PrizeGold, il Nov 2 2011, 01:59 PM, ha scritto:
Il Due Tempi Non Ha Coppia(parte Ll)
#41
Inviato 02 November 2011 - 17:27
#42
Inviato 02 November 2011 - 18:13
Lancia Delta Evoluzione, il Nov 2 2011, 05:27 PM, ha scritto:
Messaggio modificato da mitico92 il 02 November 2011 - 18:16
#43
Inviato 02 November 2011 - 18:14
mitico92, il Nov 2 2011, 06:13 PM, ha scritto:
#44
Inviato 02 November 2011 - 19:07
Lancia Delta Evoluzione, il Nov 2 2011, 07:14 PM, ha scritto:
#45
Inviato 02 November 2011 - 19:10
fra-x, il Nov 2 2011, 07:07 PM, ha scritto:
#46
Inviato 02 November 2011 - 19:24
Lancia Delta Evoluzione, il Nov 2 2011, 08:10 PM, ha scritto:
#47
Inviato 02 November 2011 - 19:29
fra-x, il Nov 2 2011, 07:24 PM, ha scritto:
#48
Inviato 02 November 2011 - 19:32
In tre parole: una gran figata.
#49
Inviato 02 November 2011 - 19:39
Raga91, il Nov 2 2011, 08:32 PM, ha scritto:
In tre parole: una gran figata.
le prime volte che vai cerchi una pista non troppo impengativa e giri quando magari c'è meno gente e prendi confidenza con il mezzo senza spaventarsi troppo dei salti...
#50
Inviato 02 November 2011 - 20:10
In volo se dai gas alzi il muso, se freni col freno posteriore l'abbassi. Calcolando che all'inizio è tutto molto veloce, si tende ad atterrare di anteriore ed è un casino a non cadere, non è tutto molto intuitivo. Poi una volta che atterri, se è andato tutto bene, bisogna stare attenti a non far cedere il polso del gas pena impennata alla biaggi.
A dirsi sembra facile ma è un gran casino, infatti io coi salti sono abbastanza scarso.
#51
Inviato 02 November 2011 - 20:19
Raga91, il Nov 2 2011, 09:10 PM, ha scritto:
In volo se dai gas alzi il muso, se freni col freno posteriore l'abbassi. Calcolando che all'inizio è tutto molto veloce, si tende ad atterrare di anteriore ed è un casino a non cadere, non è tutto molto intuitivo. Poi una volta che atterri, se è andato tutto bene, bisogna stare attenti a non far cedere il polso del gas pena impennata alla biaggi.
A dirsi sembra facile ma è un gran casino, infatti io coi salti sono abbastanza scarso.
salti poco cerchi di imparare come reagisce la moto e basta...
senza strafare
#52
Inviato 02 November 2011 - 20:31
#53
Inviato 02 November 2011 - 20:41
Raga91, il Nov 2 2011, 09:31 PM, ha scritto:
io pensavo crf...
no tu sei scoreggiato nel cervello ovvio che quel coso è duro da portare...
#54
Inviato 02 November 2011 - 20:56
#55
Inviato 02 November 2011 - 21:24
Sanzo:
Io:
Ci terrei a precisare, nella speranza di allungare un pò la mia vita, che sanzo l'ha usato 6/7 volte e non è proprio fermissimo.
Messaggio modificato da Raga91 il 02 November 2011 - 21:26
#56
Inviato 03 November 2011 - 11:51
Sanzo:
Io:
Ci terrei a precisare, nella speranza di allungare un pò la mia vita, che sanzo l'ha usato 6/7 volte e non è proprio fermissimo.[/quote]
Evvaiiiiiiii!!!!!!!!!!!! Allora c'è qualcuno più scarso di me!!!!
Cmq che noia quella pista, sembra tutta piatta...............
Cmq a chi dice che il CR500 è una bomba, vuol dire che non è mai stato in una pista da cross alrimenti si renderebbe conto di quanto è inutile....................non per altro all'inizio lo inserirono nelle competizioni e lo tolsero subito perchè c'erano più problemi che benefici. Già i 250 2t erano competitivi, poi nell'ultimo anno (delle 500) erano adirittura una spanna sopra............il chè rende il 500 solo un esercizio di stile.
#57
Inviato 03 November 2011 - 15:48
_JayD_, il Nov 3 2011, 11:51 AM, ha scritto:
Cmq che noia quella pista, sembra tutta piatta...............
Cmq a chi dice che il CR500 è una bomba, vuol dire che non è mai stato in una pista da cross alrimenti si renderebbe conto di quanto è inutile....................non per altro all'inizio lo inserirono nelle competizioni e lo tolsero subito perchè c'erano più problemi che benefici. Già i 250 2t erano competitivi, poi nell'ultimo anno (delle 500) erano adirittura una spanna sopra............il chè rende il 500 solo un esercizio di stile.
#58
Inviato 03 November 2011 - 16:24
giopa, il Nov 3 2011, 03:48 PM, ha scritto:
a parte gli scherzi, è ANCHE questione di prendere paga perche quelle son moto che si sfruttano in pista...........e stare in pista che mentre fai un giro, gli altri ti sfrecciano alla velocità doppia, solo per avere il piacere nei 30 mt di rettilinieo di sfogare un paio di marce e rimanere affascinato................non è gratificante e rischi che ti scocci così tanto da mollare.
Uno riesce a godersi la moto quando la spinge al limite e la sente sua..........una moto del genere non è così a meno che non sei Cairoli, Reed, Villopoto ecc ecc.............
Te lo dice uno che ha un 250 che lo butterebbe dalla finestra per prendere un 125..............a far enduro mi diverto, ma in pista mi sento uno che non ha mai avuto moto in vita sua; apri troppo = ti fai male; apri poco = vai piano e ti stanchi.
#59
Inviato 03 November 2011 - 17:23
#60
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