Vai al contenuto


Il Due Tempi Non Ha Coppia(parte Ll)


82 risposte a questa discussione

#81 Raiden

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17120 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 05
  • Gender:Male
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 04 November 2011 - 15:36

no aspe' io pago bollo e assicurazione perchè la "uso" altrimenti la differenza tra la mia e la tua a differenza di fermo in garage sono 30 euro l'anno di bollo...che fra qualche mese scenderanno perchè a maggio compie 20 anni la mia...

prima e seconda...e terza..ok saranno piste lente (del resto un 125 è lento) perchè il cross? ingrani 3 marce in + per velocità similari...

le piste ci sono, per quanto mi riguarda non è questo che mi blocca...

salandra è a due passi, montalbano idem, roccanova pure....

#82 _JayD_

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3097 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-May 08
  • Gender:Male
  • Location:TORINO
  • Moto: Cross
  • Provincia: Matera (MT)
  • Regione: Basilicata

Inviato 04 November 2011 - 18:16

Visualizza MessaggioRaiden, il Nov 4 2011, 03:36 PM, ha scritto:

no aspe' io pago bollo e assicurazione perchè la "uso" altrimenti la differenza tra la mia e la tua a differenza di fermo in garage sono 30 euro l'anno di bollo...che fra qualche mese scenderanno perchè a maggio compie 20 anni la mia...

prima e seconda...e terza..ok saranno piste lente (del resto un 125 è lento) perchè il cross? ingrani 3 marce in + per velocità similari...

le piste ci sono, per quanto mi riguarda non è questo che mi blocca...

salandra è a due passi, montalbano idem, roccanova pure....
mmmmmmm, vai a vedere le piste di gnoni e di sannelli e vedrai che col 125 ci sono tratti di 5^ piena :asd:
e poi, sei un ragazzo intelligente, sai benissimo che andare a 50 sull'asfalto non è come andare a 50 sulla terra...............ma non è questioni di velocità, ma di divertimento perchè se vai a 30 su un pistino da kart con la mito, ti sfracassi i coglioni; se vai a 30 in una pista da cross, ti diverti e inizi anche a fare i primi salti a quella velocità (anzi......in alcuni è fin troppo)


bhè............son piste da kart; a parte salandra, le altre son molto noiose con la mito.
Da quello che ho capito, ti blocca sopratutto il fatto che non hai compagnia per andare a girare: quando vado sia a bernalda che a matera ho acchiappato spesso ragazzi di pisticci (una volta a bernalda acchiappammo un ragazzino di pisticci con la yz che volava letteralmente)...............quindi qualcuno che ti fa compagnia lo trovi al 100%...............e quando sono giù posso farti compagnia anche io :asd: anche a pisticci stesso alla vostra pista (che nemmeno mi ricordo più com'è).............così io mi faccio il viaggio in furgone e tu scendi solo da casa :biggrinthumb:


#83 Raga91

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 591 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-May 11
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Forlì-Cesena (FC)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 04 November 2011 - 21:22

In effetti il cross permette di divertirti molto tenendo i costi bassi. Però un consiglio spassionato, se la moto un minimo la sai già guidare salta il 125, passa direttamente a un 250 2o4t che sia.
Ciao Sic. Spero che lassù tra le nuvole ci siano delle strade dove poter correre con la moto.





33 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 33 ospiti, 0 utenti anonimi