha sfigurato e mi sembrava una m**da xD
Messaggio modificato da mitico92 il 03 November 2011 - 22:03
#72
Inviato 03 November 2011 - 22:15
#73
Inviato 03 November 2011 - 22:19
Raga91, il Nov 3 2011, 10:15 PM, ha scritto:
mi sono fatto un rettilineo con la ruota davanti che rimbalzava come una pallina di gomma...
il cr500 invece è di un ragazzo di rignano flaminio (jhonnik, qualcuno se lo ricorderà), quello mi ha fatto 10 volte più paura del 250...secondo me è esagerato, è davvero troppo....
Messaggio modificato da mitico92 il 03 November 2011 - 22:19
#74
Inviato 03 November 2011 - 22:31
#75
Inviato 04 November 2011 - 09:21
_JayD_, il Nov 3 2011, 06:29 PM, ha scritto:
cmq non me ne frega i litri, volevo dire, quanti pleuri
.................e cmq, non hai risposto
hai visto il prezzo e l'anno?
SEI UN PESSIMO AFFARISTA...
DEVI TRATTARE..OPPURE PROPORRE UNO SCAMBIO ALLA PARI CON LA TUA!
#76
Inviato 04 November 2011 - 11:06
Raiden, il Nov 4 2011, 09:21 AM, ha scritto:
DEVI TRATTARE..OPPURE PROPORRE UNO SCAMBIO ALLA PARI CON LA TUA!
La mia è una 250, è del 2005, a parte le gomme e le plastiche, di meccanica e sospensioni è nuova...............e tu sai che l'ho pagata meno di quella..............secondo te ha senso uno scambio alla pari? Oppure secondo te accetterà di scendere a quasi la metà del prezzo se l'ha messa in vendita a 1700€?
Maledetto ramen.........
#77
Inviato 04 November 2011 - 12:13
ricordati che parli con un commerciante..io puo' tutto! aahahahahah
tu proponi lo scambio e vedi cosa ti dice... cmq per l'rs mi contatto' un ragazzo di marconia che aveva una yz da vendere mi pare..mi aveva proposto lo scambio..vuoi vedere che è lo stesso? XD
#78
Inviato 04 November 2011 - 12:18
Raiden, il Nov 4 2011, 12:13 PM, ha scritto:
ricordati che parli con un commerciante..io puo' tutto! aahahahahah
tu proponi lo scambio e vedi cosa ti dice... cmq per l'rs mi contatto' un ragazzo di marconia che aveva una yz da vendere mi pare..mi aveva proposto lo scambio..vuoi vedere che è lo stesso? XD
#79
Inviato 04 November 2011 - 12:59
#80
Inviato 04 November 2011 - 13:07
Raiden, il Nov 4 2011, 12:59 PM, ha scritto:
e paghi bollo e assicurazione.................invece con la yz ti faccio compagnia quando vuoi, da te ci son tanti ragazzi che vanno sia alla pista che c'è da te, sia da lemma e sia da gnoni..............che vuoi di più?
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