Work In Progress - Track-Mito 125
#81
Inviato 19 February 2012 - 21:23
aspettiamo risponda lui, non sò se la strumentazione ha la possiblità di visualizzarli entrambi insieme, ma penso di no.
#82
Inviato 20 February 2012 - 01:07
solex, il 19 February 2012 - 21:15, ha scritto:
Una domanda sola: la strumentazione ti visualizza contemporaneamente giri motore (rpm) e temperatura acqua?
Grazie
non contemporaneamente ma tramite la pressione su un pulsantino cambi schermata.
Però i giri come dice bubagan sono sballati, ma penso basti giocare sul numero di avvolgimenti attorno al cavo bobina... però non è facile azzeccare la misura giusta ed in ogni modo è comunque sballato.
-
Oggi ho provato ad alzare la moto completa tranne che le carene, a due mani. Ci sono riuscito senza sforzarmi sino a farmi uscire le eorroidi e io non sono tipo che riesce a sollevare 100kg tranquillamente.
#83
Inviato 21 February 2012 - 01:16
Mancano le boccolette per adattare le forcelle kittate doppia molla al posto di quelle di serie e le carene laterali+cupolino. Dopo non dovrebbe mancare altro. (ah si, il parafango ant, e devo ancora montare quello post. in carbonio). E spurgare il freno anteriore, ma quello a prescindere.
Messaggio modificato da bird92 il 21 February 2012 - 01:19
#84
Inviato 21 February 2012 - 08:59
VENDO MOTORE COMPLETO
#85
Inviato 21 February 2012 - 20:04
#86
Inviato 21 February 2012 - 20:14
#87
Inviato 21 February 2012 - 20:15
#88
Inviato 21 February 2012 - 20:20
bubagan, il 21 February 2012 - 20:15, ha scritto:
Se pesa di più la differenza secondo me è max 200gr. Però ci si guadagna in movimento PENSO. Forse invece la forma più piatta è un peggioramente, è da provare.
beppe_mito, il 21 February 2012 - 20:14, ha scritto:
Si ma io lo metto proprio perchè adotto l'aspirazione libera, così limito un po' lo sporco che finisce sull'aspirazione del carburatore!
#89
Inviato 23 February 2012 - 15:13
Intanto farò fra pochi giorni l'ordine di carene e attacchi rapidi ( e anche il neoprene per la sella) da ricambiweiss.
#90
Inviato 23 February 2012 - 20:08
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
#91
Inviato 24 February 2012 - 00:21
luispeedest, il 23 February 2012 - 20:08, ha scritto:
considera che non c'è nessun impianto elettrico considerando anche batteria etc.
Poi la mito pesa davvero poco. Telaietti tolti, con tutto quello che c'è dentro, poi considera che anche motorino d'avviamento, motorino valvola etc sono stati rimossi. Insomma, le cose che pesano di più. Adesso sono soltanto: forcelle, telaio, forcellone, motore e cerchi. Ci saranno 1 o 2 kg in più di questi e le carene.
PS: si i cerchi li ho verniciati io, ho messo troppo rosso perchè ho unito due progetti: carene grigie-cerchi rossi e carene rosse-cerchi neri o bianchi. xD Avevo già fatto i cerchi rossi e poi ho deciso di fare le carene rosse. In attesa della prima caduta e poi scelgo che altra colorazione fare
Messaggio modificato da bird92 il 24 February 2012 - 00:23
#92
Inviato 24 February 2012 - 04:12
devi alzare quel coso di gomma sotto al copricatena, c'è un buchino e lo fissi li!!
#93
Inviato 24 February 2012 - 09:48
bird92, il 24 February 2012 - 00:21, ha scritto:
considera che non c'è nessun impianto elettrico considerando anche batteria etc.
Poi la mito pesa davvero poco. Telaietti tolti, con tutto quello che c'è dentro, poi considera che anche motorino d'avviamento, motorino valvola etc sono stati rimossi. Insomma, le cose che pesano di più. Adesso sono soltanto: forcelle, telaio, forcellone, motore e cerchi. Ci saranno 1 o 2 kg in più di questi e le carene.
PS: si i cerchi li ho verniciati io, ho messo troppo rosso perchè ho unito due progetti: carene grigie-cerchi rossi e carene rosse-cerchi neri o bianchi. xD Avevo già fatto i cerchi rossi e poi ho deciso di fare le carene rosse. In attesa della prima caduta e poi scelgo che altra colorazione fare
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#94
Inviato 24 February 2012 - 17:01
luispeedest, il 24 February 2012 - 09:48, ha scritto:
Allora, i cerchi sono fatti a bomboletta per sbrigarmi e spendere poco. Ho usato l'aggrappante per metalli, poi qualche strato di colore e poi qualche strato di lucido, dati tutti bene e in modo uniforme in tutto il cerchio, certo, se ci sbatto violentemente sopra si graffia, altresì regge. Se lo fai col compressore dovrebbe venire meglio. Come base ho usato il mio cavalletto posteriore da guerra che uso al box. Prima per un cerchio e poi per l'altro (ci dovrebbero essere le foto su fb, nella prima pagina ho postato il link pubblico).
Per quanto riguarda la batteria, a che mi servono i condensatori? Non ho nemmeno la CTS funzionante. Solo per la strumentazione stage6 uso una batteria di quelle rettangolari. Stop del sistema elettrico apparte CDI e bobina
@Mitico: vedi che il mio parafango posteriore non ci arriva sino a quel buchino che dici te. Forse sarà fatto male, bho!
#95
Inviato 24 February 2012 - 18:16
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
#97
Inviato 25 February 2012 - 04:30
Step, un po' di pazienza
#98
Inviato 26 February 2012 - 20:16
bird92, il 25 February 2012 - 04:30, ha scritto:
Step, un po' di pazienza
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#99
Inviato 26 February 2012 - 21:03
Presto faccio foto a serbatoio alzato per il recupero liquidi e per farvi vedere quegli unici 4 cavetti elettrici che ho.
#100
Inviato 27 February 2012 - 03:23
Quando avevo ormai perso le speranze guardo sotto l'ultima macchina posteggiata e lo vedo *___* Mi è venuta voglia di diventare credente per la seconda volta in due giorni Già ieri dopo il SUV in contramano in curva, con conseguente derapatona e posteggio forzato tra due macchina con la ninja (da 130 a 0 kmh in 5 metri, mi sono trovato tra le due macchina posteggiate con 1mm da un lato e 1mm dall'altro, non ci credevo che io e la moto eravamo illesi ** ).
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