Due Piccoli Difetti Su Mito
#1
Inviato 02 December 2011 - 13:12
secondo difetto...ho notato quando giro la chiave e si accende il quadro... segna la spia N e la spia del olio ...anche se d olio ce nè..appena butto in prima sparisce la spia della folle (normale xD) e la spia del olio...quindi perche quando sono in folle segna l olio? ...accesa o spenta che sia premetto ....i cavi sono collegati......grazie in anticipo delle risposte....
#2
Inviato 02 December 2011 - 13:45
#3
Inviato 02 December 2011 - 13:54
Per i restanti problemi, essendo la moto nuova ti consiglierei di farli presente al concessionario.
#4
Inviato 02 December 2011 - 15:39
#5
Inviato 02 December 2011 - 15:44
per lo scoppiettio è strano se prima di grippare non lo faceva anche se c'è stato un cambio di temperatura, probabile carburazione magra al minimo e controllerei anche il resto dell'arco..probabile che tu abbia grippato proprio per questo motivo o che sia stato montato male il GT e di conseguenza trafila aria da qualche parte
farei fare comunque il lavoro ha chi ha gia fatto tutto
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pių.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#6
Inviato 02 December 2011 - 15:58
#7
Inviato 02 December 2011 - 16:05
Per gli scoppiettii probabilmente è colpa della carburazione, mentre il fatto che salga di giri a folle potrebbe essere anche dovuto al fatto che la marcia della sp dalla seconda al folle è un po' capricciosetta e magari all'inizio non è facile inserirla completamente... è come se il folle 'terminasse d'inserirsi da solo'
#8
Inviato 02 December 2011 - 16:20
Dottor Zivago, il 02 December 2011 - 16:05, ha scritto:
Per gli scoppiettii probabilmente è colpa della carburazione, mentre il fatto che salga di giri a folle potrebbe essere anche dovuto al fatto che la marcia della sp dalla seconda al folle è un po' capricciosetta e magari all'inizio non è facile inserirla completamente... è come se il folle 'terminasse d'inserirsi da solo'
se non conosci neanche le basi piu elementari di una moto come, girare la chiave e analizzare il cruscotto EVITA di scrivere
per la seconda parte, se la folle "terminasse di inserirsi da sola" la moto si spegnerebbe, non salirebbe di giri...
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pių.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#9
Inviato 02 December 2011 - 22:19
#10
Inviato 03 December 2011 - 12:32
Citazione
se non conosci neanche le basi piu elementari di una moto come, girare la chiave e analizzare il cruscotto EVITA di scrivere
per la seconda parte, se la folle "terminasse di inserirsi da sola" la moto si spegnerebbe, non salirebbe di giri...
skiddolo, io stavo appunto dicendo che le spie dell'olio e folle DEVONO accendersi in folle, SCHERZI?!
per la seconda parte hai ragione tu... però non mi spiego come una carburazione magra faccia salire di giri in folle...
#11
Inviato 03 December 2011 - 18:32
#12
Inviato 04 December 2011 - 02:30
#14
Inviato 08 December 2011 - 13:54
Cosa dovrei controllare? Non è che è proprio andata la spia? (olio rimesso da poco, quindi no problem.)
#15
Inviato 08 December 2011 - 14:14
Ibanezzaro, il 08 December 2011 - 13:54, ha scritto:
Cosa dovrei controllare? Non è che è proprio andata la spia? (olio rimesso da poco, quindi no problem.)
la spia dell' olio deve accendersi in folle...prova a controllare che non si sia bruciata la piccola lampadina (relativa alla spia dell' olio) che c'è dietro nel "blocchetto" di tutte le spie ..
#16
Inviato 13 December 2011 - 14:51
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