Aiuto Forum Mercatino
Inviato 13 December 2011 - 14:28
Inviato 05 January 2012 - 18:57
Grazie in anticipo!
Inviato 05 January 2012 - 20:14
Rircordo inoltre che qualora i post vengano raggiunti in modo forzoso (spam e simili) si provvederà all'espulsione dalla community che quindi comporterà la privazione di avere futuri aiuti per eventuali problemi e di tutti i vantaggi che possono derivare dal far parte del cmc.
Messaggio modificato da X-hide il 05 January 2012 - 20:16
Inviato 05 January 2012 - 23:02
Inviato 07 January 2012 - 17:50
Inviato 23 April 2012 - 20:32
Inviato 23 April 2012 - 21:41
mito-alien, il 23 April 2012 - 20:32, ha scritto:
Questa cosa è stata introdotta su consiglio dell'utenza per contrastare il fenomeno delle truffe. E comunque un forum non è un supermercato..
Inviato 24 April 2012 - 12:08
mito-alien, il 23 April 2012 - 20:32, ha scritto:
Inviato 24 April 2012 - 18:24
Inviato 24 April 2012 - 18:41
Morlo, il 24 April 2012 - 18:24, ha scritto:
E poi ragazzi parliamoci chiaro i pezzi per mito non sono semplici da trovare e dubito sinceramente che su subito.it vi siano pezzi specifici.
Inviato 24 April 2012 - 18:48
Morlo, il 24 April 2012 - 18:41, ha scritto:
E poi ragazzi parliamoci chiaro i pezzi per mito non sono semplici da trovare e dubito sinceramente che su subito.it vi siano pezzi specifici.
Inviato 24 April 2012 - 19:20
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 25 April 2012 - 09:12
mitico92, il 24 April 2012 - 18:48, ha scritto:
per il fatto del supermercato mi dispiace dirlo ma il concessionario Cagiva della mia città concedetemi il termine è unidiota e mi ha sparato un tempo di attesa che faccio prima io a costruirmelo il motorino.e secondo okay contribuire costruttivamente ma come ho già detto non so molto di mito in particolare e finirei per fare solo domande che tra l'altro hanno fatto già visto l'innumerevoli topic di questo forum e quindi mi subirei la ramanzina per aver fatto la domanda inutile perché il topic esiste già e con soluzioni allegate. questa è la mia esperienza personale. quindi mi giunge difficile arrivare a 30 messaggi senza usare "uh bella moto". comunque grazie e vedrò di essere costruttivo nel forum e arrivare ai 30 messaggi. scusate se vi ho assillato per questo problema. e buona liberazione!
Inviato 25 April 2012 - 09:40
Morlo, il 25 April 2012 - 09:12, ha scritto:
per il fatto del supermercato mi dispiace dirlo ma il concessionario Cagiva della mia città concedetemi il termine è unidiota e mi ha sparato un tempo di attesa che faccio prima io a costruirmelo il motorino.e secondo okay contribuire costruttivamente ma come ho già detto non so molto di mito in particolare e finirei per fare solo domande che tra l'altro hanno fatto già visto l'innumerevoli topic di questo forum e quindi mi subirei la ramanzina per aver fatto la domanda inutile perché il topic esiste già e con soluzioni allegate. questa è la mia esperienza personale. quindi mi giunge difficile arrivare a 30 messaggi senza usare "uh bella moto". comunque grazie e vedrò di essere costruttivo nel forum e arrivare ai 30 messaggi. scusate se vi ho assillato per questo problema. e buona liberazione!
Inviato 25 April 2012 - 10:46
questo perché i concessionari cercano in tutti i modi di evitare di vendere ai privati, in quanto è un rischio oppure chiedono un acconto, se invece ci va un meccanico che conoscono allora i tempi sono decisamente più brevi e non fanno problemi.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 25 April 2012 - 11:17
mito-alien, il 25 April 2012 - 09:40, ha scritto:
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi